Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riderforever
Con l'ultimo Semaphore non riesco ad abilitare alcun tipo di tethering (Wifi/USB), si disattiva 1 secondo dopo aver cliccato sulla spunta. C'è una soluzione per farlo funzionare senza cambiare kernel?
Già segnalato in precedenza e lo fa anche il semaphore precedente....già provate varie impostazioni ma non sono riuscito a farlo andare...
Sono tornato al devil dove funziona alla perfezione e devo dire che il 079 mi ha risolto anche altri problemi (accensione del cell. con cavo di ricarica attaccato e visualizzazione dello stato di carica ad esempio )....poi ho notato pure una miglior fluidità. Il devil lo ho installato senza fare modifiche alle impostazioni....per ora anche la stabilita e' ottima....
Comunque anche il midnight fa andare bene il tethering...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Aiuto! Stamattina il gs1 ha cominciato a fare delle storie, tipo crash di dolphin e altro. L'ho riavviato ed é rimasto in boot. Non va neanche in recovery. Riflasho il kernel con odin?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dove posso trovare le migliori impostazioni per il devil kernel?
-
Quote:
Pompa
dove posso trovare le migliori impostazioni per il devil kernel?
Nelle faq in prima pagina trovi le impostazioni di hmhb che sono molto buone...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Aiuto! Stamattina il gs1 ha cominciato a fare delle storie, tipo crash di dolphin e altro. L'ho riavviato ed é rimasto in boot. Non va neanche in recovery. Riflasho il kernel con odin?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si prova a riflashare il kernel
-
Forse passo al GS3... Quelli della 3 oggi mi hanno chiamato e hanno detto qualcosa sul passaggio gratis all'S3... Se non ci sono problemi, e se la tariffa e buona, passo all'S3 :) . Spero di ritrovare la Tiramisù pure lì! In ogni caso, il GS1 mi rimarrà, quindi potrò ancora flashare e giochicchiarci!
-
Ciao a tutti
Potrei avere un aiuto?
Come posso sistemate il GPS? Mi perde continuamente il segnale...
I tasti rapidi sulla tendina per bloccare in 2g e quello per la ricarica rapida non mi funzionano, li devo solo utilizzare come scorciatoia per arrivare al comando...
Poi ho notato che quando accendo il cell dopo la schermata con la S carica il kernel (devil) e poi torna alla S, ricarica il kernel e poi va su tiramislim....dopo un bel po si accende. Questo lo fa ad ogni avvio.
Ho il kernel devil della rom e il modem stock che viene di default.
Per il resto é veramente una rom fantastica, ma sono sicuro che con il vostro aiuto sistemero' anche questi piccoli problemi
Grazie
Marco
-
Quote:
giorgiog1
Ciao a tutti
Potrei avere un aiuto?
Come posso sistemate il GPS? Mi perde continuamente il segnale...
I tasti rapidi sulla tendina per bloccare in 2g e quello per la ricarica rapida non mi funzionano, li devo solo utilizzare come scorciatoia per arrivare al comando...
Poi ho notato che quando accendo il cell dopo la schermata con la S carica il kernel (devil) e poi torna alla S, ricarica il kernel e poi va su tiramislim....dopo un bel po si accende. Questo lo fa ad ogni avvio.
Ho il kernel devil della rom e il modem stock che viene di default.
Per il resto é veramente una rom fantastica, ma sono sicuro che con il vostro aiuto sistemero' anche questi piccoli problemi
Grazie
Marco
Per il GPS prova angry GPS
Per i problemi che accusi prova con un pipe di tutto e se non si risolve un flash :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Angrygps ce l'ho trovato di default, ma non so settarlo, come si fa?
-
Quote:
diegomattia
si prova a riflashare il kernel
Allora, a parte che sono un deficente perche' mi ero scordato di premere anche il tasto Home per andare in recovery :-[ , ho provato a riflashare il kernel (da recovery), fare i wipe , ho fatto anche un nandroid restore ma continua a rimanere nel boot. Andando a vedere in recovery ho visto che datadata,data,sdcard e emmc sono smontate. Ho provato a rimontarle ma si rismontano.
..
edit: ho provato a installare il semaphore 1.2.6 ma fa uguale.
-
Quote:
vanzo
Allora, a parte che sono un deficente perche' mi ero scordato di premere anche il tasto Home per andare in recovery :-[ , ho provato a riflashare il kernel (da recovery), fare i wipe , ho fatto anche un nandroid restore ma continua a rimanere nel boot. Andando a vedere in recovery ho visto che datadata,data,sdcard e emmc sono smontate. Ho provato a rimontarle ma si rismontano.
