Visualizzazione stampabile
-
ora sono tornato a ginger stasera provo a rifare tutto da capo, grazie
-
Accidenti... ho sbagliato nell'installazione a scegliere il tipo di tastiera :( come faccio ora ? volevo la tastiera ICS :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrBello
Accidenti... ho sbagliato nell'installazione a scegliere il tipo di tastiera :( come faccio ora ? volevo la tastiera ICS :(
come ti ho detto tempo fa. scegli modificami invece di personalizzami durante l'installazione :)
-
Quote:
maxysoft
come ti ho detto tempo fa. scegli modificami invece di personalizzami durante l'installazione :)
Ah ma quindi vale sempre? quindi facendo ripartire l'installazione, faccio modificami e mi modifica solo quello che faccio senza reinstalare tutto ? giusto ?
xkè se è così è una cosa davvero grandiosa :-O
Mi stupisce sempre più questa Rom !!
-
Quote:
DrBello
Ah ma quindi vale sempre? quindi facendo ripartire l'installazione, faccio modificami e mi modifica solo quello che faccio senza reinstalare tutto ? giusto ?
xkè se è così è una cosa davvero grandiosa :-O
Mi stupisce sempre più questa Rom !!
sisi proprio cosi. modifica solo quello che vuoi tu :)
-
ragazzi sapete se è normale che ci metta 10 minuti a fare il primo avvio dopo aver installato la final 2.0? mi devo preoccupare?
-
Quote:
Matti45
ragazzi sapete se è normale che ci metta 10 minuti a fare il primo avvio dopo aver installato la final 2.0? mi devo preoccupare?
si se hai selezionato lo script della ottimizzazione è normale se no, no.
-
chi si offre volontario di testare questo kernel? http://androtransfer.com/tk-glitch/D...LOWGPU_FIX.zip
siccome io nn posso chiedo a qualcuno tanto gentile di provarlo per me :)
dovete avere un bootloader gb se no nn funziona.
un grazie in anticipo :)
ps. nn mi assumo la responsabilità se il vostro telefono esploderà e voi insieme a lui :cool:
-
Torno a scrivere nel thread... la ROM tutto okey ogni cosa fila liscia
ma volevo chiedere per gli update via OTA delle applicazioni, sfondi, eccetera (non della ROM stessa insomma) la maggior parte non funge e genera un errore.
Dipende dall'applicazione che gestisce gli update? Magari dal grosso afflusso di dati...
la questione è: c'è una speranza che tentando nei giorni a venire io possa aggiungere ad esempio un tema (giusto per dirne una) o mi conviene proseguire "manualmente"???
-
Quote:
gintonik
ma volevo chiedere per gli update via OTA delle applicazioni, sfondi, eccetera (non della ROM stessa insomma) la maggior parte non funge e genera un errore.
Dipende dall'applicazione che gestisce gli update? Magari dal grosso afflusso di dati...
la questione è: c'è una speranza che tentando nei giorni a venire io possa aggiungere ad esempio un tema (giusto per dirne una) o mi conviene proseguire "manualmente"???
il problema del download dei temi dal play store l'ho risolto così:
prima prova a resettare i dati del google framework
Gestisci applicazioni -> Google Service Framework -> Cancella dati
e (riavvia) reboot
;)
-
Ho notato con questa bellissima e ottima Roma che sul mio I9000 quando metto il vivavoce del tel che rieve la chiamata sente malissimo con un forte ronzio di fondo. Dato che non mi era mai successo forse è un bug ?
Consigli ?
Grazie.
-
Quote:
gintonik
guarda, se puoi aspettare oggi pomeriggio cosi faccio una prova.
