Grazie diego! Sai darmi un link ler un kernel gingerbread per odin? Che procedo come da guida? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Grazie diego! Sai darmi un link ler un kernel gingerbread per odin? Che procedo come da guida? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000
puoi trovarlo in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1371911
Da odin devi per GB installare 3 file il pda il csc e il modem inoltre devi mettere il pit corretto e devi spuntare repartition
Vedi questo se fai tutti i passaggi nella maniera corretta deve funzionare prova qui e scaricati ODIN giusto con il pit. giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html io uso odin 1.85 e poi sempre da qui scaricati un firmware senza bootloader ovvero quelli da 3 file. segui la giuda e vedrai che non sbagli e il telefono parte. Dopo passi a ICS
Ragazzi ho un problema (RC 1.1) praticamente quando entro in aroma per modificare qualcosa come per esempio il modem (il JVT non mi prende bene il segnale) si blocca tutto sulla schermata e non mi fa andare avanti in nessun modo, deve rimuovere la batteria per riavviarlo..succede a nessuno? grazie
Succedeva a me una cosa simile anche se in realtà mi succedeva in fase di installazione ovvero in AROMA selezionavo le cose e nell'ultima schermata si bloccava potevo solo tenere premuti i tasti per andare in recovey o riavviare, il problema era il kernel con il quale partivo per il flash della ROM ho risolto riflashando con un kernel diverso di partenza quello che non andava era il midnight 202LR e andava bene con il 143LR o con il semaphore. prova riflasha la ROM
EDIT: DJ non è necessario che mi ringrazi ogni post utile :) lo dovrebbero fare le persone che aiuti non tu hahahahah siamo noi che dobbiamo ringraziare te ^^
allora seguita l'intera procedura, gochat è proprio incompatibile con ics. io continuo ad avere il problema col telefono. dopo che ho installato ricarico tutti i contatti da google visto che li ho sincronizzati. nella nuova rubrica ci sono tutti, apro il telefono, voglio provare a chiamare casa e una volta con gb premevo 2282 e usciva il menu a tendina con tutti i contatti che avevano quelle iniziali...ora non lo fa...come faccio a metterlo?
io sia sul gs che sull'asus tf300 gochat non riesco a farla andare...
perdonate l'insistenza, ma non riesco a capire l'opzione da selezionare.... cosa devo modificare in NSTools per avere il livello carica massimo al 90%?
EDIT: qualcuno utilizza nomoarpowah di chainfire e sà dirmi se funziona???