..
edit: ho provato a installare il semaphore 1.2.6 ma fa uguale.
si vede che odin te lo sei scordato :) scarica l'ultimo semaphore o midnight con estensione .tar e flashalo con odin. vedi che risolvi ;)
-
Quote:
maxysoft
si vede che odin te lo sei scordato :) scarica l'ultimo semaphore o midnight con estensione .tar e flashalo con odin. vedi che risolvi ;)
Infatti,nel frattempo sono passato da odin, riflashato gb, eccetera eccetera. Montato midnight e fatto nandroid restore (precedentemente effettuato sempre con midnight) e pare si sia ripreso. Non c'era piu' il modem ma ho risolto in fretta. Non capisco pero' perche' non mi fa piu' installare lucky patcher.
Ma il nandroid e' come un ghost? Se lo faccio non devo fare i vari format prima vero?
-
Quote:
vanzo
Infatti,nel frattempo sono passato da odin, riflashato gb, eccetera eccetera. Montato midnight e fatto nandroid restore (precedentemente effettuato sempre con midnight) e pare si sia ripreso. Non c'era piu' il modem ma ho risolto in fretta. Non capisco pero' perche' non mi fa piu' installare lucky patcher.
Ma il nandroid e' come un ghost? Se lo faccio non devo fare i vari format prima vero?
nn so.. l'unica volta che ho fatto un nandroid, quando l'ho ripristinato il telefono andava come una lumaca per questo nn li facio più. anche perche nn mi serve. per LP, cancella la cartella dalla sd, e fai un wipe cache e dalvik. ma lo avevi sposato sulla sd?
-
Quote:
maxysoft
nn so.. l'unica volta che ho fatto un nandroid, quando l'ho ripristinato il telefono andava come una lumaca per questo nn li facio più. anche perche nn mi serve. per LP, cancella la cartella dalla sd, e fai un wipe cache e dalvik. ma lo avevi sposato sulla sd?
Ho tutto quello che serve,backup e titanium sulla emmc
-
Quote:
vanzo
Ho tutto quello che serve,backup e titanium sulla emmc
cioè, hai il backup di TB sulla emmc? ma nn te lo installa manualmente oppure nn te lo ripristina? scusa ma mi son perso o_O
-
Maxy, una domanda, che vantaggio c'e' a tenere la cpu a 800MHz? Consumi ridotti?
-
Quote:
vanzo
Maxy, una domanda, che vantaggio c'e' a tenere la cpu a 800MHz? Consumi ridotti?
in teoria si. anche meno calore che.. in queste giornate è molto importante :) se nn ti lagga mettilo, io ho anche il downvolt.
-
Quote:
maxysoft
cioè, hai il backup di TB sulla emmc? ma nn te lo installa manualmente oppure nn te lo ripristina? scusa ma mi son perso o_O
Ho il nandroid e i backup di titanium sulla emmc, oltre ai vari modem, tiramislim, script,app, eccetera.
Ho fatto un "cerca" ma non trovo LP gia' installato da nessuna parte. Pero' ho l'icona nel drawer e se tappo mi dice applicazione non installata.
-
Maxy, in che senso non ti serve fare i backup? Non ti si pianta mai?
-
Quote:
vanzo
Maxy, in che senso non ti serve fare i backup? Non ti si pianta mai?
Intanto ti rispondo a questa domanda, poi quando torno a casa ti rispondo all'altra.
E perché dovrebbe impuntarsi? Ormai conosco quasi tutti i problemi e so risolverli. Non mi serve ripristinare ;)
-
Quote:
maxysoft
Intanto ti rispondo a questa domanda, poi quando torno a casa ti rispondo all'altra.
E perché dovrebbe impuntarsi? Ormai conosco quasi tutti i problemi e so risolverli. Non mi serve ripristinare ;)
Beato te. Ho ripiallato tutto da capo e sto facendo un titanium restore. Incrociamo le dita.
-
Quote:
vanzo
Beato te. Ho ripiallato tutto da capo e sto facendo un titanium restore. Incrociamo le dita.
ma, sai che bastava cancellare il file di LP dalla cartella data/app? hai ripristinato a vuoto...;)
-
Quote:
maxysoft
ma, sai che bastava cancellare il file di LP dalla cartella data/app? hai ripristinato a vuoto...;)
Data/app? DATA/APPPPP? E io che l'ho cercata in system/app, e non c'era. Porca p.........
Comunque per notizia dopo il titanium restore rimane in boot. riporca p................................................. .................... AAAAHHHHHHH
Il nandroid pero' doveva fare i suo dovere , vacca terra
E io ci riprovo. OH!
