Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jtv83
Ragazzi io noto un comportamento anomalo del sensore di luminosità, con il kernel devil con lo stesso tipo di luce il cell ogni 15-20 secondi abbassa e riaumenta la luminosità, capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
nn uso il devil ma la luminosità puoi settarla per bene dal menu custom backlight settings in display ;)
-
Bho io non capisco, se dai toogles metto vibeazione,no audio o normale non cambia assolutamente niente rimane come ho messo in impostazioni sistema/audio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jtv83
Ragazzi io noto un comportamento anomalo del sensore di luminosità, con il kernel devil con lo stesso tipo di luce il cell ogni 15-20 secondi abbassa e riaumenta la luminosità, capita anche a voi?
Androidiani App
Si con il devil faceva sempre questo scherzo
Quote:
lukat
Bho io non capisco, se dai toogles metto vibeazione,no audio o normale non cambia assolutamente niente rimane come ho messo in impostazioni sistema/audio
Strano a me funziona correttamente mai avuto questo problema
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
vai nello zip della rom e trova la cartella init.d prendi gli script e mettili in etc/init.d dando i permessi che se non sbaglio sono le prime tre caselle orizzontali spuntate tutte poi nella seconda file orizzontale la prima si la seconda no la terza si e poi la terza fila orizzontale è vuota. ma aspetta qualcuno più esperto anche se penso sia così
se vi serve uno zip flashabile ve lo faccio ;)
@marco. nn tutti gli script hanno gli stessi permessi. e poi sono troppi passaggi da fare :) meglio flashare ed avere tutto subito :D
E allora Maxy...x non fare casini... me lo prepareresti lo zippone?
GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maxysoft
nn uso il devil ma la luminosità puoi settarla per bene dal menu custom backlight settings in display ;)
Potresti indicarmi come impostare al meglio la luminosità automatica con il kernel devil? :)
Toglietemi tutto...ma non la Tiramislim!!! :D
-
Scusate se rompo le p@lle ancora con questa storia. Alla prima installazione della tiramislim 1.0, seguendo la procedura per chi proviene da gb, ho scelto L'installazione di default e avevo trovato la maniera di fare apparire il segnale gsm in dBm accanto alla barra tradizionale. Mi aiutate a ritrovarla? Grazie.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Scusate se rompo le p@lle ancora con questa storia. Alla prima installazione della tiramislim 1.0, seguendo la procedura per chi proviene da gb, ho scelto L'installazione di default e avevo trovato la maniera di fare apparire il segnale gsm in dBm accanto alla barra tradizionale. Mi aiutate a ritrovarla? Grazie.
Ma sei sicuro che c'era? Non è che ti confondi con la ciano? A me non sembra si potesse fare neanche con la 1.0 però aspettiamo qualcun' altro che possa confermare o smentire...
-
Quote:
peppesound
Potresti indicarmi come impostare al meglio la luminosità automatica con il kernel devil? :)
In attesa di maxy ti posso dire che io mi trovo molto bene con il semaphore e la sua sema autobrightness...per i custom backlight ai tempi usavo
-light sensor filter ---> enabled
window lenght ---> 2 secondi
Il resto lo lasciavo com'era
-light levels
use custom ---> metti spunta
edit other levels ---> entri e ti modifichi i vari livelli in base a come cambia la luminosità dello schermo rispetto al sensore...io di solito li alzavo tutti di un pò perché avevo sempre lo schermo scuro
-allow light decrease ---> metti spunta
decrease hysteresis ---> 30%
Io c'ho messo un pò a trovare un giusto settaggio... Dovrai provare un pò ;)
Edit: uffaaa!!! Scusate ancora per il doppio post... :(
-
Quote:
vanzo
prova a vedere in impostazioni/ass/generali/segnale
-
Quote:
diegomattia
prova a vedere in impostazioni/ass/generali/segnale
La voce segnale non c'É.
-
Quote:
vanzo
La voce segnale non c'É.
l'impostazione segnale c'e' cmq spulcia bene nelle impostazioni perche' e' li :D dai Vanzo che lo trovi
-
Quote:
marcoperro74
Ma sei sicuro che c'era? Non è che ti confondi con la ciano? A me non sembra si potesse fare neanche con la 1.0 però aspettiamo qualcun' altro che possa confermare o smentire...
La Ciano l'avevo messa solo per la procedura.
