Ragazzi con il midnight installato come faccio a tenere il bnl attivo? Ogni volta che riavvio i led vanno im disabled!! Cosa devo impostare perché vadano sempre?
Inviato dal mio GT-I9000
Ragazzi con il midnight installato come faccio a tenere il bnl attivo? Ogni volta che riavvio i led vanno im disabled!! Cosa devo impostare perché vadano sempre?
Inviato dal mio GT-I9000
Vai sul midnight controll e attivi il bnl inoltre da nstools vai su opzioni ultima pagina e spunti attiva il servizio.
Scusami DJ se insisto ma ho aggiornato alla RC.2 e questa quindi risulta essere la mia 4 installazione della ROM e ancora niente music player possibile che a me faccia così sempre e ad altri no?...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
smoker46 (07-06-12)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (07-06-12)
Ciao a tutti... inanzitutto un grazie a dj per l' ennesimo ottimo lavoro... io problemi con aroma non ne ho avuti mi ha installato quello che gli ho chiesto... ho solo un problema con update me... quando provo a scaricare qualcosa con i dati e non il WiFi mi manda in crash il telefono... in pratica rimane con la finestra di download aperta e dopo un pò esce un errore che dice "UI non risponde" e subito dopo "update me non risponde" e la barra delle notifiche appare e scompare dopodiché si blocca il telefono e dopo qualche minuto si riprende...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DjSound (07-06-12)
diegomattia (07-06-12),marcoperro74 (07-06-12)
Di installando il kernel semaphore da aroma non mi da il semaphore control...lo messo due volte ..strana questa cosa
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Domanda stupida al volo prima di flashare, questa rom ad ogni avvio fa la scansione dei file multimediali come la stock Samsung?
scusate le domande forse un pò noob, ma....
1) è normale che quando faccio Wipe Dalvik Cache mi esca scritto SEMPRE
"E: unknown volume for path [/sd-ext[
Dalvik Cache wipe."
2) Come si fa "format system"? Mi sono girato tutta la recovery, ma non lo trovo....
Dj l' avevo già fatto ma ho voluto riprovare... ho fatto come hai scritto e sono riuscito a scaricare la mod per la data nella status bar...dopodiché ho provato a scaricare il live wp dandelion e ha fatto ancora lo stesso problema...un' altra cosa... i tasti per lo screenshot sono volume giù più power?
Edit: può essere un problema inerente a modem o rete?
Edit 2: cambiato modem mettendo jvt ma il problema rimane...
Ultima modifica di marcoperro74; 07-06-12 alle 10:49
necrologo (07-06-12)