-
Ragazzi ho trovato un bug.. o almeno cosi sembra... gli effetti della videocamera (bocca grande, naso piccoli ecc..) non funzionano.. mi chiude l'applicazione. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
vanzo
Data/app? DATA/APPPPP? E io che l'ho cercata in system/app, e non c'era. Porca p.........
Comunque per notizia dopo il titanium restore rimane in boot. riporca p................................................. .................... AAAAHHHHHHH
Il nandroid pero' doveva fare i suo dovere , vacca terra
E io ci riprovo. OH!
Mi quoto. restorato,cancellato LP da data/app ma non si installa. Forse e' da qualche altra parte?
-
Quote:
vanzo
Mi quoto. restorato,cancellato LP da data/app ma non si installa. Forse e' da qualche altra parte?
data/data? hai wippato la cache e dalvik?
-
Quote:
maxysoft
data/data? hai wippato la cache e dalvik?
Fatto tutto. Non si installa.
Perche' se piallo tutto, parto da zero e ricarico da titanium si pianta?
-
Quote:
vanzo
Fatto tutto. Non si installa.
Perche' se piallo tutto, parto da zero e ricarico da titanium si pianta?
hmm.... hai provato senza i dati ma solo le app?
-
Quote:
maxysoft
hmm.... hai provato senza i dati ma solo le app?
No. Tra l'altro titanium ripristina anche le impostazioni di ics tipo temi o altro?
-
Quote:
vanzo
No. Tra l'altro titanium ripristina anche le impostazioni di ics tipo temi o altro?
nn penso. ripristina solo le app che hai installato tu. rivedi la lista prima del ripristino.
-
anche me il nandroid ha dato solo guai.
La prima e ultima volta che l'ho fatto l'ho mandato in assistenza ASD.
A proposito una curiosità, ma io da quanto ho capito nandroid ti fa una foto del sistema,quindi ripristina anche il firmware O_O?
Inviato dal mio GT-I9000 usando un GT-I9000
you dont say ?
-
Quote:
NicoAuditore
anche me il nandroid ha dato solo guai.
La prima e ultima volta che l'ho fatto l'ho mandato in assistenza ASD.
A proposito una curiosità, ma io da quanto ho capito nandroid ti fa una foto del sistema,quindi ripristina anche il firmware O_O?
you dont say ?
il nandroid fa una copia esatta di tutte le partizioni del telefono escluse le due sd (interna ed estrena) mi pare. il firmware è la rom quindi come ti ho detto prima, si :)
-
Ragazzi ho un problema.. ogni tanto quando casualmente premo tasti laterali a caso insieme dopo mi esce scritto 'shell has been granted superuser permission', il problema è che lo fa ripetutamente ogni 2 secondi e per farlo smettere devo riavviare il device.. che cos'è shell? E come posso fare per risolvere?
Inviato dal mio GalaxyS Tiramislimmizzato usando Androidiani App
-
Ragazzi...un aiutino per settare angrygps?
Come si utilizza?
Grazie!
-
Quote:
maxysoft
il nandroid fa una copia esatta di tutte le partizioni del telefono escluse le due sd (interna ed estrena) mi pare. il firmware è la rom quindi come ti ho detto prima, si :)
Comunque, menomale che avevo il nandroid backup sennò mi toccava ripartire da zero.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgiog1
Ragazzi...un aiutino per settare angrygps?
Come si utilizza?
Grazie!
Io ho sempre un backup delle cose principali su titanium, semplicemente lo scarichi, lo metti tra le app di sistema e lo installi
you dont say ?
-
Ok, già é installato, mi serve un aiuto per capire come si usa...
-
Quote:
Originariamente inviato da wonkeidu
Ragazzi ho un problema.. ogni tanto quando casualmente premo tasti laterali a caso insieme dopo mi esce scritto 'shell has been granted superuser permission', il problema è che lo fa ripetutamente ogni 2 secondi e per farlo smettere devo riavviare il device.. che cos'è shell? E come posso fare per risolvere?
Inviato dal mio GalaxyS Tiramislimmizzato usando
Androidiani App
Inviato dal mio GalaxyS Tiramislimmizzato usando Androidiani App
-
-
Salve raga premetto che sono un profondissimo stimatore di djsound, e ormai sono un tiramisùdipendente, ho appena installato la nuova tiraslim, tutto ok, ho scelto come launcher apex, pero' vorrei sapere come faccio a cambiare?? non c'e l'applicazione tipo home switcher?
Oppure i temi da dove li posso cambiare?