Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gp1985
finalmente ho trovato il tempo di passare dalla tiramisu senza aroma a questa tiramislim.... prime impressioni.... velocità allucinante veramente ben fatta l'aroma è una figata pazzesca veramente complimenti a dj
ho notato un paio di cose che non capisco
-non esistono piu i profili possibile? o ho sbagliato io qualcosa nell'installazione?
-quando clicco il tasto blocca schermo lo schermo si spegne ma non parte la funzione blocca schermo, invece se passano qualche minuto lo schermo si spegne e quando lo sblocco il lookscreen è correttamente funzionante.... cosa posso sbagliare nelle impostazioni?
non ho capito cosa intendi per profili o_O cmq questa rom e su una base diversa dalla tiramisu', quella era su cna, questa su asop
per il lookscreen funziona correttamente sul mio, non e' che hai toccato qualcosa nelle impostazioni di sblocco ?
-
Ma anche a voi con il kernel devil quando ai va ad accendere lo schermo diventa prima verdognolo (roba di mezzo secondo) e poi riprende il colore normale? Prima con il midnifht non mi era mai capitato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
toro59
Domanda il tema cr7s
è istallabile su questa ultima releise??
si ma nn va bene con theme chooser....nel senso lo flashi ma nn lo devi/puoi selezionare nel theme chooser
Quote:
morganGS
per essere sicura... questo va bene? Semaphore_ICS_1.2.2s.tar?
appena ho un attimo provo allora vediamo se cambia qualcosa, ti aggiorno, tanto sono sempre qui a rompere! :p
no se parti da un fw GB!! va bene solo x ics e che mi risulti nn ci sono fw ics flashabili con odin x gs :)
Quote:
toro59
Scusa se insisto, ma cosa sono i ThemeChooser e che differenze ci sono tra i due tipi ??
Grazie
theme chooser è una cosa aggiuntiva: installi i temi come apk e da theme chooser scegli quello che vuoi
Quote:
gp1985
finalmente ho trovato il tempo di passare dalla tiramisu senza aroma a questa tiramislim.... prime impressioni.... velocità allucinante veramente ben fatta l'aroma è una figata pazzesca veramente complimenti a dj
ho notato un paio di cose che non capisco
-non esistono piu i profili possibile? o ho sbagliato io qualcosa nell'installazione?
-quando clicco il tasto blocca schermo lo schermo si spegne ma non parte la funzione blocca schermo, invece se passano qualche minuto lo schermo si spegne e quando lo sblocco il lookscreen è correttamente funzionante.... cosa posso sbagliare nelle impostazioni?
1)i profili nn esistono xk è cambiata la base
2)nn ho capito :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
almeno non sono l'unico ad avere il problema del dialphone che non appaiono i contatti...io sono toraneto all'ultima gb...senza offesa ma alla fine non devo avere un pc sotto mano iper veloce per quel che faccio...gia cosi va bene e non mi mangia la batteria come con ics
-
Ragazzi che ne pensate di questa:
http://img.tapatalk.com/bc0b69cf-51e5-ea77.jpg
tastiera HTC black
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
bella questa :D mi piace ...la testo ? ahahahah
-
Quote:
dmarghe
almeno non sono l'unico ad avere il problema del dialphone che non appaiono i contatti...io sono toraneto all'ultima gb...senza offesa ma alla fine non devo avere un pc sotto mano iper veloce per quel che faccio...gia cosi va bene e non mi mangia la batteria come con ics
Non ho capito dmarghe sei tornato a gb per il dialpad? Che c'entra il pc iper veloce?
Quote:
Pietrone94
no se parti da un fw GB!! va bene solo x ics e che mi risulti nn ci sono fw ics flashabili con odin x gs :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Si si ci sono :p
-
Quote:
diegomattia
bella questa :D mi piace ...la testo ? ahahahah
Non c'e ne bisogno ma se vuoi ti mando l'apk :D
-
Quote:
necrologo
Ma anche a voi con il kernel devil quando ai va ad accendere lo schermo diventa prima verdognolo (roba di mezzo secondo) e poi riprende il colore normale? Prima con il midnifht non mi era mai capitato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
con i vecchi kernel aveva questo piccolo lag adesso non saprei
EDIT: installato il devil ma a me non lagga
-
Quote:
DjSound
Non c'e ne bisogno ma se vuoi ti mando l'apk :D
ooooooooohhhhhhhh YESSSSSSSSSS....manda manda rotflrotfl