Per lo spazio in esaurimento avete provato a cambiare kernel e flashare il nuovo script datafix?
PS. Va benissimo pietrone :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per lo spazio in esaurimento avete provato a cambiare kernel e flashare il nuovo script datafix?
PS. Va benissimo pietrone :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La rom va Benone! Ogni tanto riflasho ma solo perché non tengo le mani a posto e faccio casini.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
ragazzi, provate anche questo per il datafiix [Scripts][CM10] App Mover Suite 0.2 (low space in /data fix) - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da shjivak
Quando da cosi' in fc continui,dave spostare delle app bella sd esterna
E cancellare la cache,anche mettendo li script datafix se si hanno tante app inizia a crashare di tutto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie!
anke io bene...chiedevo xk sn via, percio prima di fare i fix aspetterei di tornare xk, se qualcosa andasse storto, per caso, rimarrei senza tel :p
proverò quando torno ;)
:p
anke a me va benissimo! penso che anke il solo fatto che io ce l'abbia su, la 2.0, da 3 mesi e passa, senza mai cambiarla, mentre le altre si evolvono, faccia capire quanto vada bene!
ah ora torno al mio lavoro di betatester :D
ripetendo, dopo 3 mesi, "spesso"(=un gg su 2/3) mi si riavvia mentre faccio qualcosa...ma è una piccolezza, da fastidio giusto x quei 2 min che ti fa perdere :p
cmq, ritorno a chiedervi: ogni tanto compare "shell has been guaranted superuser permissions" e continua ad apparire questo messaggio e il tel diventa lentissimo e scattosissimo: 2 secondi x cambiare schermata, altri 7-8 x aprire una app...però con un riavvio si risolve percui nulla di grave...però siccome mi incuriosisce questo comportamento, sapete dirmi cosa puo essere??
p.s. e gli altri?
marco, diego, m3t3or4, il buon mod alex e chi manca?? ah si, il mediocre cuoco Dj :p
come va?? :D
Inviato dal mio Galaxy S I9000
Con terminale cosa intendi?
Cmq me la sono gufata alla grande!!
Verso ora di pranzo lo spengo x riavviarlo poiche TUTTO andava in fc e...booom! Bootloop
Allora ho aspettato che si caricasse la batteria e ho riflashato :D
Ora va moooolto meglio!! :D
Inviato col piccione suicida
La userei anche se non fosse che quando mi chiamano sul galaxy non arriva nessuna chiamata o dell'audio pessimo in entrata quando si tenta di chiamare...non so se qualcuno di voi ha riscontrato questi bug ENORMI .
Sisi mi riferisco alla rom..potete consigliarmi un modem che non dia questo problema?
Grazie
Grazie mille! provo e vi faccio sapere!
Ciao a tutti tempo fa (1 anno e poco + xD ) sul mio Galaxy S montai la rom Darky's 9.2 e da allora nn aggiornai più... ma ora noto che ogni tanto ci sono dei rallentamenti nel caricare ad esempio il menù ed avvolte nn è più molto reattivo
Qualcuno sa consigliarmi se rimanere sulla Darky's (e quindi passando all'ultima versione) oppure un'altra ... ?
Grazie in anticipo
Specifiche:
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda Base: I9000xxJPY
Versione Kernel : 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12t-500Hz #94
Numero Build: Darky's v9.2 Extreme Edition
spostato nella sezione corretta ;)
Ciao a tutti, sono in fase di cambio rom e nn ho ancora deciso quale xD (tenuto conto che arrivo da una Darky's v9.2 Extreme Edition) e mi è stata consigliato questo 3d; il video in prima pagina mi ha sbalordito xD però avrei una domanda... dato che uso molto navigatori offline (tipo CoPilot 8) volevo sapere se si sono riscontrati problemi oppure no con questi... e per quanto rigurda il A-Gps? Funziona ? fixxa in poco tempo ?
Grazie in anticipo xD
bhe... dopo aver provato innumerevoli rom, tra cui anche la darky, posso dirti che al momento è senza dubbio il pacchetto migliore che abbia trovato in giro per android
è completo, leggero e versatile, si adatta facilmente alle esigenze più diverse, cosa che purtroppo non trovo in nessun'altra rom
mi trovo oggi con il galaxy S2 e non trovo una rom all'altezza, spero un giorno di poter rimontare il tiramisu
quanto al gps, senza dubbio ti funzionerà tutto come prima, solo considera che il gps dell'S1 fa schifo e con il tempo l'antenna si impolvera riducendo ancora di più il segnale, dopo un anno di uso intensivo l'ho dovuto aprire per pulirla adeguatamente
Davvero? Molto interessante... E nel caso come si fa a pulire ed aprire l antenna?
Grazie per la risposta precedente! ;-)
ho usato gmaps per un pò di tempo e nn ho avuto nessun problema, ne di segnale ne di altro. quindi nn penso che avrai problemi con altri navigatori. per il tempo di fixaggio, come ho scritto all'utente sotto, da me ci metteva circa 5 sec.
è una rom ottima e "quasi" senza bug. una volta che l'hai provata nn la cambi più :)
concordo su quasi tutto tranne che sul gps e la "leggerezza" della rom (380mb) a me dopo 1 anno e mezzo funziona perfettamente e fixa i satelliti in +- 5 sec.
