Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
si puoi usare l'aroma e nelle schelte devi scegliere quella che preferisci tra memorize\restore\etc.
EDIT: ho provato a cambiare kernel, ho messo anche io devil e mi è apparso il limite della percentuale di carica. niente da fare per quanto riguarda il discorso del dialpad, le funzioni da abilitare per avere i contatti alla digitazioni del numero non sono presenti. :(
Ma io dopo aver messo la rc2 non avevo messo nessuna impostazione sul dialpad e digitando mi apparivano i contatti... boh... mi spiace non riuscire ad aiutarti...:mad:
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
e io riapro l'OT xk ero assente :D
dico solo...nn vi fa strano che Dj abbiamo più thanks dati rispetto a quelli ricevuti?? beh la spiegazione sta nel fatto che lui ringrazia x qualsiasi post utile alla sua rom, siano congratulazioni, accorgimenti, bug, fix.......cosi si dovrebbe fare!!
anzi, da il thanks anke quando le cose nn servono a lui!! cioè io, meteora(scrivo così se no ci metto mezz'ora :D....anke se dopo aver fatto la parentesi ci ho messo 10 sec in + rotfl), marcoperro, diegomattia....aiutiamo gli altri, e gli altri nn mettono il thanks(nn tutti!! ma molti!!) e Dj si!!
ora lo dico io ....Grazie Dj :D
p.s. nn ho letto tutte le pagine xk erano 8, ma appena ho visto quella discussione ho dovuto postare!!....ora le leggo :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
e io riapro l'OT xk ero assente :D
dico solo...nn vi fa strano che Dj abbiamo più thanks dati rispetto a quelli ricevuti?? beh la spiegazione sta nel fatto che lui ringrazia x qualsiasi post utile alla sua rom, siano congratulazioni, accorgimenti, bug, fix.......cosi si dovrebbe fare!!
anzi, da il thanks anke quando le cose nn servono a lui!! cioè io, meteora(scrivo così se no ci metto mezz'ora :D....anke se dopo aver fatto la parentesi ci ho messo 10 sec in + rotfl), marcoperro, diegomattia....aiutiamo gli altri, e gli altri nn mettono il thanks(nn tutti!! ma molti!!) e Dj si!!
ora lo dico io ....Grazie Dj :D
p.s. nn ho letto tutte le pagine xk erano 8, ma appena ho visto quella discussione ho dovuto postare!!....ora le leggo :D
Quoto in tutto e per tutto, in molti scaricano la rom la usano e nemmeno si sprecano a mettere un thanks a Dj che fa' un gran lavoro per tenere il nostro sg1 aggiornato e sempre attuale...grazie DJ :)
-
Quote:
DjSound
Beh abbiamo una visione del termine problema diversa... Per me problema è un brick un bootloop... Non Power amp che va in pausa :D
Ps a me funziona egregiamente ma dalla prossima release mi sa li elimino se ogni volta qualcuno mi dice che spegne lo schermo e si stoppa ..
Segui la guida alla lettera in prima pagina.
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
nooooooooooo nn togliere poweramp, quickpic e tutte le altre app(facebook si, io nn lo uso :p)...xk già è un pacco ripristinarne 28 con TB...in più se ci aggiungo le altre
p.s. dopo essere tornato sulla 1.1 anke a me poweramp dava quel problema di spegnimento, lo stesso con il riproduttore di google e apollo....poi si è risolto da solo rotfl....con la rc2 tutto perfetto!! :D
-
DJ, grazie di esistere. Io invece vorrei segnalare JETAUDIO come ottimo music player, magari da inserire in qualche futura evoluzione ROM.
-
Quote:
marcoperro74
Ma io dopo aver messo la rc2 non avevo messo nessuna impostazione sul dialpad e digitando mi apparivano i contatti... boh... mi spiace non riuscire ad aiutarti...:mad:
ma guarda le ho provate tutte... non c'è niente da fare quelle impostazioni non appaiono. appare l'unica che ho postato dietro nello screenshot.
penso che l unico compromesso sia di tenersi così com è. oppure di mettere tipo exdialer o robe simili... ma sinceramente è molto più bello quello della rom. :)
spero venga fixato il "problema" o cmq capito cos'è che lo causa! XD
-
E' da un bel pò che vi seguo ma non ho mai postato....a volte per mancanza di tempo, a volte per pigrizia!
