Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte.
Altra domanda : è possibile rendere lo sfondo delle impostazioni ecc. Il totalmente nero? Stile ics insomma... Perché a me è tipo grigio chiaro... Sinceramente è molto bello, però discosta da tutto il resto (tipo drawer ecc) e poi avendo schermo amoled col total Black forse si risparmia batteria.
Comunque complimenti davvero, ROM ben fatta e molto personalizzabile.
EDIT: mica si può mettere in qualche modo il logo della batteria circolare con il numero al centro (come visto in altre rom)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Controllato ora, era spuntata di default
trovato..scarica bln dal market e attivalo
-
Quote:
diegomattia
trovato..scarica bln dal market e attivalo
Ok farò così :)
-
Quote:
necrologo
Grazie per le risposte.
Altra domanda : è possibile rendere lo sfondo delle impostazioni ecc. Il totalmente nero? Stile ics insomma... Perché a me è tipo grigio chiaro... Sinceramente è molto bello, però discosta da tutto il resto (tipo drawer ecc) e poi avendo schermo amoled col total Black forse si risparmia batteria.
Comunque complimenti davvero, ROM ben fatta e molto personalizzabile.
EDIT: mica si può mettere in qualche modo il logo della batteria circolare con il numero al centro (come visto in altre rom)
da update nella sezione temi, vai li e ti scarichi un bel tema sul nero, tipo black infinitum, dark ice, c'e' ne sono per tutti i gusti
-
Eccomi ancora allora ho capito male o avevi detto che avevi aggiustato il problema delle gapps inverted? perchè il mio youtube è sempre bianco devi riflashare le gapps per farlo diventare nero come prima... può essere un problema mio visto che non sono partito da pulito ma ho fatto un up ma volevo esserne certo. ora zanflank sta installando da odin quindi poi DJ ti dico se eprsiste il problema del music. PS: bello quello della sony ^^
-
Dite che non ci sara mai una Rom ics che implementa la videochiamata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
M3t3or4
Eccomi ancora allora ho capito male o avevi detto che avevi aggiustato il problema delle gapps inverted? perchè il mio youtube è sempre bianco devi riflashare le gapps per farlo diventare nero come prima... può essere un problema mio visto che non sono partito da pulito ma ho fatto un up ma volevo esserne certo. ora zanflank sta installando da odin quindi poi DJ ti dico se eprsiste il problema del music. PS: bello quello della sony ^^
Mi é venuto il dubbio e quindi ho provato anche io ed in effetti anche a me YouTube non è invertito
-
Ragazzi c'é la possibilità di trovare anche google reader e l'app mail invertite? Usando i widget di reader mail e gmail sarebbe carino averli tutti in nero :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
smoker46
Ragazzi c'é la possibilità di trovare anche google reader e l'app mail invertite? Usando i widget di reader mail e gmail sarebbe carino averli tutti in nero :)
Inviato dal mio GT-I9000
La app. gmail c'è invertita email normali non so.
XDJ installazione effetuata da odin tutto pulito con zanflank e secondo procedura ma niente da fare il musicplayer anche lui è dovuto andare a installarlo da apk, vorrei sapere come mai è qui a trento che non funziona :)
-
Quote:
smoker46
Inviato dal mio GT-I9000
si c'e' tutto google reader inverted, @mail inverted, e gmail e' gia' implementato nella rom anche inverted,
adesso vediamo se DJ li vuole postare su update