Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Succedeva a me una cosa simile anche se in realtà mi succedeva in fase di installazione ovvero in AROMA selezionavo le cose e nell'ultima schermata si bloccava potevo solo tenere premuti i tasti per andare in recovey o riavviare, il problema era il kernel con il quale partivo per il flash della ROM ho risolto riflashando con un kernel diverso di partenza quello che non andava era il midnight 202LR e andava bene con il 143LR o con il semaphore. prova riflasha la ROM
EDIT: DJ non è necessario che mi ringrazi ogni post utile :) lo dovrebbero fare le persone che aiuti non tu hahahahah siamo noi che dobbiamo ringraziare te ^^
Ma no, io vi ringrazio (te, diegomattia, marco, pietrucciolo e cosi via) per il tempo che dedicate ad aiutare gli altri in difficoltà permettendomi di dedicarmi di più alla Rom, testing porting e cosi via...
Purtroppo c'è la brutta abitudine nel non premere il thanks quando si aiuta e cerco di compensare questa mancanza cliccando per gli utenti che dovrebberlo farlo..
Ragazzi usate il thanks!!!
Non costa nulla, è veloce e sarà apprezzato da chi vi ha aiutato :D
Quote:
dmarghe
allora seguita l'intera procedura, gochat è proprio incompatibile con ics. io continuo ad avere il problema col telefono. dopo che ho installato ricarico tutti i contatti da google visto che li ho sincronizzati. nella nuova rubrica ci sono tutti, apro il telefono, voglio provare a chiamare casa e una volta con gb premevo 2282 e usciva il menu a tendina con tutti i contatti che avevano quelle iniziali...ora non lo fa...come faccio a metterlo?
Sinceramente io non riesco a riprodurre il problema della mancanza del t9 sulla RC2... cioè a me funziona e per funzionare a me fidati che di prove ne ho fatte, alcune anche senza file di sistema...
Fai una cosa prova a prendere il file contacts.apk dallo zip e copialo in system/app dimmi un pò...
Quote:
milanista96
Go chat è compatibile con ICS! Lo usavo sia prima sul Galaxy S che adesso sull'S3
Per i contatti se non ricordo male era una mancanza della slim, con la aokp mi sembra che andava ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No no non è una mancanza è una scelta dell'autore che ha fornito anche un pacchetto per il ripristino :)
Quote:
necrologo
perdonate l'insistenza, ma non riesco a capire l'opzione da selezionare.... cosa devo modificare in NSTools per avere il livello carica massimo al 90%?
EDIT: qualcuno utilizza nomoarpowah di chainfire e sà dirmi se funziona???
Ma come no?? è scritto bello chiaro!
... Battery Life Extender ---> Charging limit! XD
-
Per la cronaca: visto il poco tempo e l'uscita della Slim 4.0 salto la RC2 e aspetto... se poi domani divento SGS3-ino vedrò il da farsi :p
-
Quote:
Al3xI98O
Per la cronaca: visto il poco tempo e l'uscita della Slim 4.0 salto la RC2 e aspetto... se poi domani divento SGS3-ino vedrò il da farsi :p
Buuuuu XD
10 chars
-
Quote:
DjSound
Purtroppo c'è la brutta abitudine nel non premere il thanks quando si aiuta e cerco di compensare questa mancanza cliccando per gli utenti che dovrebberlo farlo..
Quoto! Io stesso lo ricordo quando mi capita... Avessi ricevuto tutti i thanks "meritati" specie ai tempi... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto! Io stesso lo ricordo quando mi capita... Avessi ricevuto tutti i thanks "meritati" specie ai tempi... :)
OT
Hai visto che ho quasi tanti messaggi quanti thanks?
/OT :D
-
Quote:
DjSound
Ma no, io vi ringrazio (te, diegomattia, marco, pietrucciolo e cosi via) per il tempo che dedicate ad aiutare gli altri in difficoltà permettendomi di dedicarmi di più alla Rom, testing porting e cosi via...
Sinceramente io non riesco a riprodurre il problema della mancanza del t9 sulla RC2... cioè a me funziona e per funzionare a me fidati che di prove ne ho fatte, alcune anche senza file di sistema...
Fai una cosa prova a prendere il file contacts.apk dallo zip e copialo in system/app dimmi un pò...
No no non è una mancanza è una scelta dell'autore che ha fornito anche un pacchetto per il ripristino :)
Noi aiutiamo per quel che possiamo e mi fa molto piacere alleggerirti almeno un pochino di lavoro ma non c'è veramente bisogno che ringrazi tu se non lo fanno pazienza il mio aiutare è anche aiutare te quindi mi ritengo soddisfatto comunque :)
dmarghe Mentre cambi apk magari vai anche su gestisci applicazioni e pulisci tutta la cache delle applicazioni di contatti di google ecc.. e anche del apk telefono non si sa mai.
ALEX nooooooooooooooooooooooo nono puoi abbandonarci ^^
EDIT: facciamo gara a chi lascia più tnk ^^
-
Quote:
DjSound
OT
Hai visto che ho quasi tanti messaggi quanti thanks?
/OT :D
[OT]
Giuro che l'ho notato anche io prima che tu scrivessi! In pratica ad ogni post che fai dai un thanks... ok, dammi i miei 2 thanks :p
[/OT]
Quote:
M3t3or4
ALEX nooooooooooooooooooooooo nono puoi abbandonarci ^^
Tranquilli, l'SGS rimarrà sempre nel mio cuore e modererò sempre anche qui :)
Poi chiudiamo gli OT :)
-
Quote:
Al3xI98O
[OT]
Giuro che l'ho notato anche io prima che tu scrivessi! In pratica ad ogni post che fai dai un thanks... ok, dammi i miei 2 thanks :p
[/OT]
Hahaha telepatia?
:D
Buuuuu tu non metti la RC2 pigroneeeeeeeeeeeee io sono pigro nel darti il thanks! ti posso dare un tank ti divertiresti di più XD
-
Quote:
DjSound
Hahaha telepatia?
:D
Buuuuu tu non metti la RC2 pigroneeeeeeeeeeeee io sono pigro nel darti il thanks! ti posso dare un tank ti divertiresti di più XD
Bene DJ e così ti ho dato almeno un pò di tnk che meriti ^^ hahahaah ora quasi quasi mi metto a tornare indietro ogni post dove non te l'ho dato e lo metto hahahahah
EDIT: tornando in tema è possibile e normale che i temi mi facciano rallentare un pochino il device? Il fatto è scocciante....
-
Quote:
DjSound
Ae che pacco, io questa opzione non ce l'ho :'(
Le uniche opzioni disponibili sono "TWEAK","CPU", "VOLT" e "OPZIONI".
Su TWEAK ho "fast charge", "backlight notification", "touchwake", CMLED e IO SCHEDULER.
su CPU -->governor con freq max e min e poi varie impostazioni di "conservative
su volt-->solo la possibilità di non usare le tensioni standard
su opzioni-->"imposta all'avvio, use init.d script, servizio nstools (per disabilitare servizio per BLN su chiamate perse e timeout".
Poi non ho più niente....vabbè, risolverò con la nuova release spero!
Grazie lo stesso!!!
P.S. Non passate tutti al GS3 sennò i poveri cristi come noi che non se lo possono permettere come fanno senza il vostro supporto??? :P