Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Hai già provato a partire da gb settando pit e repartion giusto?
non ho capito? dovrei ripristinare il firmware stock e poi rifare tutto da capo per rimettere la rom e in quel caso vedere se compare?
in tal caso la procedura del pit e del repartition l'avevo fatta non poco tempo fa per ripristinare il sistema e poi successivamente ho installato la tua rom. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
non ho capito? dovrei ripristinare il firmware stock e poi rifare tutto da capo per rimettere la rom e in quel caso vedere se compare?
in tal caso la procedura del pit e del repartition l'avevo fatta non poco tempo fa per ripristinare il sistema e poi successivamente ho installato la tua rom. :)
ma poi hai messo l'ultima cm9?
-
Quote:
DjSound
ma poi hai messo l'ultima cm9?
avevo messo questa update-cm-9.0.0-RC0-GalaxyS-KANG-BUILD16, dicevano di flasharla su xda perchè non riuscivo a completare l'installazione che mi appariva questo messaggio: failed:run_program("/tmp/updater.sh").
EDIT: per installare il tutto avevo seguito questa guida spiegatami qui nel forum:
-
Domanda il tema cr7s
è istallabile su questa ultima releise??
-
Quote:
toro59
Domanda il tema cr7s
è istallabile su questa ultima releise??
è scritto nel changelog, ed è su update_me quindi si ;)
Ma Attenzione! non è un ThemeChooser :)
Quote:
morganGS
avevo messo questa update-cm-9.0.0-RC0-GalaxyS-KANG-BUILD16, dicevano di flasharla su xda perchè non riuscivo a completare l'installazione che mi appariva questo messaggio: failed:run_program("/tmp/updater.sh").
EDIT: per installare il tutto avevo seguito questa guida spiegatami qui nel forum:
Io le prove le faccio sempre sull'ultima nightly della CM9 seguendo il link che è in prima pagina... se ti di riprovare con la mia guida :), torna su gb odin pit e bla bla metti semaforo e parti con la mia guida :) vediamo un pò...
-
Quote:
DjSound
Io le prove le faccio sempre sull'ultima nightly della CM9 seguendo il link che è in prima pagina... se ti di riprovare con la mia guida :), torna su gb odin pit e bla bla metti semaforo e parti con la mia guida :) vediamo un pò...
per essere sicura... questo va bene? Semaphore_ICS_1.2.2s.tar?
appena ho un attimo provo allora vediamo se cambia qualcosa, ti aggiorno, tanto sono sempre qui a rompere! :p
-
Quote:
morganGS
per essere sicura... questo va bene? Semaphore_ICS_1.2.2s.tar?
appena ho un attimo provo allora vediamo se cambia qualcosa, ti aggiorno, tanto sono sempre qui a rompere! :p
Aspe Su gb assolutamente no... se vai su jw4 o jw5 metti il 2. 7. 4 altrimenti il 2. 5. 0...
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Scusa se insisto, ma cosa sono i ThemeChooser e che differenze ci sono tra i due tipi ??
Grazie
-
Quote:
toro59
Scusa se insisto, ma cosa sono i ThemeChooser e che differenze ci sono tra i due tipi ??
Grazie
il theme chrooser e un utilita' delle nuove rom ti permette di cambiare tema quando vuoi, i temi sono estenzioni apk e quindi meno invasivi di quelli vecchi che si flashavano da recovery
-
finalmente ho trovato il tempo di passare dalla tiramisu senza aroma a questa tiramislim.... prime impressioni.... velocità allucinante veramente ben fatta l'aroma è una figata pazzesca veramente complimenti a dj
ho notato un paio di cose che non capisco
-non esistono piu i profili possibile? o ho sbagliato io qualcosa nell'installazione?
-quando clicco il tasto blocca schermo lo schermo si spegne ma non parte la funzione blocca schermo, invece se passano qualche minuto lo schermo si spegne e quando lo sblocco il lookscreen è correttamente funzionante.... cosa posso sbagliare nelle impostazioni?