Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
niente da fare... è piantato sulla schermata tiramislim da 5 min.... uffa non posso usare odin fino a stasera! che faccio?? riprovo a montare la rc1.1??
Attendi ancora un pò se proprio non va, rifai tutti i wipe e i format 2 volte e reinstalla...
-
Quote:
DjSound
Devi vedere nelle impostazioni del Tw
La funzione c'è già assicurati che sia attiva nelle impostazioni del telefono
che nome hanno, che me le sono rigirate tutte e non riesco a trovarle? o_O
Quote:
Beh perchè non è calibrata :D
avevo effettuato la calibrazione anche con la rc1, ora l ho rifatta, appena lo ricarico vedo se succede ancora il problema.
-
Quote:
ulysse75
dj ho installato la 2 sulla 1.1 con tutti i wipe/format raccomandati e kernel semaphore... bho? adesso sto riprovando da recovery con il midnight....
Strano ma quando fa così almeno quando era successo a me il problema stava proprio nel kernel ICS che usavo per il flash infatti dopo aver provato quante volte DJ ricordi 4 o 5 ho cambiato kernel di partenza e si è montata al primo colpo senza problemi
-
in testing alcuni porting del GS3 tra cui:
- Weather Widget S3
- GS3 Pop-Up Video
- Samsung S3 Google Search Widget
-
Quote:
M3t3or4
Strano ma quando fa così almeno quando era successo a me il problema stava proprio nel kernel ICS che usavo per il flash infatti dopo aver provato quante volte DJ ricordi 4 o 5 ho cambiato kernel di partenza e si è montata al primo colpo senza problemi
finalmente è partito! reinstallato con di nuovo tutti i wipe e i format ma stavolta senza format SD. Di diverso ho solo cambiato la bootscreen mettendo quella della slim rom.
bho?
-
Quote:
ulysse75
finalmente è partito! reinstallato con di nuovo tutti i wipe e i format ma stavolta senza format SD. Di diverso ho solo cambiato la bootscreen mettendo quella della slim rom.
bho?
mmm penso che non hai atteso abbastanza dopo il primo flash, la bootscreen non causano bootloop al massimo non vedi niente durante il boot :p
-
Quote:
DjSound
mmm penso che non hai atteso abbastanza dopo il primo flash, la bootscreen non causano bootloop al massimo non vedi niente durante il boot :p
DJ ho riflashato il kernel semaphore ma esternamente stavolta e come dicevi tu niente control, ma strano pero' quando abbiamo provato la volta scorsa c'era, e lo abbiamo provato in tre....bhooooo
-
ma possibile che ogni volta che aggiorno la rom (flashando quella nuova) al riavvio mi va sempre in bootloop? (che si intravvede l'immagine dell'android col ventre aperto per intenderci), e ora son ripartito da rom stock -> root -> flash kernel midnight -> flash della nuova rom RC2
ma mi da cmq lo stesso problema -.- opinioni in merito? O.o
-
Quote:
matti617
ma possibile che ogni volta che aggiorno la rom (flashando quella nuova) al riavvio mi va sempre in bootloop? (che si intravvede l'immagine dell'android col ventre aperto per intenderci), e ora son ripartito da rom stock -> root -> flash kernel midnight -> flash della nuova rom RC2
ma hai fatto tutti i passaggi descritti in prima pagina ?
per evitare il bootloop flasha il kernel semaphore 12.2s il tel non va piu' in bootloop e ti riporta in recovery se qualcosa va strorto
-
Quote:
diegomattia
DJ ho riflashato il kernel semaphore ma esternamente stavolta e come dicevi tu niente control, ma strano pero' quando abbiamo provato la volta scorsa c'era, e lo abbiamo provato in tre....bhooooo
Ma forse perchè l'avevate in system/app e non l'avete cancellato prima di flashare il kernel... :D
Quote:
matti617
ovviamente hai seguito le nuove istruzioni in prima pagina per chi parte da gb, o le "vecchie" per chi è su ICS?