-
Quote:
ulysse75
E allora Maxy...x non fare casini... me lo prepareresti lo zippone?
GRAZIE
Androidiani App
ma gli script dell'init.d?
Quote:
peppesound
ti ha già risposto marco ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
ma gli script dell'init.d?
ti ha già risposto marco ;)
Si gli script... ti riferivi a quello pure tu x lo zip o ho capito male? Li ho cancellati tutti anchio e non ho il pc x estrarli.....
-
Quote:
ulysse75
Si gli script... ti riferivi a quello pure tu x lo zip o ho capito male? Li ho cancellati tutti anchio e non ho il pc x estrarli.....
Androidiani App
ecco qui: http://d-h.st/4Ue
prova perchè nn so se funziona :p
-
Quote:
diegomattia
l'impostazione segnale c'e' cmq spulcia bene nelle impostazioni perche' e' li :D dai Vanzo che lo trovi
http://img.tapatalk.com/4f201c81-98ce-7b43.jpghttp://img.tapatalk.com/4f201c81-98da-866b.jpg
Non c'É. Oppure sono proprio rinco.
-
Max grazie mail file non risulta disponibile sul sito di upload...
Ps ma dalla app di androidiani nn si possono dare i thanks????
-
Quote:
ulysse75
Androidiani App
come no? ecco il ink: Dev-Host - Restore init.d Tiramislim v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Nuovo kernel Devil!! v1.0.0 CMC http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1342347052
dovrebbe essere fixato il problema della ram...
ps. compatibile con JB ma senza il wifi..
-
Quote:
ulysse75
Androidiani App
Per dare i thanks devi usare tapatalk!
-
Quote:
maxysoft
sono tentato ma ho paura o_Orotfl
-
Quote:
maxysoft
ma quanti kernel rilascia il devil ? o_O
-
Quote:
diegomattia
ma quanti kernel rilascia il devil ? o_O
boh.. so solo che ad ogni relace peggiora...
-
Io vi consiglio di tenere la 0.99b che non ha dato nessun problema alla maggior parte degli utenti per ora, la 0.99d occupava troppa ram ed aveva altri problemi minori, la 1.0.0 per ora non l'ha provata nessuno. Quindi direi che è meglio aspettare qualche giorno
-
Quote:
sidbarret
Io vi consiglio di tenere la 0.99b che non ha dato nessun problema alla maggior parte degli utenti per ora, la 0.99d occupava troppa ram ed aveva altri problemi minori, la 1.0.0 per ora non l'ha provata nessuno. Quindi direi che è meglio aspettare qualche giorno
io so solo una cosa.. dopo la 0.79 NESSUNA versione è utilizzabile. almeno per me... questa manco la provo.. ma neanche quelle successive.
-
Quote:
maxysoft
io so solo una cosa.. dopo la 0.79 NESSUNA versione è utilizzabile. almeno per me... questa manco la provo.. ma neanche quelle successive.
Non utilizzabile per te non vuol dire non utilizzabile per nessuno no?
-
Quote:
sidbarret
infatti l'ho scritto ;)
e poi, nn voglio ritrovarmi senza telefono ;)
-
Quote:
maxysoft
infatti l'ho scritto ;)
e poi, nn voglio ritrovarmi senza telefono ;)
Però mi sembra un ragionamento sbagliato il tuo, se hai trovato qualche versione che non andava al meglio non vuol dire che nelle prossime versioni non troverai mai miglioramenti no? Allora se uno la pensava così e provava la prima versione della rom di dj con i suoi bug sarebbe scappato subito dopo il primo reboot no? La versione che sto utilizzando va da dio e non ha nessun tipo di problema, quindi io mi sento di consigliarla a tutti, se non vi fidate date un'occhiata al thread di xda e troverete subito conferme in tantissimi (quasi tutti) i post.
-
Quote:
lukat
.....