Quote:
nowhereland63
il problema del download dei temi dal play store l'ho risolto così:
prima prova a resettare i dati del google framework
Gestisci applicazioni -> Google Service Framework -> Cancella dati
e (riavvia) reboot
;)
google play? scusa ma hai letto bene? parla dell'app updateme nn dello store :)
-
aaaazzz....pardon.....rotfl
-
Ciao a tutti io ho l'ultima tsunami.....però siccome dopo un po di tempo mi viene quella solita malattia di flashare.... e quindi avevo voglia di flashare questa rom...... ho visto che è con aroma quindi ci sono più opzioni nell installazione..... mi potreste dire supergiu una situazione migliore..... nel senso i vari settaggi da fare??
p.s inoltre volevo sapere djsound ha intenzione di far uscire una tiramislim con jelly bean??? Grazie a tutti
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti io ho l'ultima tsunami.....però siccome dopo un po di tempo mi viene quella solita malattia di flashare.... e quindi avevo voglia di flashare questa rom...... ho visto che è con aroma quindi ci sono più opzioni nell installazione..... mi potreste dire supergiu una situazione migliore..... nel senso i vari settaggi da fare??
p.s inoltre volevo sapere djsound ha intenzione di far uscire una tiramislim con jelly bean??? Grazie a tutti
una cofigurazione migliore nn esiste, dipende dalle tue esigenze. posso solo consigliarti di nn mettere il kernel devil. per la tiramisu jb può darsi che sta già lavorando ma siccome ha cambiato telefono ed è molto occupato nn penso che la rilascerà presto.
-
Quote:
Tex99
Uso la rom da una settimana e va una bomba. Ho solo un problema il gps . Non va neanche con faster fix e nemmeno cambiando il gps.conf. anche cambiando modem nulla vede un solo satellite. Provato in punti diversi
Quote:
galaxxy
A me sembra proprio il problema che avevo io....mi prendeva un solo satellite e male, anche cambiando modem. Per tema non intendo quelli scaricabili da update ma l 'aggiornamento di dj che rendeva le impostazioni su sfondo nero e con icone blu.
Comunque come modem consiglio vivamente kf1...mi prende anche nei garage e nei seminterrati! Io ho Vodafone...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho risolto così:
VAI IN ANGRYGPS, SETTING, GENERAL SETTING, CAMBIA OPERATION MODE CON "MSBASED" ED ACCURACY CON "30" ORA VAI IN SUPL SETTING...BENE E' QUI LA BEFFA!! CAMBIA IL SERVER FQDN TYPE IN "AUTO CONFIG" ED ORA FAI I TEST....NATURALMENTE ALL'APERTO FA PRIMA....CMQ IN POCHI SECONDI DOVREBBE FUNZIONARE
Mi raccomando fammi sapere
-
Quote:
maxysoft
una cofigurazione migliore nn esiste, dipende dalle tue esigenze. posso solo consigliarti di nn mettere il kernel devil. per la tiramisu jb può darsi che sta già lavorando ma siccome ha cambiato telefono ed è molto occupato nn penso che la rilascerà presto.
posso sapere per quale motivo/i dici di non mettere il Kernel Devil ? ;)
-
Quote:
nowhereland63
posso sapere per quale motivo/i dici di non mettere il Kernel Devil ? ;)
per i problemi che ha creato e nn solo a me. per esempio diegomattia perdeva l'imei continuamente, ma stranamente solo su ics, su gb andava bene..
-
Quote:
maxysoft
per i problemi che ha creato e nn solo a me. per esempio diegomattia perdeva l'imei continuamente, ma stranamente solo su ics, su gb andava bene..
Sì confermo...anche a me dava parecchi problemi...mi capitava spesso di perdere recovery...io personalmente mi sono sempre trovato bene con il semaphore...poi va da telefono a telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Quote:
marcoperro74
Sì confermo...anche a me dava parecchi problemi...mi capitava spesso di perdere recovery...io personalmente mi sono sempre trovato bene con il semaphore...poi va da telefono a telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
....grazie delle testimonianze. In efffetti utilizzandolo sul mio I9000 (ia attesa dell' SIII) funziona tutto molto bene; l'unica "fesseria" che ho notato è che utilizzando il tasto vivavoce del tel chi riceve la chiamata avverte un forte ronzio e non capisce le mie parole.....mah !
