Visualizzazione stampabile
-
oltre il dialpad non mi piace nemmeno la rubrica,,.,poi quando funzionerà tutto che farai la final riproverò...al momento non ho tempo di testare e impazzire con le configurazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Ma anche a voi con il kernel devil quando ai va ad accendere lo schermo diventa prima verdognolo (roba di mezzo secondo) e poi riprende il colore normale? Prima con il midnifht non mi era mai capitato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche a me capitava ed è stato il motivo assieme a 2 bootloop con perdita recovery per cui l' ho accantonato per il midnight...
Quote:
DjSound
Bellissima!!!:thumbup::thumbup::thumbup:
Pensa che ormai uso solo quella che hai messo nella rom perché mi ci trovo meglio che con swype swiftkey... la uso però col tastierino dei vecchi telefoni...:p non vedo l'ora la pubblichi...:D
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
Pietrone94
si ma nn va bene con theme chooser....nel senso lo flashi ma nn lo devi/puoi selezionare nel theme chooser
no se parti da un fw GB!! va bene solo x ics e che mi risulti nn ci sono fw ics flashabili con odin x gs :)
theme chooser è una cosa aggiuntiva: installi i temi come apk e da theme chooser scegli quello che vuoi
1)i profili nn esistono xk è cambiata la base
2)nn ho capito :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Ho capito peccato i profili mi erano comodissimi.... Il lookscreen funziona ho riavviato e adesso è ok
I profili mi erano comodi x far rimanere accesi i led quando mi arrivava un sms o perdevo una chiamata ...esiste il modo di farlo anche con questa Roma.... In sostanza mi arriva un sms e i l'ex rimangono accesi fino a quando nom lo leggo
Tastiera htc black molto bella ho provato quella inclusa nella Rom ma con le inverted app le parole scritte sono poco visibili
-
Quote:
DjSound
bella :D
Quote:
DjSound
Non ho capito dmarghe sei tornato a gb per il dialpad? Che c'entra il pc iper veloce?
Si si ci sono
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
ci sono fw ics x gs1 flashabili con odin?? LooooL
dimmene un paio pla
Quote:
DjSound
Non c'e ne bisogno ma se vuoi ti mando l'apk
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
anke a me pls :D
-
Quote:
marcoperro74
Anche a me capitava ed è stato il motivo assieme a 2 bootloop con perdita recovery per cui l' ho accantonato per il midnight...
Bellissima!!!:thumbup::thumbup::thumbup:
Pensa che ormai uso solo quella che hai messo nella rom perché mi ci trovo meglio che con swype swiftkey... la uso però col tastierino dei vecchi telefoni...:p non vedo l'ora la pubblichi...:D
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
Hehehe allora la sostituisco a quella bianca presente nella Rom
-
Quote:
gp1985
Ho capito peccato i profili mi erano comodissimi.... Il lookscreen funziona ho riavviato e adesso è ok
I profili mi erano comodi x far rimanere accesi i led quando mi arrivava un sms o perdevo una chiamata ...esiste il modo di farlo anche con questa Roma.... In sostanza mi arriva un sms e i l'ex rimangono accesi fino a quando nom lo leggo
Tastiera htc black molto bella ho provato quella inclusa nella Rom ma con le inverted app le parole scritte sono poco visibili
se hai midnight-->app midnight e attivi il bnl e bnl x chiamate perse(è la voce sotto a quella bnl) + attivi black light notification da nstools
con gli altri kernel nn mi ricordo....mi pare però che basti attivarli da nstools
-
Quote:
Pietrone94
se hai midnight-->app midnight e attivi il bnl e bnl x chiamate perse(è la voce sotto a quella bnl) + attivi black light notification da nstools
con gli altri kernel nn mi ricordo....mi pare però che basti attivarli da nstools
quoto Pietrone, con il semaphore devi scaricare bnl ma quello pro perche' con il free non funzionava
-
Quote:
Pietrone94
Grazie mille funziona !!!!!
-
Quote:
Pietrone94
bella :D
ci sono fw ics x gs1 flashabili con odin?? LooooL
dimmene un paio pla
anke a me pls :D
A no avevo capito kernel mi sembrava strano in effetti :D
-
Quote:
DjSound
Hehehe allora la sostituisco a quella bianca presente nella Rom
Si usando un htc al lavoro sono abituato a questa tastiera ed è comodissim black è molto molto molto bella