Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matti617
ho seguito questi passaggi:
1. Dopo Flask Stock GB
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom
stesso problema mi da -.-
Ossia?
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-87e1-8710.jpg
Da notare:
launcher LG
Widget meteo Gs3 Ps è animato
Ricerca Google gs3
Posterò altro successivamente :p
-
Quote:
matti617
ho seguito questi passaggi:
1. Dopo Flask Stock GB
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom
stesso problema mi da -.-
quando installi la rc2 prova a fare l'installazione di base senza modificare nulla
-
Gs3 task manager
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-89ce-5a4c.jpg
Lettore Sony:
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-89eb-1174.jpg
-
Bene bene... grazie dj per le aggiunte dell' s3... così sentirò un pò meno l' impossibilità di averlo...:p
Edit: flashato mod data in status bar tutto ok... volevo provare il launcher LG ma questo launcher s3 va davvero bene!
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
uuuu ho finito il quotone con tapa
Quote:
smoker46
Ragazzi con il midnight installato come faccio a tenere il bnl attivo? Ogni volta che riavvio i led vanno im disabled!! Cosa devo impostare perché vadano sempre?
Inviato dal mio GT-I9000
midnight e attivi il bnl, poi attivi blacklight notification con nstools e riavvii
Quote:
necrologo
scusate le domande forse un pò noob, ma....
1) è normale che quando faccio Wipe Dalvik Cache mi esca scritto SEMPRE
"E: unknown volume for path [/sd-ext[
Dalvik Cache wipe."
2) Come si fa "format system"? Mi sono girato tutta la recovery, ma non lo trovo....
1)nn ho mai capito il perchè ma si
2)lo trovi in mounts and storage
Quote:
necrologo
scusate, ma ho appena installato la ROM e vi stresserò a manetta....
Quali sono le differenze fra fotocamera standard e fotocamera ICS? Mi sembrano identiche...e vorrei toglierne una, quale mi consigliate di togliere?
EDIT: vorrei aggiungere i suoni miui ora che ho scoperto che con "sovrascrivere" era la stessa cosa di affiancare....devo riflashare o posso da update me?
camera ics ha delle funzioni in +
riflasha(senza wipe nè format) e scegli modifica
Quote:
DjSound
in testing alcuni porting del GS3 tra cui:
- Weather Widget S3
- GS3 Pop-Up Video
- Samsung S3 Google Search Widget
Grazie :)
Quote:
Al3xI98O
Anche io faccio così... ma stavolta o Titanium o niente ROM
EDIT: intanto la scarico e faccoi nandroid backup A casa per scaricarla 2,5h qui in ufficio 7/8 min!!!
vai in TB-->operazioni bach(tasto soft touch e da lì lo scegli...se hai la nuova versione trovi il tasto in alto a dx)-->backup delle app utente + dati di sistema--> fai il backup SOLO delle app scaricate...n quelle di sistema(le app di sistema sono verdi e rosse se nn sbaglio, quindi fai il backup solo delle app scritte in bianco)
Quote:
DjSound
grazie
Quote:
DjSound
Grazie ancora :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
allora Dj dopo acerla procata ti dico che ca da dio!! ancora meglio della 1.1 (nn so come fai) :D
mi piace un sacco la quantità di cose che hai messo in update me
invece ti do del lavoro se hai tempo(e so che ne hai :p): tw4 e UX se riesci a modificarli per il dpi (182 nel mio caso) e poi in tw4 nn mi lascia mettere app in basso(se le trascino me le cancella)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
vai in TB-->operazioni bach(tasto soft touch e da lì lo scegli...se hai la nuova versione trovi il tasto in alto a dx)-->backup delle app utente + dati di sistema--> fai il backup SOLO delle app scaricate...n quelle di sistema(le app di sistema sono verdi e rosse se nn sbaglio, quindi fai il backup solo delle app scritte in bianco)
Thx, provo e vediamo... ho un po' sperimentato già che c'ero...
-
Quote:
Pietrone94
uuuu ho finito il quotone con tapa
midnight e attivi il bnl, poi attivi blacklight notification con nstools e riavvii
Installata da stamattina, mi sembra veramente ottima (ma anche la RC1 lo era!). E stavolta prima di eseguire il flash della Rom ho anche formattato la SD interna ;)
Una domanda: io ho il Semaphore... ho messo su ON il Blacklight notification su da Ns Tools, ma non succede nulla quando perdo le chiamate. Con il Semaphore bisogna per forza avere una App a parte che fa questo lavoro? Sono entrato anche nella app Semaphore ma non so cosa eventualmente attivare :(
-
Quote:
FerrarisIV
Installata da stamattina, mi sembra veramente ottima (ma anche la RC1 lo era!). E stavolta prima di eseguire il flash della Rom ho anche formattato la SD interna ;)
Una domanda: io ho il Semaphore... ho messo su ON il Blacklight notification su da Ns Tools, ma non succede nulla quando perdo le chiamate. Con il Semaphore bisogna per forza avere una App a parte che fa questo lavoro? Sono entrato anche nella app Semaphore ma non so cosa eventualmente attivare :(
hai attivato anche luce di notifica pulsante in display ?