Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Bene DJ e così ti ho dato almeno un pò di tnk che meriti ^^ hahahaah ora quasi quasi mi metto a tornare indietro ogni post dove non te l'ho dato e lo metto hahahahah
EDIT: tornando in tema è possibile e normale che i temi mi facciano rallentare un pochino il device? Il fatto è scocciante....
Io spesso lo faccio :D, comunque si è possibilissimo ricorda che comunque si vanno a toccare file di sistema con nuove png a volte non ottimizzate o in numero mooolto maggiore rispetto a quelle "originali"
Quote:
necrologo
Ae che pacco, io questa opzione non ce l'ho :'(
Le uniche opzioni disponibili sono "TWEAK","CPU", "VOLT" e "OPZIONI".
Su TWEAK ho "fast charge", "backlight notification", "touchwake", CMLED e IO SCHEDULER.
su CPU -->governor con freq max e min e poi varie impostazioni di "conservative
su volt-->solo la possibilità di non usare le tensioni standard
su opzioni-->"imposta all'avvio, use init.d script, servizio nstools (per disabilitare servizio per BLN su chiamate perse e timeout".
Poi non ho più niente....vabbè, risolverò con la nuova release spero!
Grazie lo stesso!!!
P.S. Non passate tutti al GS3 sennò i poveri cristi come noi che non se lo possono permettere come fanno senza il vostro supporto??? :P
Ma che kernel monti?
Io ho il devil prova con quello vedi se "compare"...
-
Quote:
necrologo
Ae che pacco, io questa opzione non ce l'ho :'(
Le uniche opzioni disponibili sono "TWEAK","CPU", "VOLT" e "OPZIONI".
Su TWEAK ho "fast charge", "backlight notification", "touchwake", CMLED e IO SCHEDULER.
su CPU -->governor con freq max e min e poi varie impostazioni di "conservative
su volt-->solo la possibilità di non usare le tensioni standard
su opzioni-->"imposta all'avvio, use init.d script, servizio nstools (per disabilitare servizio per BLN su chiamate perse e timeout".
Poi non ho più niente....vabbè, risolverò con la nuova release spero!
Grazie lo stesso!!!
P.S. Non passate tutti al GS3 sennò i poveri cristi come noi che non se lo possono permettere come fanno senza il vostro supporto??? :P
Confermo quello che ha detto manco io ce l'ho e ho cercato ovunque non solo in nstools.... ma ancora non mi hai spiegato a cosa ti serve perchè fa durare la vita della batteria più a lungo?
-
http://img.tapatalk.com/bc0b69cf-1cef-e31c.jpg
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
M3t3or4
Noi aiutiamo per quel che possiamo e mi fa molto piacere alleggerirti almeno un pochino di lavoro ma non c'è veramente bisogno che ringrazi tu se non lo fanno pazienza il mio aiutare è anche aiutare te quindi mi ritengo soddisfatto comunque :)
dmarghe Mentre cambi apk magari vai anche su gestisci applicazioni e pulisci tutta la cache delle applicazioni di contatti di google ecc.. e anche del apk telefono non si sa mai.
ALEX nooooooooooooooooooooooo nono puoi abbandonarci ^^
EDIT: facciamo gara a chi lascia più tnk ^^
da quale zip devo prendere il file ?
-
Quote:
dmarghe
dallo zip della rom
-
Quote:
DjSound
Dj con semaphore questa opzione ... Battery Life Extender ---> Charging limit! in nstool non c'e'
-
Quote:
DjSound
Sicuro è il kernel ma penso sia solo il devil che lo ha perchè se non ricordo male manco con il semaphore cera...
-
Quote:
dmarghe
allora seguita l'intera procedura, gochat è proprio incompatibile con ics. io continuo ad avere il problema col telefono. dopo che ho installato ricarico tutti i contatti da google visto che li ho sincronizzati. nella nuova rubrica ci sono tutti, apro il telefono, voglio provare a chiamare casa e una volta con gb premevo 2282 e usciva il menu a tendina con tutti i contatti che avevano quelle iniziali...ora non lo fa...come faccio a metterlo?
Quote:
milanista96
Go chat è compatibile con ICS! Lo usavo sia prima sul Galaxy S che adesso sull'S3
Per i contatti se non ricordo male era una mancanza della slim, con la aokp mi sembra che andava ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora a me funziona benissimo... nel senso io schiaccio i numeri corrispondenti alle lettere del nome che cerco e me lo trova... se schiaccio la freccia verso il basso sulla destra mi fa vedere le alternative che iniziano con i numeri/lettere che ho premuto...
Quote:
DjSound
Ma no, io vi ringrazio (te, diegomattia, marco, pietrucciolo e cosi via) per il tempo che dedicate ad aiutare gli altri in difficoltà permettendomi di dedicarmi di più alla Rom, testing porting e cosi via...
Purtroppo c'è la brutta abitudine nel non premere il thanks quando si aiuta e cerco di compensare questa mancanza cliccando per gli utenti che dovrebberlo farlo..
Ragazzi usate il thanks!!!
Non costa nulla, è veloce e sarà apprezzato da chi vi ha aiutato :D
Mi fa piacere nel mio piccolo potere essere d'aiuto;):)
Quote:
Al3xI98O
Per la cronaca: visto il poco tempo e l'uscita della Slim 4.0 salto la RC2 e aspetto... se poi domani divento SGS3-ino vedrò il da farsi :p
Mannaggia l'ho spippolato ieri in un centro vodafone...:mad::banghead: che rabbia non poterlo avere... alex me lo presteresti:p
Quote:
M3t3or4
Noi aiutiamo per quel che possiamo e mi fa molto piacere alleggerirti almeno un pochino di lavoro ma non c'è veramente bisogno che ringrazi tu se non lo fanno pazienza il mio aiutare è anche aiutare te quindi mi ritengo soddisfatto comunque :)
EDIT: facciamo gara a chi lascia più tnk ^^
Quoto in tutto;)
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
dmarghe
Apri lo zip della ROM e entri in system e poi app e li trovi apk del telefono
-
Quote:
diegomattia
Dj con semaphore questa opzione ... Battery Life Extender ---> Charging limit! in nstool non c'e'
Quote:
M3t3or4
Sicuro è il kernel ma penso sia solo il devil che lo ha perchè se non ricordo male manco con il semaphore cera...
Bene mistero svelato :D
Io uso sempre.. spesso il kernel Devil quindi pensavo che anche gli altri kernel lo adottassero... Comunque sia, su XDA molti altri utenti della TiramiSlim usano il Devil e hanno fatto diversi test e confronti tra devil semaforo e slim :) se volete (tranne m3t3orucciolo) andate a leggere :)