Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
scusa non mi è chiaro. come si fa?
vai su impostazioni>applicazioni>scheda TUTTE>nstools>cancella dati. dopo devi rimettere le impostazioni che avevi ;)
per la sd sto pensando ;)
-
Max se non ci fossi bisognerebbe inventarTi!!! ... purtroppo però il problema di installazione degli apk è rimasto nonostante i wipe.... :(
-
Quote:
maxysoft
il kernel basta che lo flashi come una rom, prima però fai un wipe cache e dalvik.
per le app basta che installi la rom, e invece di personalizzami o default scegli modificami. dal menu scegli quello che vuoi installare/cambiare. nn cancella niente ;)
quindi se installo la rom e scego modificami posso mettere nuove app e inoltre cancellare anche quelle ke ho precedentemente installato da aroma?
-
Quote:
Riccardo93
quindi se installo la rom e scego modificami posso mettere nuove app e inoltre cancellare anche quelle ke ho precedentemente installato da aroma?
no solo installare ;) quelle le puoi togliere andando in updateme>app installate..
-
Quote:
Riccardo93
no puoi solo installarne altre ma non puoi cancellarle ...per quello devi farlo nel modo tradizionale
-
Quote:
diegomattia
no puoi solo installarne altre ma non puoi cancellarle ...per quello devi farlo nel modo tradizionale
ciao diego :D hai dormito molto sta mattina :)
ps. meglio il mio metodo per la cancellazione ;)
-
-
Quote:
maxysoft
ciao diego :D hai dormito molto sta mattina :)
ps. meglio il mio metodo per la cancellazione ;)
ciao Maxy ..stamattina mi e' toccato portare i bambini al campo estivo e questo mi ha fatto perdere tempo
mmmm....stai diventando troppo bravo mi sa che devo darti fuoco al pc rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
ciao Maxy ..stamattina mi e' toccato portare i bambini al campo estivo e questo mi ha fatto perdere tempo
mmmm....stai diventando troppo bravo mi sa che devo darti fuoco al pc rotflrotfl
BASTA con il fuoco! alla fine vi bruciate voi :O rotfl
-
Quote:
diegomattia
uuu mi porti pure a me al campo estivo? :D
Comunque si io mi sarei stuffato di ripetere per la 500entesima volta come si flasha un kernel... lui no :D
-
Quote:
DjSound
uuu mi porti pure a me al campo estivo? :D
Comunque si io mi sarei stuffato di ripetere per la 500entesima volta come si flasha un kernel... lui no :D
alla prossima domanda lo metto in firma ;)
-
Quote:
maxysoft
siii...ma ormai sto' diventando immune al fuoco ..con tutte le scottature che ho preso rotfl
ho sempre la perdita dell'imei a volte lo perdo anche dopo un giorno e mezzo non capisco proprio il perche'
DJJJJJJJJJJJJJJJJ rotfl ok ti porto ma attento hai miei figli sono pestiferiiiiiii rotfl
-
Quote:
maxysoft
da oggi sei ribattezato l'uomo che divampa!
Comunque sia sto vedendo per il porting della sense task app e per fixare il wp7 task app
-
Quote:
DjSound
da oggi sei ribattezato l'uomo che divampa!
Comunque sia sto vedendo per il porting della sense task app e per fixare il wp7 task app
nn vedo l'ora per il task sense :D
comunque puoi chiamarmi Johnny Storm ;)
-
Quote:
maxysoft
nn vedo l'ora per il task sense :D
comunque puoi chiamarmi Johnny Storm ;)
no sei l'uomo che divampa! rotfl
-
DivampaMan lo so che sei preso da mille cose... :)
il problema della emmc è seccante ma arginabile...
ma non posso stare senza i miei giochini... come li reinstallo? anche con Titanium compare l'errore...
grazie
-
Quote:
DjSound
no sei l'uomo che divampa! rotfl
DJ ma c'e' un modo per cancellare tutto ma veramente tutto dal tel e poi reinstallare d'accapo
ti spiego anche facendo i format e i wipe ogni volta che installo una rom nelle suonerie mi ritornano due canzoni che tempo addietro inserii nella cartella ringtones ...strana sta' cosa
-
Ciao di, grande rom come sempre, solo una domanda: perché nella tastiera non c'è il tasto microfono?
