Visualizzazione stampabile
-
alla fine ho usato sim2phone e ho risolto
-
Scusate l'ot,
volevo dire che questa discussione ha raggiunto un piccolo-grande traguardo ovvero oltre seimila post!
Complimenti al suo autore : )
Fine ot
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve il kernel midnight mi rimane sempre a 200mhz, come fare per farlo scendere a 100mhz? Poi vedo con cpuspy che non mi va in deep?
Premetto che prima sapevo come fare, ma adesso non ricordo più! :eek:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Per passare dalla cyano 10 quindi cn jelly bean alla tiramisilm basta fare i wipe piu il format sistem??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
Per passare dalla cyano 10 quindi cn jelly bean alla tiramisilm basta fare i wipe piu il format sistem??
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No. Prima devi flashare un kernel ics, meglio con odin, poi fai i soliti format e installi la rom
-
Quote:
Pompa
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io ho formattato tutto. Ho installato la nightly che c'è consigliato nel primo post ed ho installato la rom ovviamente con i vari wipe e format. Tutto perfetto.
Intervengo infatti per fare i complimenti all'autore ed ai suoi collaboratori per lo splendido lavoro compiuto. Provenivo prim'ancora da TsunamiICS, ma non ho trovato la fluidità che ho con la tiramislim... Congratulazioni, veramente.
Già che ci sono: dove posso trovare qualche tema carino?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da Bumby
Io ho formattato tutto. Ho installato la nightly che c'è consigliato nel primo post ed ho installato la rom ovviamente con i vari wipe e format. Tutto perfetto.
Intervengo infatti per fare i complimenti all'autore ed ai suoi collaboratori per lo splendido lavoro compiuto. Provenivo prim'ancora da TsunamiICS, ma non ho trovato la fluidità che ho con la tiramislim... Congratulazioni, veramente.
Già che ci sono: dove posso trovare qualche tema carino?
Thanks
Su update me... ma quindi nn ci sono problemi per passare da jb a ics?
-
Sinceramente con i passaggi che ti ho indicato nel post precedente non li ho riscontrati...
-
Quote:
maxysoft
No. Prima devi flashare un kernel ics, meglio con odin, poi fai i soliti format e installi la rom
e se passo da ginger con odin e poi alla tiramisilm ci son problemi?
-
Quote:
Pompa
ma il mio di consiglio nn lo guardi? basta che flashi un kernel ics e poi la tiramislim.
-
Quote:
Pompa
Ma perché vuoi passare per odin? Hai qualche problema in particolare? Altrimenti fai come dice maxy...è sufficiente un kernel ics...metti la tiramislim e il kernel in sd card e vai di flash...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, quando tento di scaricare qualche tema tramite update me, a parte che s'impalla il telefono di brutto, e poi, se la voglio installare da tiramisouta, mi da "errore nel verificare md5" qualcosa del genere... Come mai?
-
Quote:
Bumby
Scusate ragazzi, quando tento di scaricare qualche tema tramite update me, a parte che s'impalla il telefono di brutto, e poi, se la voglio installare da tiramisouta, mi da "errore nel verificare md5" qualcosa del genere... Come mai?
prova a cancellare i dati dell'app updateme da impostazioni
-
Capita anche a voi che il segnale wifi sia tutto grigio e nelle proprieta dica connesso a -1 MBps nonostante navighi normalmente? Ho anche reinstallato la rom ma dopo qualche giorno ricomincia.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Capita anche a voi che il segnale wifi sia tutto grigio e nelle proprieta dica connesso a -1 MBps nonostante navighi normalmente? Ho anche reinstallato la rom ma dopo qualche giorno ricomincia.
hai qualche app o tema particolare?
-
Sul cellulare di mio cognato ho installato questa splendida ROM, solo che oggi mi ha detto che dopo aver installato svariate app dal Market, il telefono ogni tanto, qualsiasi app apre, gli da l'errore con scritto appunto che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo. Cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
-
Quote:
Titanium
Sul cellulare di mio cognato ho installato questa splendida ROM, solo che oggi mi ha detto che dopo aver installato svariate app dal Market, il telefono ogni tanto, qualsiasi app apre, gli da l'errore con scritto appunto che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo. Cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
prova a cancellare la cache e dalvik da recovery.
-
Quote:
maxysoft
prova a cancellare i dati dell'app updateme da impostazioni
Già fatto ma nada...
Me lo fa solo con i temi... Con "mods" e "extra app" tutto tranquillo... Come mai? E come risolvo?
