Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Hai installato programmi particolari? Io da 2 settimane reinstallato la slim e non ho avuto assolutamente problemi.prima anche io ho avuto problemi FC ma.dovuti a smanettamenti miei che mi hanno costretto a reinstallare tutto. Magari hai installato qualcosa di strano. Potresti provare a cambiare kernel.
ora il updateme mi funziona!!!! continuo ad avere sporadici blocchi ma innocui !!! per il momento tengo questa rom!!!! e quasi quasi ritorno al semaphore!!!
poi piu avanti cominciero' a bombardarvi di domande riguardo al modding esteticooo!!!
anzi gia che ci sono..come cambio i font?
ciaoo
grazie
Ultima modifica di spara77; 02-11-12 alle 17:39
mi dici quali ap ti crashano? e poi domande sul mod estetico... ok un'altro rompi p.....e. io mi licenzio! tanto ci sono pietrone, diego e marco.![]()
scherzo. chiedi pure
per i font basta che reinstalli la rom ma invece di selezionare l'installazione di default o personalizzami, scegli modificami. dal menu seguente scegli quello che vuoi modificare. poi cerchi il font che ti piace di più.
Ultima modifica di maxysoft; 02-11-12 alle 17:47
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ok per i font!! ma se faccio la reistallazione e poi ovviamente scelgo la voce modificami...spero che poi tutto il resto me lo lascia intatto!!!!!
altro problema...fastidioso...se collego il tel al pc ..monto lo scheda ....ma poi non mi fa copiare nessun file dal pc....crasha e poi da qui in poi se ricollego usb non mi da piu la possibilita' di montare la scheda!! uffi!!
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Se entri in aroma e fai modificati ti permette di installare le applicazioni o i vari kernel senza dover reinstallare tutto da capo. I problemi che lamenti son davvero strani. Secondo me dovresti ripartire da una rom stock reinstallato tutto tramite odin., che poi di nuovo cwm e poi infine la tiramislim. Il io i dati problemi che lamenti te li ho avuti solo dopo mesi di smanettamenti