Aggiornamento YouTube rifiutato per firma del pacchetto non valida. Il market dice di disinstallare versione precedente...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento YouTube rifiutato per firma del pacchetto non valida. Il market dice di disinstallare versione precedente...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Come si fa ad entrare in aroma..scusate della domanda
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mentre per i temi?? Cos e update me?
Per i temi vai su impostazioni, ass, ota, tiramislim temi, li scarichi, poi con un file explorer vai nella cartella tiramisuota dentro trovi la cartella temi e poi installi i temi che ti ritroverai nel menu impostazioni
ragazzi vi chiedo un informazione... ho visto ke molti di voi usano il kernel Devil3 1.0.3...volevo chiedervi se funziona bene e,se funziona bene, se mi consigliate di provarlo al posto del kernel ke ho attualmente,cioè il semaphore 1.2.6s...grazie
Ragazzi grazie mille delle risposte pero ho un problema con update.quando decido di scaricare un tema arriva fino al 99% e poi mi dice l applicazione si e' interrotta in modo anomalo.
Poi un'altra domanda quale launcher mi consigliate di mettere?
un piccolo quesito: nell'app dei messaggi inverted ho notato che non compaiono né la notifica sul limite degli sms che si scrivono né la possibilità di inserire un accapo mentre si scrive poiché c'è il tasto delle faccine emoticon. vi chiedo: c'è un modo per avere queste due funzioni?
Prova a cancellare i dati di update me e riavviare...la prima volta che scarichi qualcosa prima di arrivare alla fine download ti deve chiedere i permessi di root...
Come launcher puoi usare o apex o atom o nova...poi ce ne sono talmente tanti che hai solo l'imbarazzo della scelta...
Intendi la notifica che stai per finire il primo messaggio? Ti esce agli ultimi 10 caratteri mancanti...
Per l'invio sulla tastiera per andare accapo devi andare nelle impostazioni della tastiera
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Come prima cosa i miei più entusiastici complimenti a Dj per lo splendido lavoro fatto su questa mod e grazie al mio collega che me l'ha fatta conoscere e che sicuramente leggerà queste righe :-)
Una domanda: non riesco ad assegnare una suoneria personalizzata ai vari contatti. Ho letto su xda che era un un problema delle vecchie versioni: per caso è stato fixato oppure non è ancora possibile utilizzare questa feature?
Grazie mille
Ciao ragazzi. Ho riscontrato un bug. In pratica YouTube non mi fa vedere i video. Ho provato anche tramite browser ma niente. Nemmeno tramite chrome è possibile i video. A voi da lo stesso problema???
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
Androidiani App
Io utilizzo sempre youtube e va benissimo... prova a riflashare....
Buonasera a tutti:) Ho un problema con la galleria.. uso quella di default google, e da qualche giorno appena la apro mi dice: "Download dell'elenco di album non riuscito. Riprovare più tardi." Mi fa aprire le foto e tutto tranquillamente.. ma mi esce quella scritta in continuazione e non la sopporto più, e inoltre mi è comparsa una cartella nella galleria che si chiama 'Scrapbook Photos' con il simbolino di Picasa.. ho disinstallato l'applicazione, eliminato i dati della galleria, provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla, continua a presentarsi il problema.. Come risolvo?
sera a tutti.
sono stato a malta e avevo messo la modalità aereo durante il viaggio.Giunto a destinazione ho constato che il cell non riusciva ad ottenere il segnale.
ho fatto tutti i wipe e riflashato la rom ma nulla ..ho dovuto flashare un altra rom.
Qualcuno con lo stesso problema?
Dj, mi sai dire se ci sarà una Tiramisù pure per il GS3? Al 75% lo dovrò prendere per rinnovare l'abbonamento 3, tenendomi anche il vecchio GS1...
Ragazzi mi consigliate le impostazioni migliori per calibrare i colori nell'app Galaxy settings??:)
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!! :D
Buongiorno, ho una segnalazione da porre: ogni tanto mi capita di chiamare dei numeri fissi e su alcuni la chiamata viene interrotta senza motivo apparente. Provo sia con il numero con solo prefisso, sia col +39 davanti al prefisso, ma è sempre la stessa cosa. Non succede sempre ma ho il sospetto che lo faccia principalmente con i fissi di operatore diverso da telecom.
La rom è ovviamente la tiramislim 2.0, ho modem I9000ZSJPG, kernel semaphore 1.2.6, e da aroma ho selezionato il dialer invertito.
