Hai selezionato anche lo script?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ci arriva si ferma dopo l'avanti delle app. e da li non si schiodava...
EDIT: sono partito da ODIN visto che ci sono oramai torno per qualche ora alla vecchia GB con F1 visto che è uscita la beta final 8. Poi riprovo a montare la tiramiSLIM e vediamo se arrivo al passo successivo... ti tengo informato DJ. Ma sono l'unico che si ferma li?
Ok la rom va bene, molto meglio della CNA! Per adesso nessun problema
Quoto!! io ho appena scoperto un "problema": il ricercatore vocale, quello nei messaggi, nn va...lo azioni e ti dice "l'applicazione ricerca vocale si è bloccata in modo anomalo" e successivamente se provi ad inviare un messaggio, premi nello spazio vuoto x scrivere e a volte nn fa niente(nn ti apre la tastiera) e delle volte ti compare di nuovo il segnale di "...si è bloccato in modo anomalo"...poi se aspetti un po'/riprovi + volte a scrivere, ti compare la tastiera e puoi scrivere
installazione in pochi minuti.. per adesso sembra eccezionale... provenivo da Tsunamics e ho eseguito solamente i wipe descritti in prima pagina... Adesso vado di TB e poi posto i risultati... Ps. è la rima volta che uso Aroma installer e devo dire che è una gran figata!!!! Gran bel lavoro!!!
Dj...eccezionale come sempre!!!;)
ciao volevo sapere se durante l'installazione bisogna selezionare anche gli script
sai se per caso questa rom supporta anche il bootanimation audio