Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
Montata ora domani la stresso un po'. Domanda che mi è subito venuta all'occhio. Si era detto che x il telefono si ritornava un po' allo stile gb ovvero se dovevo cercare un contatto del tipo casa digitavo 2282 e veniva fuori nel menù tendina i nomi associati...una specie di t9... era comodissimo, invece ora devo sempre passare dalla rubrica...esiste un modo x xfare cio che dico io?
ho provato e quello che dici tu (se ho capito bene) lo fa'
incominci a digitare un numero e ti esce la lista giusto ?
be' se e' cosi lo fa'
-
Marcoperro che fine hai fatto ? ti stai gustando la rom ? qualcosa che non va ?
-
Quote:
vidaqui73
questo tema va installato da aroma:)?
in pratica è un tema con icone gb o sbaglio :)? se va installato da aroma, sotto quale nome lo trovo?
come vidaqui anke a me interessa che tipo di tema è :)
scusate la domanda niubba...col nuovo TB, come cacchio si ripristinano/backup le app (il vecchio "operazioni bech")??
edit: trovato, c'è il tasto in alto a dx
...Dj, l'ho installata, ripristino, me la gusto un po' e domani ti dico :)
-
Quote:
diegomattia
Marcoperro che fine hai fatto ? ti stai gustando la rom ? qualcosa che non va ?
Ciao Diego...no no purtroppo non me la sto ancora gustando...credimi...quando ho scritto prima ero fuori casa...sono rientrato da un ora circa e messa in download...ancora 25 minuti...mi sa che ci riaggiorniamo domani...nel frattempo...vi leggo... grazie per interessamento... ;)
-
Quote:
Pietrone94
come vidaqui anke a me interessa che tipo di tema è :)
scusate la domanda niubba...col nuovo TB, come cacchio si ripristinano/backup le app (il vecchio "operazioni bech")??
arpi titanium e clicchi al centro in alto su backup/ripristino aperto quello clicchi in alto a destra sul foglio bianco e poi la schermata diventa quella classica ;)
-
Quote:
marcoperro74
Ciao Diego...no no purtroppo non me la sto ancora gustando...credimi...quando ho scritto prima ero fuori casa...sono rientrato da un ora circa e messa in download...ancora 25 minuti...mi sa che ci riaggiorniamo domani...nel frattempo...vi leggo... grazie per interessamento... ;)
ok.... allora domani per colazione tiramisu' rotflrotfl
-
Quote:
vidaqui73
questo tema va installato da aroma:)?
in pratica è un tema con icone gb o sbaglio :)? se va installato da aroma, sotto quale nome lo trovo?
in aroma non ci sono temi.. li devi scaricare da update e installarli come apk
-
Quote:
diegomattia
arpi titanium e clicchi al centro in alto su backup/ripristino aperto quello clicchi in alto a destra sul foglio bianco e poi la schermata diventa quella classica ;)
sisi ormai avevo trovato, grazie :)
per il tema, qualcuno sa qual è quello degli screen di Dj??
-
Quote:
diegomattia
ho provato e quello che dici tu (se ho capito bene) lo fa'
incominci a digitare un numero e ti esce la lista giusto ?
be' se e' cosi lo fa'
A me nn lo fa cosa bisogna mettere? Io la rubrica l ho sincronizzata con google...oltretutto nella rubrica se voglio cancellare dei numeri o contatti comtemporaneamnete non posso selezionarne piu di uno alla volta
-
Quote:
Pietrone94
sisi ormai avevo trovato, grazie :)
per il tema, qualcuno sa qual è quello degli screen di Dj??
ma quello e' il nuovo launcher sg3 e lo sfondo animato gummy beam, il widget meteo mi sa che anche quello e' dell sg3