Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Vai che è facilissimo è più a dirsi che a farsi, ma non prendere le cose troppo superficialmente assicurati di leggere bene e di capire che fai e sopratutto non si scrive mai perche si da per assodato ma sicuro di avere la download mode si? :)
Pietrone94 è stato molto chiaro (e paziente perchè l'avrà fatto 30 volte) nel scrivere la guida non dovresti avere problemi :)
Vado sempre con i piedi di piombo, anche perchè essendo la prima volta non vorrei incappare in qualche errore.
Prenderò tutto il materiale e quello che ha scritto Pietrone, poi spero di prendere coraggio e riuscire nell'impresa.
Una domanda, ovviamente prima di fare tutto ciò devo salvare tutti i dati rubrica, foto e quant'altro, Giusto?
-
Quote:
jeremj
Vado sempre con i piedi di piombo, anche perchè essendo la prima volta non vorrei incappare in qualche errore.
Prenderò tutto il materiale e quello che ha scritto Pietrone, poi spero di prendere coraggio e riuscire nell'impresa.
Una domanda, ovviamente prima di fare tutto ciò devo salvare tutti i dati rubrica, foto e quant'altro, Giusto?
se lo fai meglio per te, se sei su gb evita Titanium Backup però.
se tutto è sulla microsd non hai problemi i wipe e format non la toccano
-
Ragazzi ho modificato le istruzioni di installazione per chi parte da GingerBread...
Per Favore Leggetele prima di fare di testa vostra :p
-
ragazzi come posso disabilitare il menu del risparmio energetico dal menu a tendina delle notifiche?
Grazie mille!
-
Ciao dj... con grande fatica (ma solo perché mi si chiudono gli occhi ma non ho resistito...:p) installata e per ora nessun problema con aroma o con la rom in generale... nei prossimi giorni la testo bene e poi ci si rivede qui:D ottimo lavoro come al solito;)
P. S.: molto belle e funzionali le tastiere htc e pcb...:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
Diego chi cosa quando? che hai fatto? da solo oppure hai instalalto manualmente?
Se ti interessa anzi ora aggiorno il post in prima fai esattamente cosi:
Odin flash GB metti il pit .512 repartion e bla bla bla
Metti un kernel moddato
Fatto questo flasha l'ultima CM9: http://get.cm/get/jenkins/2391/updat...mtd-signed.zip
Il flasha durerà qualche secondo... ora dovresti essere automaticamente in Recovery
da qui flasha la Rom
Non avrai nessun problema e non dovrai togliere la batteria :D
(mi è capitato anche a me di non riuscire a ripristinare l'imei se qualcuno vuole dettagli tecnici PM :) ho risolto cosi.. :D)
...favoloso!!!!! Tutto risolto!!!!!!
-
Io continuo ad avere il problema col telefono che non mi da i nomi nella tendina a modi t9 oggi riparto da zero flashando la gb e rifaccio tutto
-
Ciao,
vorrei mettere la RC2 :) ma... devo decidere quale è la procedura migliore...
Mi spiego: se devo wipe-are tutto (come consigliato sempre lo so) e poi rimettere le app/le impostazioni/i suoni mi diventa difficile per questioni di tempo e quindi nulla (*) :p.
Le idee quindi sono:
1. non faccio wipe data e la metto sopra: così mi rimangono tutte le app e le impostazioni, giusto?
2. wipe ma previo backup da Titanium: non l'ho quasi mai usato e non mi piace molto :(! PEr chi lo usa: backuppa le app ma anche le impostazioni (es: ordine dei toggle, mail, connessioni wifi, home screen...)?
Che dite? Considerate che sono abituato da sempre a wipe-are tutto compreso format della sd :) ma non ho proprio tempo!
(*) e, quindi, dovrei aspettare quando ho tempo e magari ci sarà la final o magari passerò ad altra ROM in attesa delle final :p
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao,
vorrei mettere la RC2 :) ma... devo decidere quale è la procedura migliore...
Mi spiego: se devo wipe-are tutto (come consigliato sempre lo so) e poi rimettere le app/le impostazioni/i suoni mi diventa difficile per questioni di tempo e quindi nulla (*) :p.
Le idee quindi sono:
1. non faccio wipe data e la metto sopra: così mi rimangono tutte le app e le impostazioni, giusto?
2. wipe ma previo backup da Titanium: non l'ho quasi mai usato e non mi piace molto :(! PEr chi lo usa: backuppa le app ma anche le impostazioni (es: ordine dei toggle, mail, connessioni wifi, home screen...)?
Che dite? Considerate che sono abituato da sempre a wipe-are tutto compreso format della sd :) ma non ho proprio tempo!
(*) e, quindi, dovrei aspettare quando ho tempo e magari ci sarà la final o magari passerò ad altra ROM in attesa delle final :p
Io alex faccio solo i 3 wipe e quando avvio il telefono gli dico subito di entrare con account e lui mi rimette tutte le applicazioni in automatico unico problema i suoni li devo reimpostare invece le impostazioni del launcher ho fatto un backup in teoria lo ripristino veloce...
-
Quote:
M3t3or4
Io alex faccio solo i 3 wipe e quando avvio il telefono gli dico subito di entrare con account e lui mi rimette tutte le applicazioni in automatico
Quello ok... sono tutte le altre piccole cose che mi portano via tempo (che so: configurare la tastiera swift X, twitter, facebook, le mie 3 home, i toggle nella barra delle notifiche...)