Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
per ora non posso guardare quasi nulla, devo implementare una cosa moooooooooooooooooooolto lunga da fare e tanto altro :)
okok grazie cmq x la disponibilitā :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
dmarghe
Quote:
Nel registro chiamate, anche nella rc1, ho notato che non appaiono i messaggi. E digitando il numero non parte la ricerca nella rubrica. Verrā implementata la funzione?
La funzione c'č giā assicurati che sia attiva nelle impostazioni del telefono
scusa dj dove lo attivo come si chiama quest'opzione perche sto impazzendo pure io e non trovo nulla x risolvere
Nel telefono me lo sono rigirato tutto passo per passo, anche se si va in registro impostazioni chiamate non vedo nessuna voce da abilitare che non riguardi le chiamate ma il registro. Se potete dateci una dritta! :p
-
Quote:
DjSound
Ma io l'ho rimosso perchč non funzionava.. uff dove l'hai preso?
Il consiglio č quello :), se sei giā su ics puoi evitare di farlo, anche se...
ho risolto con una prima installazione senza modificare niente, mettendo solo le cose di default
-
Quote:
morganGS
Nel telefono me lo sono rigirato tutto passo per passo, anche se si va in registro impostazioni chiamate non vedo nessuna voce da abilitare che non riguardi le chiamate ma il registro. Se potete dateci una dritta! :p
Signori allora dove digitate i numeri soft touch sinistro --> impostazioni --> dialpad settings :D
-
se prima avevo spostato delle appliaczione nella scheda sd, ora che ho aggiornato perche non sono piu presenti quelle app?
-
1 allegato(i)
Quote:
DjSound
Signori allora dove digitate i numeri soft touch sinistro --> impostazioni --> dialpad settings :D
Dj non mi uccidere... L'ho abilitato ma con cambia nulla durante la digitazione, ho provato anche a riavviare...
Allegato 13427
-
salve, ho installato la rom oggi, e il mio sgs non riconosce la scheda sim. ho cambiato il modem, ma.. niente non ho linea di nessun tipo, da cosa dipende?
Premetto che con le altre rom mod non ho avuto nessun problema, vengo da 2 mesi di tsunami.
-
Quote:
lilumi
salve, ho installato la rom oggi, e il mio sgs non riconosce la scheda sim. ho cambiato il modem, ma.. niente non ho linea di nessun tipo, da cosa dipende?
Premetto che con le altre rom mod non ho avuto nessun problema, vengo da 2 mesi di tsunami.
rifai i wipe e riflasha la rom
-
Quote:
morganGS
Dj non mi uccidere... L'ho abilitato ma con cambia nulla durante la digitazione, ho provato anche a riavviare...
Allegato 13427
ci credo perche' a te mancano tre opzioni tra cui quella che dovevi abilitare
-
Qualcuno ha una soluzione per Poweramp? Anche in questa versione sembra non funzionare a schermo spento...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App