-
prima di tutto mi complimento con chi ha lavorato per fare una rom cosi buona, veloce, e allo stesso tempo completa!!
poi vorrei sapere una cosa:
vorrei installare una applicazione che e' presente solo nel samsung apps, ma io in fase di installazione della rom non lo sapeto, quindi, il samsung apps, l'ho saltato....
e ora che lo voglio installare?
-
Quote:
alteo77
prima di tutto mi complimento con chi ha lavorato per fare una rom cosi buona, veloce, e allo stesso tempo completa!!
poi vorrei sapere una cosa:
vorrei installare una applicazione che e' presente solo nel samsung apps, ma io in fase di installazione della rom non lo sapeto, quindi, il samsung apps, l'ho saltato....
e ora che lo voglio installare?
reinstalla la rom ma invece di scegliere personalizzami scegli modificami. da li installi quello che vuoi senza reinstallare la rom da capo :)
-
resta tutto cosi com'e' ora, semplicemente aggiungo samsung apps, giusto?
-
Quote:
alteo77
resta tutto cosi com'e' ora, semplicemente aggiungo samsung apps, giusto?
sisi :)
...........
-
ho fatto come hai detto ed effettivamente, al riavvio, la rom era tale e quale a prima, ma con l'aggiunta della samsung apps.....
il fatto e' che mi si e' messo a darmi sto errore molto frequentemente:
il processo android.process.media si e' interrotto.
come risolvo?
-
Quote:
alteo77
ho fatto come hai detto ed effettivamente, al riavvio, la rom era tale e quale a prima, ma con l'aggiunta della samsung apps.....
il fatto e' che mi si e' messo a darmi sto errore molto frequentemente:
il processo android.process.media si e' interrotto.
come risolvo?
prova a cancellare i dati dell'app media storage (dopo riavvia). se nn va fai un wipe cache e dalvik.
-
lo fa ancora...
anzi, ho notato che mi compare anche l'errore riferito a gmail....che non si apre piu'....
-
Quote:
alteo77
lo fa ancora...
anzi, ho notato che mi compare anche l'errore riferito a gmail....che non si apre piu'....
hmm strano. cancella i dati di gmail e vedi se va.
-
mannaggia a me....
se stavo fermo :):)
lo fa anche dopo aver eliminato i dati di gmail e poi wipe cache e dalvik...
-
Quote:
alteo77
mannaggia a me....
se stavo fermo :):)
lo fa anche dopo aver eliminato i dati di gmail e poi wipe cache e dalvik...
vabbe dai si risolve :)
puoi provare a fare un fix permissions da recovery-->advanced
-
mi dispiace essere "ossessivo", ma il problema continua.....
non riesco a capire, prima tutto ok, poi , tramite aroma aggiungi samsung apps, e poi continua a dare errore.....boohh
-
Quote:
alteo77
mi dispiace essere "ossessivo", ma il problema continua.....
non riesco a capire, prima tutto ok, poi , tramite aroma aggiungi samsung apps, e poi continua a dare errore.....boohh
... allora.. prova a cancellare gmail da system/app e poi reinstallala dal market.
-
Buonasera a tutti i tiramislimmiani:) volevo chiedere se si può installare l'app delle chiamate senza la doppia vibrazione :)
-
è circa una settimana che ho messo questa rom, e mi ci trovo benissimo...
moooolto più veloce e reattivo il telefono...
solo una cosa... non riesco a far funzionare il bluetooth....
cioè...
non riesco a far riprodurre i le canzoni, alle mie cuffie bluetooth... e come lettori ho "apollo e "rirpoduci musica" invertito...
oltre a questo, non riesco ad inviare una foto o una canzono tramite BT ad un'altro telefono...
e cosa che mi fa quasi più rabbia... non riesco ad impostare una canzone che ho, come suoneria generale... o come suoneria
personalizzata di un contatto....