-
ciao a tutti...
alla fine sono riuscito a passare da GB a questa splendida rom....
ed effettivamente il telefono sembra moooolto più reattivo...
anche se ora mi ci devo abituare con le impostazioni... leggermente diverse... ehehhe
solo una cosa non ho capito...
ma è normale che ora il kies non mi rilevi più il telefono?!?!?
in tal caso, come faccio a ricaricarci tutta la mia rubrica salvata in precedenza con il kies?!?
thx :)
-
Quote:
Dulack
ciao a tutti...
alla fine sono riuscito a passare da GB a questa splendida rom....
ed effettivamente il telefono sembra moooolto più reattivo...
anche se ora mi ci devo abituare con le impostazioni... leggermente diverse... ehehhe
solo una cosa non ho capito...
ma è normale che ora il kies non mi rilevi più il telefono?!?!?
in tal caso, come faccio a ricaricarci tutta la mia rubrica salvata in precedenza con il kies?!?
thx :)
e normale che nn funziona. questa nn è una rom ufficiale samsung per questo. se vuoi la rubrica devi rimettere gb.
-
Quote:
maxysoft
hai qualche app o tema particolare?
Stavolta no. La volta precedente avevo temi vari ed assortiti e ho provato a fare un installazione pulita. app ne ho ma non saprei quale possa essere colpevole
-
Non riesco a farlo enteare in cmw (o cwm? XD).. Faccio tasto volume su + home + power ma il cell si avvia normalmente..
-
Quote:
Titanium
Non riesco a farlo enteare in cmw (o cwm? XD).. Faccio tasto volume su + home + power ma il cell si avvia normalmente..
appena esce la scritta galaxy s lascia tutti i pulsanti.
-
Nessuno allora che mi sappia dire come mai update me mi si impalpabile e non mi permette di scaricare i temi? Potete gentilmente provare se a voi va? Ty
-
Quote:
Bumby
Nessuno allora che mi sappia dire come mai update me mi si impalpabile e non mi permette di scaricare i temi? Potete gentilmente provare se a voi va? Ty
se potessi lo farei ma nn ho la tiramislim.
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da Bumby
se potessi lo farei ma nn ho la tiramislim.
Maxy a cosa sei passato? Mi sto annoiando... ;)
-
ma nn c'è nessun modo per trasferire la rubrica??!
-
Quote:
Dulack
ma nn c'è nessun modo per trasferire la rubrica??!
si, torni a gb :)
e la prossima volta ti fai il backup online sull'account google.
Quote:
ulysse75
ho la cm10 moddata da me :)
-
Ragazzi nonostante abbia applicato il fix data da aroma la notifica di spazio in esaurimento continua a uscire (E ho un sacco di memoria libera ancora!):( come posso fare?
-
Quote:
wonkeidu
Ragazzi nonostante abbia applicato il fix data da aroma la notifica di spazio in esaurimento continua a uscire (E ho un sacco di memoria libera ancora!):( come posso fare?
Cerca su xda, nella sezione del gs, new datafix script
-
Come mai non riesco a mandare gli mms? Ho Tim e ho messo apn italiani anche con la correzione internet +mms. Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
maxysoft
Cerca su xda, nella sezione del gs, new datafix script
[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers
ho trovato questo, ma come lo devo mettere? basta flasharlo?
-
Quote:
falcof
Come mai non riesco a mandare gli mms? Ho Tim e ho messo apn italiani anche con la correzione internet +mms. Grazie in anticipo per l'aiuto
Ma Apn italiani l'hai messo di sistema con titanium backup? Se no non va.
-
Si, prima proprio non creava gli apn
-
Quote:
wonkeidu
si basta flasharlo.
-
Quote:
maxysoft
si basta flasharlo.
niente.. non è cambiato nulla, dovrò cambiare rom se non se ne va :(
-
Azz... stamattina improvvisamente ho acceso il telefono è ha dato mille FC ed era poco utilizzabile, allora ho riavviato e da allora vedo l'animazione di boot loading per minuti ma non parte mai!!
Ho provato a reinstallare il kernel (semaphore 1.2.6), ho provato ad utilizzare i tool di debug di aroma ed a reinstallare la rom con wipe dalvik e cache ma niente... che devo fare per non perdere tutto quello che avevo dentro?
Help!!
-
Penso che dovresti ripartire da odin, salva quello che ti interessa dalla sd al PC con aroma e poi formatta anche quella.
-
Ho risolto facendo i vari format da cmw... ma son dovuto ripartire da zero... :(
-
LoooooooL
ho inziato a scaricare giochi a caxxo e ora ho consumato 650mb e ho liberi 1,2 gb e mi è venuta fuori la notifica di spazio in esaurimento che nn se ne va! ahahah rotfl
cmq...uso tiramislim, la final 2.0 intendo (xk Tiramisu e tiramislim le uso da sempre!), da 3-4 mesi e va ancora a bombissima!! :D
p.s. voi come va? :)
Inviato dal mio Galaxy S I9000