Visualizzazione stampabile
-
ho appena fatto l'upgrade, tutto ottimo!
Solo una piccola domanda sulle tastiere.. carina l'inverted ma preferirei la classica.. come devo fare? inoltre avevo installato anche l'htc ma quando l'attivo non succede nulla..
Sono ritornato su Aroma, tolto l'inverted e lasciato quella standard.. ma nessun cambiamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
edippo
ho appena fatto l'upgrade, tutto ottimo!
Solo una piccola domanda sulle tastiere.. carina l'inverted ma preferirei la classica.. come devo fare? inoltre avevo installato anche l'htc ma quando l'attivo non succede nulla..
inoltre sebbene l'abbia tolta continua la vibrazione sui tasti..
ritorna in aroma e segli modify poi selezioni la tastiera normale
-
Scusate ragazzi se non rispondo quotando ma il discorso tanto è generale. So che mi tirerò dietro parecchie disapprovazioni e critiche e incredulità, da parte di Dj e di altri, ma sappiate che per le nostre batterie al litio la ricalibrazione NON SOLO non serve ma ANCHE è dannosa: ne accorcia solo la vita più in fretta. Quindi non aspettate di arrivare a 0 per caricare, anzi sarebbe meglio arrivare a 10% massimo, e caricate fino a quando non dice "batteria carica". Se proprio ci tenete fate una calibrazione una volta, con la batteria nuova, dopodiché dimenticatevene. La vostra batteria vi ringrazierà :)
ciauu
-
Ciao dj! Un giorno intero di utilizzo e devo dire che la rom é splendida!! Davvero tantissimi complimenti!
Ps
Se ricarichi le inverted gapps puoi anche inserire la mail ed il reader?
Grazie infinite!!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Salve, ho fatto tutti i wipe 2 volte, ho fatto il format di system data datadata e chace. Niente non vede ancora la sim, cosa faccio reinstallo una stock rom e riparto da li?
-
Pensate che Dj sta lavorando tantissimo per implementare importanti novità sulla Rom finale e non riesce a rispondere a tutti ed accontentare tutti...ma piano piano lo fa' ..ci vuole solo un po' di pazienza ;):D e tutti sarete accontentati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Pensate che Dj sta lavorando tantissimo per implementare importanti novità sulla Rom finale e non riesce a rispondere a tutti ed accontentare tutti...ma piano piano lo fa' ..ci vuole solo un po' di pazienza ;):D e tutti sarete accontentati
Diego scusa ma prima che i moderatori si incaxxx 4 post uno di fila all'altro....... già due nono sono proprio la cosa più giusta ma 4 adirittura :) usa il multi quote oppure edita.
Dj anche a me è successo che con questa release la batteria è morta in 22 ore mai successo prima che durasse così poco se non con la tsunami comunque ora ricarico e vediamo se è stato un caso, inoltre mi da problemi con il navigatore associandolo non mi scarica più i numeri di telefono e la cosa mi stranisce visto che fino ad oggi è sempre andato bene, il mio primo pensiero è che in qualche maniera si è installata male però volevo sapere se altri hanno avuto problemi con il bluethoot in associazioni con altri sistemi audio grazie.
-
Quote:
diegomattia
Strano...cmq se cambi tema cambia anche la tastiera.. a limite domattina ti posto il link per prendere apk della tastiera normale
Edit ho provato e in effetti non cambia resta quella invertita
alla fine ho rifatto i wipe e reinstallata la Rom escludendo la inverted ed ora è ok..
Tutto ottimo!!
-
La Rom è veramente unica: molto veloce e ultra personalizzabile.
L'unico piccolo bug riscontrato finora è quello del motore di sintesi vocale che mi sembra di aver letto era presente anche nella rom precedente.
(ho provato a rienstallare con tutti i Wipe e il Format System 2 volte e il problemino è rimasto).
Per il resto perfetta.
-
Anche a me il motore di sintesi vocale crasha ma poco male il resto é più che ottimo!!
Qualche novità per le inverted gapps?
Inviato dal mio GT-I9000