Visualizzazione stampabile
-
su mount/storage mi fa solo montare un infinità di cartelle....comunque non resistevo ad aspettare ed stò installando senza fare format system :D
Se qualcosa dovesse andare storto riflasharò.
Altra domanda...ma dove posso ascoltare i MIUI Sounds per poi decidere se installarli o meno(provato su youtube e google, ma niente)? Che differenza c'è tra "Aggiungi i suoni della MIUI v4 sovrascrivendo i suoni originali" (prima opzione AROMA) e "Aggiungi i suoni della MIUI v4 eliminando i suoni originali"? Non sarebbe meglio aggiungere un'opzione che fa installar ei suoni della miui AFFIANCANDOLI a quelli originali? (è solo un suggerimento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ragazzi ho modificato le istruzioni di installazione per chi parte da GingerBread...
Per Favore Leggetele prima di fare di testa vostra :p
DJ dove sono le istruzioni di installazione di cui parli?
-
Quote:
jeremj
DJ dove sono le istruzioni di installazione di cui parli?
In prima pagina!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
necrologo
su mount/storage mi fa solo montare un infinità di cartelle....comunque non resistevo ad aspettare ed stò installando senza fare format system :D
Altra domanda...ma dove posso ascoltare i MIUI Sounds per poi decidere se installarli o meno(provato su youtube e google, ma niente)? Che differenza c'è tra "Aggiungi i suoni della MIUI v4 sovrascrivendo i suoni originali" (prima opzione AROMA) e "Aggiungi i suoni della MIUI v4 eliminando i suoni originali"? Non sarebbe meglio aggiungere un'opzione che fa installar ei suoni della miui AFFIANCANDOLI a quelli originali? (è solo un suggerimento)
Penso che o metti i Miui o metti quelli originali....non è possibile AFFIANCARLI perchè andrebbero in conflitto!!
-
vabbè scusa, non si può fare la scelta come per le suonerie,le notifiche ecc?
Comunque la differenza tra sovrascrivere ed eliminare qual'è? L'eliminazione è più affidabile?
-
Quote:
necrologo
Allora se fai "aggiungi sovrascrivendo" ti aggiunge i suoni senza togliere i suoni originali... se fai l' altra opzione ti toglie i suoni originali e ti mette solo quelli selezionati
-
stranissimo... procedo all'installazione sulla rc 1.1 con tutti i wipe e format di rito..come ormai faccio dalla prima edizione della tiramisu ics... e per la prima volta nella storia si pianta sulla schermata di boot... aspetto 10 min ma non andando avanti sono rientrato in recovery e provo a ricominciare daccapo.....
-
Quote:
ulysse75
stranissimo... procedo all'installazione sulla rc 1.1 con tutti i wipe e format di rito..come ormai faccio dalla prima edizione della tiramisu ics... e per la prima volta nella storia si pianta sulla schermata di boot... aspetto 10 min ma non andando avanti sono rientrato in recovery e provo a ricominciare daccapo.....
Hai fatto 2volte i wipe e il solo format system?
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Domanda superniubba..ma in recovery (versione 5.5.0.4) non posso mettere la partizione di ext a 0mb?Perchè il minimo è 128mb???
-
Quote:
Al3xI98O
Quello ok... sono tutte le altre piccole cose che mi portano via tempo (che so: configurare la tastiera swift X, twitter, facebook, le mie 3 home, i toggle nella barra delle notifiche...)
HEHEHEH si lo so purtroppo ma li non c'è possibilità se non un backup con titanium che io odio e non uso quindi riconfiguro tutto... facendolo spesso poi accorci i tempi ^^
Quote:
DjSound
In teoria titanium ti fa il backup anche delle impostazioni ma su ics non ho mai provato :)
Come installi? Ma non te ne installa nemmeno uno?
:o Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Come installo ho fatto 4 installazioni ad oggi fra questa e la release vecchia 3 su un terminale e 1 su un altro terminale e il music non si è mai installato ne normale ne inverted, ho installato da odin tutto pulito da ics come upgrade con i wari wipe ecc. e adirittura come up senza fare nulla ma sempre niente ... era una cosa segnalata ricordi da me nell'altra release ma diegomattia insisteva a dire che a lui si installava quindi me lo ero installato con un apk oggi ho reinstallato la rc2 quindi tutto nuovo in teoria doveva installarlo ma anche questa volta niente quindi non penso sia un problema mio.... sono tordo ma 4 installazioni diverse su due device diversi e sempre uguale il risultato mi da da pensare. Non che sia un grave problema me lo sono installato con un apk come prima ma ti informo che non va.