vedi l'altro per s3?!?!?! non ho capito :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi..
Oggi a scuola, ho scaricato l' apk di ePSXe e la volevo installare, ma siccome avevo la versione precedente, mi ha dato un errore di conflitto di firma..
Allora ho disinstallato l'applicazione precedente, per installare l'aggiornamento...
ERRORE ASSURDO
Mi dice che ho memoria insufficente quando anconra la memoria ce l'ho! E ne ho pure tanta!
Per tentare di risolvere il problema, a scuola, ho fatto un wipe cache, ma si è mostrato invano..
Ho la ROM Overclockata a 1400Mhz
Oltre ad una soluzione al mio problema, mi sapreste consigliare una rom migliore di questa per il mio SGS oppure anche dei settaggi e da impostare per aumentare le prestazioni nei giochi? (premetto che ho provato la VorteX e la TsunamiJB, e mi trovo meglio con la TiramiSlim)
per il messaggio memoria in esaurimento (immagino tu ti riferisca a quello) basta che vai in recovery, riflashi la rom (senza wipe nè format) e andando avanti con l'installazione scegli "Modificami"...da lì modifica quello che vuoi o scegli di nuovo la tua configurazione (ma mi pare che Dj avesse implementato un'opzione che se nn tocchi nulla ti lascia tutto come hai su attualmente) e nei tweaks scegli "fix memoria in esaurimento" (o qualcosa del genere)...dovresti risolvere :)
cmq io questo messaggio l'ho riscontrato quasi su tutte le rom ICS che mettevo :)
in quanto alle rom...non saprei...forse una AOKP...
Ho fatto quello che mi hai consigliato ma adesso il cellulare va un pò male.. Nel senso che il blocco con scorrimento non funziona più, anzi, non funziona più nessun blocco, poi quando premo il numero nel tastierino mi vibra per 2 secondi, ogni volta che premo un tasto.. Mi sà che devo riflashare tutto da zero..
La cosa più assurda sai qual'è? Che quando ho fatto il tutto, funzionava tutto come prima! Dopo un po si è sminchiato da solo!
Non penso risolva qualcosa wipando.. Più tardi formatto tutto e riflasho :( (Mentre è tipo 1 mese che smanetto un mare col cellulare.. e ogni minchiata che succede devo riflashare sempre, e ciò mi scoccia :( )
Mi sà che adesso rimetto Rom Stock.. e addio Modding! Sai qual'è la cosa che mi frena? Non so se si può Overclockare la Rom Stock..
Se tu lo sai fare mi puoi dire in breve come si fa per favore?
Dipende anche dal kernel
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Esatto. Bisogna prima controllare le caratteristiche del kernel altrimenti voltage non funziona. Dopo aver appurato quando si può fare l'OC allora voltage è quello che serve.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Semaphore permette l'overclock se è di quello che parlate (non ho seguito la discussione e preferisco sempre non fare questo tipo di modifiche).
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
io usavo (sulla CFT) il kernel platypus...lì andava a bomba (anche il fugumod andava bene, ma secondo me un pelo meno)...all'epoca provai a fare OC ma dopo ho smesso xk nn serviva a nulla...se vuoi provalo...mi pare che col platypus potevi arrivare a 1700 (vado a memoria) :eek: :bd: :cool:
ciao come si entra nella chat
chat!???! rotfl
diciamo che è (era) un 3d fantastico ed IT...poi però la rom ha smesso di essere aggiornata quindi si parla di modding (cmq in gran parte inerente la rom)...se hai problemi con la rom o altro chiedi...tieni presente però che se hai problemi col modding dovresti scrivere QUI
ciao mi aiutate per entrare nella chat
si ma questa nn è minimamente la sezione corretta!!!!! ne tantomeno il 3d corretto!!!!!!
comunque entri andando su questo link
AJAX Chat
dove lo trovo il tasto Thanks
Ma quanti messaggi servono per la chat
:O quantè complicata questa chat
Ragazzi che delusione:
ogni volta che installo una rom con aroma (parlo per l's3), mi immagino sempre la miriade di possibili scelte che si potevano/possono fare con la TiramiSlim...ogni volta sempre + deluso: un solo kernel, un tema, 3 app...bah...
Beh ragazzi che dire...dopo gli innumerevoli problemi dovuto forse alla mia imperizia, l'ennesimo che sa di beffa...Speaker rotto! Ho letto qua e là su internet che SpiritFM ha potuto (in che modo poi?) romperli. Ora mi tocca sostituirli! Qualcuno sa cosa devo comprare e se la sostituzione è facile?