Ciao!
Ho visto le chiedi nella TiramiSlim e ti dico che con la Tiramislim vai SUL SICURO!
Inoltre è ICS e tu ora hai su froyo ;)
L'importante è che tu segua bene la guida in 1a pagina: fai tutti i passaggi, tutti i wipe 2 volte come scritto, i format, ecc...
Ti consiglio di partire da stock...parti da una 2.3.3 o oltre jvt, jvu, jw4...quella che vuoi :)
Wow Grazie per la risposta completa e di qualche dettaglio in più :-)
Oltretutto mi colpisce il fatto che il fix avviene in soli 5 sec :O
Visto che sono quasi convinto xD nella mia situazione, dovrei seguire il "caso 2" ?? se si, nn mi è molto chiaro cosa devo fare :(
quindi stai su gb... eccoti la guida super dettagliata :)
flasha il kernel semaphore con odin, lo devi mettere in pda e togli il reboot automatico download
poi togli la batteria e entri in recovery
fai tutti i wipe, data, cache e dalvik
fai anche il format /system e /datadata da mounts and storage
poi flashi la rom.
dopo un pò vedi il menu del aroma installer.
da li scegli la lingua e tema dell'instaler.
poi dopo aver accettato tutto scegli rivoluziona il mio device e poi personalizzata (mi pare)
da li scegli quello che vuoi.
nel menu finale, quello degli script lascia solo il primo e poi installa.
ps. prima metti la rom nella sd interna.
wow appena mi ci posso dedicare con calma, lo faccio subito ! Grazie :D sicuramente dopo mi farò vivo per qualcosa xD ahahaha
ok, aspetto/aspettiamo il tuo feedback ;)
ah.. carica la batteria al 100% e fai l'installazione senza stacare il caricatore e poi dopo che hai fatto tutto rientra in recovery e fai un wipe battery stats. dopo che hai riavviato il telefono stacchi il caricatore.
E io gliene faccio una ancora + dettagliata :p :
Visto che sei su froyo (da quanto ho letto su HELP) è meglio partire da GB
ok perfetto!! allora per prima cosa devi avere un kernel mod, ma per averlo prima devi flashare (=installare) un furmware stock. quindi i passaggi sono:
1)scarichi odin 1.3(io uso questo)
2)scarichi il firmware stock jvu o quelle che vuoi (tipo jvt, jw4...)
3)lo scompatti con winrar e avrai i file: pit 512(in teoria, se no lo avrai quando scarichi odin), code, modem, csc
3)apri odin, metti il tel in download mode(tasto volume giu+tasto home+tasto power), connettilo con l'usb(odin te lo riconosce.) metti il tick su re-partition, metti il pit 512 nello spazio "pit", il code in pda, il modem in phone e csc in csc
4)fai start, ci dovrebbe mettere intorno ai 2-3 minuti
5)ok ora hai un firmware stock jvu(o quello che hai scelt)...nn staccare l'usb se no bricki. lasciala attaccata fino a quando nn si accende che è meglio(anke se potresti staccarla quand vedi la S del galaxy)
6)avendo jvu(x ipotesi), scarica il kernel mod "semaphore" per jvu(il kernel deve essere adatto al fw: se jvt allora jvt, se jvu allora jvu...e cosi via), dovrebbe essere il 2.5.0.tar se nn erro
7)chiudi odin (da prima), ricconnetti il cell in download mode, poi metti in pda il kernel(tu scarichi il kernel, poi nn toccare niente, nn estrarre nulla, e lo inserisci in pda) e fai partire(se installi un kernel NON devi mettere il tick su re-partition nè inserire il pit)
8)il telefono si riavvia....ora hai fw stock+kernel mod
9)scarichi la TiramiSlim e segui la guida in prima pagina x chi proviene da rom stock:
1) metti la rom nella sdcard
2) Flashi un kernel ics (io ho messo l'ultimo
midnight)-->lo flashi da recovery (quindi prima devi metterlo nella sd)
4) Una volta installato riavvia il telefono che va in
bootloop --> togli batteria e rimetti
5) Entri in recovery e fare tutti i wipe (2
volte)-->wipe data, cache e dalvik cache
6) Fai i format system e datadata dal menu mounts and storage-->2 volte
7) Flashi la Rom-->da install zip from sdcard-->choose zip from sdcard-->flashi la rom (che prima devi mettere nella sd)-->ti andrà in aroma automaticamente
8) In aroma scegli la lingua, poi rivoluziona il mio device e infine personalize me e scegli tutte le tue preferenze
Quoto, aspettiamo notizie!
Cmq io l'ho flashata anke da 45% di batteria :cool:
P.s. meglio la mia o quella di maxy?!?!!?? :p
Scherzo ovviamente maxy ;)
eeee cosi è troppo per noob xD
poi è meglio flashare il kernel con odin e nn da recovery. e ancora nn capisco a cosa servono i doppi wipe o_O io nn li ho mai fatti..
ps. io stacco il cavo sempre dopo la scritta complete e fino ad ora nn è successo niente.
Allora xD dove scelgo il firmware stock ? xkè se ho letto bene JVU presenta bug e poi devo scegliere quelli senza bootloader altrimenti brick ...
Io sto leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html