heeeelpp...
sapete dove devo andare?!?!?! :(
p.s. ah un'altra cosa, non ho più l'applicazione, che mi fa splorare la sd interna... qualche idea?!?!?
grazie in anticipo... :)
-
Ciao a tutti è da poco che ho questa bellissima rom ...provengo dalla tsunami..... questa a mio parere è meglio della tsunami (quindi complimentoni a djsoud e robin i MIGLIORI)... sia in velocità che in batteria.....poi ho notato sulla connessione su internet 2g 3g che non scalda come la tsunami......conclusioni : molto soddisfatto :P
l'unica cosa che non riesco a scaricare nessun tema da update me ... potreste controllare??? Grazie
complimenti a dj sound...
p.s inoltre non riesco a mettere i live wallpaper... sapete dirmi come metterli.....sono installati
-
Quote:
Dulack
è circa una settimana che ho messo questa rom, e mi ci trovo benissimo...
moooolto più veloce e reattivo il telefono...
solo una cosa... non riesco a far funzionare il bluetooth....
cioè...
non riesco a far riprodurre i le canzoni, alle mie cuffie bluetooth... e come lettori ho "apollo e "rirpoduci musica" invertito...
oltre a questo, non riesco ad inviare una foto o una canzono tramite BT ad un'altro telefono...
e cosa che mi fa quasi più rabbia... non riesco ad impostare una canzone che ho, come suoneria generale... o come suoneria
personalizzata di un contatto....
heeeelpp...
sapete dove devo andare?!?!?! :(
p.s. ah un'altra cosa, non ho più l'applicazione, che mi fa splorare la sd interna... qualche idea?!?!?
grazie in anticipo... :)
installa da aroma miui music o walkman e le fa inviare, per quanto riguarda la gestione file installa root explorer che secondo me è il migliore in circolazione:)
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti è da poco che ho questa bellissima rom ...provengo dalla tsunami..... questa a mio parere è meglio della tsunami (quindi complimentoni a djsoud e robin i MIGLIORI)... sia in velocità che in batteria.....poi ho notato sulla connessione su internet 2g 3g che non scalda come la tsunami......conclusioni : molto soddisfatto :P
l'unica cosa che non riesco a scaricare nessun tema da update me ... potreste controllare??? Grazie
complimenti a dj sound...
p.s inoltre non riesco a mettere i live wallpaper... sapete dirmi come metterli.....sono installati
si, hanno già segnalato che alcune cose da updateme nn si possono scaricare. vedrò cosa posso fare. per i lwp, sicuro di aver selezionato la corretta voce in aroma?
Quote:
wonkeidu
installa da aroma miui music o walkman e le fa inviare, per quanto riguarda la gestione file installa root explorer che secondo me è il migliore in circolazione:)
peccato cheè a pagamento..
edit. tutti i kernel per il gs disponibili qui: Index of /files/Samsung Galaxy S/CM9/Modem Radio
e qui: Index of /files/Samsung Galaxy S/CM10/Modem Radio
-
Quote:
maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da wonkeidu
Originariamente inviato da wonkeidu
installa da aroma miui music o walkman e le fa inviare, per quanto riguarda la gestione file installa root explorer che secondo me è il migliore in circolazione
peccato cheè a pagamento..
esistono modi per aggirare questo ostacolo.. aptoide per esempio, oppure si può semplicemente usare un altro file manager free, uno c'è anche su aroma
-
Quote:
wonkeidu
esistono modi per aggirare questo ostacolo.. aptoide per esempio, oppure si può semplicemente usare un altro file manager free, uno c'è anche su aroma
c'erto, la puoi scaricare da molti fonti ma anche root browser nn è male :)
-
Scusa è la prima volta che la installavo....con tabte cose che c'erano di sicuro mi sarà sfuggita....e per avere quindi i wallpaper live che devo fare..???
Quote:
maxysoft