Dai una letta qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=984140
Inviato dal GS con Tiramisu*
Visualizzazione stampabile
Dai una letta qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=984140
Inviato dal GS con Tiramisu*
ma posso prendere anche qualche apk da qualche altra rom ?? tipo apk dei messaggi o della rubrica!!!
se si...pero' una cosa non mi e' chiara!! prima con fw stock e semafore ...avevo la sua apllicazione dedicata cwm...dove si poteva flashare zip,apk,eccc....!!! mentre adesso??? devo per forza riavviare in recoverymode???
ciaoo
ragazzi per ora sono solo riuscito a riportare il recovery alla versione 2e (darkys_v9.2) invece della 3e . ma il problema persiste il riavvio inizia ma poi si ferma.
Avete altre idee ??? GRAZIE
per conoscenza adesso quando vado nel recovery ho sempre le 4 alternative : reboot , apply sdcard:uodate.zip , wipe data ,wipe cache , e sotto mi scrive manual mode
appling multi-csc
multicsc: src /system/csc/ITV/system/ .
ciaoo..
ragazzi...ma c'e la possibilita' di modificare (anche in modo particolare) le impostazioni del lampeggio dei due tasti bianchi quando ti arriva una notifica??? per il semplice fatto che se non mi accorgo ...e passano anche 30 minuti...e questi continuano a lampeggiare....mi scaricano per niente la batteria!!!
altrimenti installo una app " noled" trovata su xda che sicuramente e' piu personalizzabile!
ma questa funzione implica un processo di background??
grazieee
anchio pensavo fosse quello!!!!
Problema.
Utilizzo le cuffie per rispondere al telefono. Ho notato che il tasto sul microfono non funziona ovvero non permette di rispondere o interrompere una telefonata e nemmeno di mettere in pausa quando ascolto la musica. Il tasto funziona perché lo ho provato su un altro Android. In più l'audio quando ricevo una telefonata è bassissimo (ho controllato le impostazioni e sono al massimo), l'audio delle canzoni invece è regolare e si sente bene. Secondo me è un problema di rom. Ho provato con 3 kernel differenti ma il problema persiste.
Qualcuno può confermare o smentire?
Ti ringrazio per l'interessamento.
Ho cercato questa opzione ma in impostazioni/device settings (impostazioni galaxy S)/ vedo solo voci relative al video o calibrazione colori timer retroilluminazione hsps, sistema TV ma nulla relativo al l'audio.
Il mistero si infittisce. Il
come e dove si formatta la external sd card??? purtrooppo il tel nnell'impostazione memoria vede che e' presente una card da 2gb ma poi tutti i file explorer non riescono a vederla!!!!
grazieee
ciao
ragazzi sto impazzendo! sul mio device ho la tiramislim da un paio di mesi e ultimamente sta dando di matto ! si riavvia da solo , chiama gente senza far comparire niente, a ogni riavvio mi appare la notifica del kernel devil che dice 'data config..' (cosa vuol dire?!) , mi si interrompe di continuo il launcher (apex),il market e whatsapp. molto spesso mi compare 'l'applicazione servizi exchange si è bloccata in modo anomalo' e mi compare all'infinito fino a quando riavvio e dopo masssimo mezz'ora rinizia! da molti altri problemi! come ad esempio il 3g che risulta attivo ma non và la connessione.. così è impossibile mantenere la calma! ditemi perfavore cosa posso fare ! qualsiasi soluzione..
vi ringrazio!
visto che non c'e.....si puo' inserire manualmente i file per il downanimaton???
ciaooo
grazie
no no...il bootanimation so' che e' quello di avvio....
io volevo inserire quello dello spegniemento!!!!
e poi....tutti i file audio ogg......tipo il suono de clic dello scatto dallla macchina fotografica,ecc.....se li sostituisco manualmente con un copia e incolla e sovrascrizione...con altri che voglio...puo' funzionare???
ciaooo
Ieri all'improvviso dopo 2 mesi di utilizzo quasi privi di crash o problemi la ROM è andata in bootloop. Non so come sono riuscito ad andare in recovery e da li ho deciso di piallare tutto. Ho messo il Devil (quello incluso nella 2.0) con i settaggi di halfmanhalf biscuit ed il mio Galaxy S è rinato. Una velocità spaventosa, mai vista. I lag (che prima con Semaphore e Midnight avevo a volte...) sono spariti, inoltre adesso riscalda molto meno...
Però ho una sola domanda: mi conviene flashare una versione più recente del devil (ho il 3_0,79)?
scusate...dove trovo questi famigerati settaggi per il devil di halfmanhalf biscuit??
ciaoooo
graziee
salve ragazzi
monto questa rom da quando è uscita ;) ed oggi mi è venuta voglia di settare come sfondo un livewallpaper.
Tenendo premuto sullo schermo pigio sull'opzione sfondi, poi cè l'opzione sccegli sfondo ma nn cè sfondi live come su ogni android, cè solo galleria-sfondo-slimwallpapers.
Ho installato 2 3 live wallpapaer ma nn riesco a settarli.
qualcuno gentilmente mi sa dare una mano a capire il xke'?
Ciao grazie:)
Qualcuno di voi sa se esiste gia' un pachhetto gia pronto per l'icona batteria??? mi interesserebbe quello con le tacchette colorate circolari!!!!tipo questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-battery.html
grazieee
Nel market trovi un "battery circle" che ti posiziona l'indicatore circolare in alto a sinistra....poi puoi togliere quello della rom in alto a destra da impostazioni-ass-batteria mettendo hide in battery icon style.....
Comunque mi sembra che in una delle prime rel. della slim c'era la possibilità di impostare la circular battery....poi e' stata tolta.....io comunque uso solo la visualizzazione in percentuale che e' quella più chiara.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
comunque io volevo evitare di aggiungere app,widget,ecc...ma ceracre di sostituire i file di sistema!
ciaoo
preferisco la battery bar in alto e alta 1 pixel. ovviamente IMHO.
bye :)
chi mi da una spiegazione rapida sul perche esistono diversi modem?? che funzione hanno? aquali sono piu adatti a cosa??
grazieeee
ogni modem ha consumo diverso della batteria e varia anche la qualità del segnale. in genere ogni nuova rom ufficiale cambia modem ma nn sempre risulatno migliori del precedente. nn li ho provati tutti (impossibile :P) ma ho notato che le migliori performance si ottengono con il KF1 o.. un'altro che nn mi ricordo xD. Con gli altri operatori nn los o..
Ciao, volevo installare questa room sul galaxy di mia moglie , che è con firmware stock ginger 2.3.6 e già rootato , per installare questa ROM devo per forza installare prima la nightly ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per entrare in aroma devo avviare in recovery e da li fare installazione pacchetto zip...selezionando il file della titaslim nella memory??giusto??