Consigli su come risolvere? Grazie
P.S.
Maxisoft (credo, nel caso mi scuso col vero autore) postò qualche pagina fa il link per il playstore invertito; ora che c'è stato l'aggiornamento qualcuno sa dove reperire il nuovo playstore invertito?
Salve a tutti :) inzio congratulandomi per questa ottima ROM: DAVVERO FANTASTICA! Solo un quesito: ho installato chainfire 3D ma quando tento di installare i CF3D driver dice che l'installazione potrebbe far in modo che la rom non parta piu' e che sia costretto a riflasharla. Uso il kernel devil,quello installato di default con la versione 2.0 della rom. Qualcun di voi ha provato a installarli?Funzionano senza dover riflashare alcunchè? Grazie mille a tutti :)
Vai tranquillo. Attiva la connessione o il wifi e installali.. la rom verrà riavviata e dopodichè Chainfire3D funzionerà alla perfezione, basterà applicare i plugins che puoi scaricare qui DepositFiles (estrai i file zip che ci sono nel pacchetto e nell'applicazione su default open GL setting fai install plugins e te li trova da solo, poi basterà selezionarli e tutto funzionerà alla perfezione:)
Ciao a tutti... ho la versione precedente della rom... stavo pensando di passare alla 2.0 perchè questa dopo un periodo brillante, stava cominciando a presentare qualche acciacco.. soprattutto per il telefono che dopo un po' di uso o dopo un po' di ore si bloccava... il wifi e i dati soprattutto hanno problemi ad accendersi se è un po' che è acceso.. oggi mi sono accorto che s'era bloccato (si può cliccare su ogni funzione ma non comunica, chiamate ed sms non partono) quando ho provato a mandare un sms e non partiva. Riavvio il cell e il messaggio non parte lo stesso (l'ho cancellato e riscritto). Riavvio un'altra volta e niente. Riavvio in recovery, wipe dalvik e il telefono mi va in bootloop e nemmeno riesco ad andare più in recovery... ma è normale?
Non posso accedere alla sd in qualche modo per estrarre i dati o ripristinare tutto? :'(
EDIT
flashare solo il kernel? In questo caso dove trovo la versione di midnight idonea per essere flashata con Odin?
puoi flashare l'ultimo semaphore con odin cosi risolvi di sicuro ;)
edit. flasha questo con odin: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1343591035
Grazie, flashato.. ora però mi entra in recovery automaticamente e non avvia Tiramislim da solo...?
Cosa dovrei fare?
EDIT
ora sta partendo, ricreando la cache delle apps! :)
Non riesco ad installare Lucky patcher. Dovrei aver cancellato ogni riferimento ma quando vado per installare l'apk mi chiede se voglio sostituire l'applicazione, dico si,e mi dice applicazione non installata.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
ciao scusa ma eseguo i tuoi passi dopo faccio i passi che mi dice in fine scelgo riavvia e mi rimane sempre nella vecchia rom come mai?
Volevo ringraziare coloro che mi hanno aiutato con chainfire 3D:) un altra cosa: la rom vanta di molte home alternative,bootanimation,fonts...ma dove li trovo?Su update me non c'è molto... Grazie:)
sono partito da GB dopo aver flashato la cm9 ho eseguito la guida nei minimi dettagli ... appena flasho la rom mi spunta questa specie di selezione ma non so che fare quindi faccio riavvia, sbaglio?
li trovi in aroma, riflasha la rom ma invece di installami segli modify e cosi puoi aggiungere e cambiare cio' che vuoi
questa specie di selezione sarebbe aroma, da li devi scegliere personalizzami, cosi da effettuare le tue scelte di kernel, modem, font, boot, app, e quant'altro giunto alla fine del percorso fai riavvia cosi da completare l'installazione
Nel changelog ci sono tante applicazioni interessanti ma quando installo la rom non ci sono tra quelle preinstallate. Dato che non sono pratico qualcuno mi può dire come installarle???
scegliendo modify non perdi nulla, nulla, puoi cambiare kernel, modem, boot, e aggiungere app, ma non perdi nulla di quello che hai installato...devi scegliere modify..non ti sbagliare ;)
le trovi in aroma, per rientrare riflashi la rom ma invece dell'installazione scegli modify cosi da aggiungere cio' che ti piace
niente dopo mille peripezie l'ho scaricata e mi da che l'archivio è corrotto oramai ci rinuncio :(