Innanzitutto DJ fenomeno!! Sembra di avere un nuovo cellulare...poi a noi androidiani smanettoni regali ore di spasso ad installare, provare, cambiare, aggiornamenti OTA.....
La rom è fantastica e sembra incredibile come con il passare delle rel. sia sempre più scattante!!
Bravi, appassionati ed utili anche a tutti i tuoi tester.....
Volevo dare il mio piccolo contributo per il problema dell'errore della sintesi vocale segnalato da più persone (e che AVEVO pure io).
Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso.....
Alla prossima, spero di essere più presente in futuro....
Ciao.
P.S.: ma in quanti siamo di Trento?
-
Quote:
morganGS
ma guarda le ho provate tutte... non c'è niente da fare quelle impostazioni non appaiono. appare l'unica che ho postato dietro nello screenshot.
penso che l unico compromesso sia di tenersi così com è. oppure di mettere tipo exdialer o robe simili... ma sinceramente è molto più bello quello della rom. :)
spero venga fixato il "problema" o cmq capito cos'è che lo causa! XD
Hai già provato a partire da gb settando pit e repartion giusto?
Quote:
diegomattia
Quoto in tutto e per tutto, in molti scaricano la rom la usano e nemmeno si sprecano a mettere un thanks a Dj che fa' un gran lavoro per tenere il nostro sg1 aggiornato e sempre attuale...grazie DJ
Quote:
Pietrone94
e io riapro l'OT xk ero assente
anzi, da il thanks anke quando le cose nn servono a lui!! cioè io, meteora(scrivo così se no ci metto mezz'ora....anke se dopo aver fatto la parentesi ci ho messo 10 sec in + rotfl), marcoperro, diegomattia....aiutiamo gli altri, e gli altri nn mettono il thanks(nn tutti!! ma molti!!) e Dj si!!
ora lo dico io ....Grazie Dj
:o ;)
Quote:
galaxxy
E' da un bel pò che vi seguo ma non ho mai postato....a volte per mancanza di tempo, a volte per pigrizia!
Innanzitutto DJ fenomeno!! Sembra di avere un nuovo cellulare...poi a noi androidiani smanettoni regali ore di spasso ad installare, provare, cambiare, aggiornamenti OTA.....
La rom è fantastica e sembra incredibile come con il passare delle rel. sia sempre più scattante!!
Bravi, appassionati ed utili anche a tutti i tuoi tester.....
Volevo dare il mio piccolo contributo per il problema dell'errore della sintesi vocale segnalato da più persone (e che AVEVO pure io).
Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso.....
Alla prossima, spero di essere più presente in futuro....
Ciao.
P.S.: ma in quanti siamo di Trento?
Ti ringrazio per i complimenti e grazie per il suggerimento...
Quindi coloro che hanno ancora problemi con la sintesi vocale provate e postate i vostri feedback senza di quelli non posso migliorare la Rom.
Grazie :)
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
diegomattia
Quoto in tutto e per tutto, in molti scaricano la rom la usano e nemmeno si sprecano a mettere un thanks a Dj che fa' un gran lavoro per tenere il nostro sg1 aggiornato e sempre attuale...grazie DJ :)
Quoto in pieno... dj un giorno mi ha detto che la gente non posta perché non ha tempo voglia o per timidezza... però quando vieni a scaricare la rom non ci vuole così tanto tempo o voglia o bisogna essere dei braveheart per mettere un tanks a chi ti rende un telefono di due anni fa praticamente nuovo... bah poi ognuno fa quel che vuole...:rolleyes:
-
Quote:
marcoperro74
Quoto in pieno... dj un giorno mi ha detto che la gente non posta perché non ha tempo voglia o per timidezza... però quando vieni a scaricare la rom non ci vuole così tanto tempo o voglia o bisogna essere dei braveheart per mettere un tanks a chi ti rende un telefono di due anni fa praticamente nuovo... bah poi ognuno fa quel che vuole...:rolleyes:
Quoto Marcuzzolo XD!