-
Quote:
sidbarret
Secondo me maxy voleva sottolineare di essere consapevoli che può dare problemi prima di metterlo sul telefono... Visto i problemi che recenti release hanno dato a vari utenti tra cui Pietrone Diego maxy HMHB e anche al sottoscritto...direi insomma quantomeno di valutare bene perché potreste e sottolineo potreste (perché magari va tutto liscio come l'olio) trovarvi a girare tra odin rom stock reboot e compagnia bella... ;)
-
Quote:
sidbarret
Però mi sembra un ragionamento sbagliato il tuo, se hai trovato qualche versione che non andava al meglio non vuol dire che nelle prossime versioni non troverai mai miglioramenti no? Allora se uno la pensava così e provava la prima versione della rom di dj con i suoi bug sarebbe scappato subito dopo il primo reboot no? La versione che sto utilizzando va da dio e non ha nessun tipo di problema, quindi io mi sento di consigliarla a tutti, se non vi fidate date un'occhiata al thread di xda e troverete subito conferme in tantissimi (quasi tutti) i post.
beh.. la rom è una cosa il kernel è un'altra. poi, ho provato quasi tutte le versioni e tutte mi hanno dato qualche problema. anzi, dopo ogni versione peggiorava (sempre per me, magari ad altri va bene). per questo dico che nn proverò più questo kernel. magari la 1.0.0 va bene. ma dopo quello che ho passato con le versioni precedenti nn la proverò. forse tra qualche relace... e poi con il semaphore mi trovo benissimo. più stabile di questo "c'era" solo il midnight.
-
Quote:
marcoperro74
Secondo me maxy voleva sottolineare di essere consapevoli che può dare problemi prima di metterlo sul telefono... Visto i problemi che recenti release hanno dato a vari utenti tra cui Pietrone Diego maxy HMHB e anche al sottoscritto...direi insomma quantomeno di valutare bene perché potreste e sottolineo potreste (perché magari va tutto liscio come l'olio) trovarvi a girare tra odin rom stock reboot e compagnia bella... ;)
Giusto marcoperro, ma se uno non vuole questi sbattimenti non si mette neanche a cambiare rom, kernel, modem e compagnia bella no??
Sono i rischi del mestiere!
-
Quote:
sidbarret
Ma tu fai benissimo a consigliare agli altri questo kernel o qualsiasi altra cosa... Un forum serve proprio a questo... Scambiare pareri... E secondo me adesso mettere il Devil può voler dire trovarsi col telefono che ti va in loop per un motivo qualsiasi e dover perdere tempo per ripristinare il tutto... E se hai bisogno del telefono non è la cosa più simpatica che ti possa accadere... E comunque leggo anch'io xda e la versione che consigli sembra avere quasi zero problemi... ;) quindi continua a riportare le tue esperienze perché sono queste che tengono vivo il forum e aiutano gli altri ;):)
-
Quote:
marcoperro74
Ma tu fai benissimo a consigliare agli altri questo kernel o qualsiasi altra cosa... Un forum serve proprio a questo... Scambiare pareri... E secondo me adesso mettere il Devil può voler dire trovarsi col telefono che ti va in loop per un motivo qualsiasi e dover perdere tempo per ripristinare il tutto... E se hai bisogno del telefono non è la cosa più simpatica che ti possa accadere... E comunque leggo anch'io xda e la versione che consigli sembra avere quasi zero problemi... ;) quindi continua a riportare le tue esperienze perché sono queste che tengono vivo il forum e aiutano gli altri ;):)
Dai che magari riesco a far cambiare idea anche a voi!!! :cool:
-
Quote:
sidbarret
Giusto marcoperro, ma se uno non vuole questi sbattimenti non si mette neanche a cambiare rom, kernel, modem e compagnia bella no??
Sono i rischi del mestiere!
Quote:
sidbarret
Dai che magari riesco a far cambiare idea anche a voi!!! :cool:
Sono più che d'accordo con te che se vuoi il telefono stabile perché ti serve lo lasci così però (per me) per lo spirito con cui nasce un forum che è quello di aiutare io tu ed altri utenti diciamo le nostre esperienze e poi valuti il da farsi...se ti esplode il telefono eri stato avvisato... È comunque giusto non fossilizzarsi sulle proprie idee e restare comunque aggiornati... Sicuramente un giorno riproverò il Devil ma non al momento... ;)
-
Max c'è un errore nello zip degli script... la cartella risulta sysem e non system...
-
Quote:
ulysse75
Max c'è un errore nello zip degli script... la cartella risulta sysem e non system...
Androidiani App
:O che errore. rimesso apposto ;) ecco il ink: Dev-Host - Restore init.d Tiramislim v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
bravo Marcucciolo utente del giorno :D
-
ulysse, funziona il pacchetto?
-
Quote:
diegomattia
bravo Marcucciolo utente del giorno :D
Ahahah! Grazie :D ma ci sarà stato un errore :p
-