-
Quote:
diegomattia
DJ ma c'e' un modo per cancellare tutto ma veramente tutto dal tel e poi reinstallare d'accapo
ti spiego anche facendo i format e i wipe ogni volta che installo una rom nelle suonerie mi ritornano due canzoni che tempo addietro inserii nella cartella ringtones ...strana sta' cosa
allora qualche format slata... nn è complicato da fare ma come ti ho detto nel altro thread, è comlicato da scrivere :)
ulysse hai fatto i wipe che ti ho detto?
@all: passiamo nel thread ot se volete darmi ancoa fuoco :)
-
Quote:
diegomattia
beh il format system fa proprio questo... cancella la partizione system quindi tutto media, app, ecc... veramente strano che non ti cancella le cose per bene...
magari puoi provare a fare un doppio passaggio di repartion... ad esempio mettere .pit 803 e poi .pit 512 nel flashare una rom.. ma è una teoria...
oppure fai 15 volte il format system :D
PS: L'uomo che divampa diventa uomo torcia! mi piace di più ;)
-
si wipe cache e devil ... sembrava andare perchè il processo di installazione stava durando di più ma alla fine è comparso il solito messaggio di errore.
-
Quote:
maxysoft
allora qualche format slata... nn è complicato da fare ma come ti ho detto nel altro thread, è comlicato da scrivere :)
ulysse hai fatto i wipe che ti ho detto?
@all: passiamo nel thread ot se volete darmi ancoa fuoco :)
Quote:
DjSound
beh il format system fa proprio questo... cancella la partizione system quindi tutto media, app, ecc... veramente strano che non ti cancella le cose per bene...
magari puoi provare a fare un doppio passaggio di repartion... ad esempio mettere .pit 803 e poi .pit 512 nel flashare una rom.. ma è una teoria...
oppure fai 15 volte il format system :D
PS: L'uomo che divampa diventa uomo torcia! mi piace di più ;)
mmm....uno mi dice che e' complicato da scrivere
l'altro che devo fare 15 format system
se l'ho prendo a martellate faccio prima ? a parte gli scherzi una mezza idea fattibile c'e' ?
-
Quote:
ulysse75
si wipe cache e devil ... sembrava andare perchè il processo di installazione stava durando di più ma alla fine è comparso il solito messaggio di errore.
allora mi sa che hai solo 2 possibilità: o lo butti e te ne compri un'altro oppure reinstalli la rom
venite nel thread ot parliamo li
-
Quote:
maxysoft
allora mi sa che hai solo 2 possibilità: o lo butti e te ne compri un'altro oppure reinstalli la rom
venite nel thread ot parliamo li
gia' ne ho comprato un'altro :D Galaxy S3
pero' non mi va di buttarlo...ok vengo la
-
dalle 9:00 di stamattina ad ora la batteria è scesa fino al 27%. dati 3g attivi ma non ho usato il telefono ne per mandare sms ne per chiamare. normalmente a schermo spento dovrebbe consumare di meno...e invece non succede. Ho ordinato anche una batteria nuova originale samsung nel caso in cui dovesse essere la batteria il problema. ah..si un'altra cosa! L'app di facebook non mi fa la sincronizzazione delle foto alla rubrica.. non so se è questione di rom o di altro.
-
Quote:
dany87net
dalle 9:00 di stamattina ad ora la batteria è scesa fino al 27%. dati 3g attivi ma non ho usato il telefono ne per mandare sms ne per chiamare. normalmente a schermo spento dovrebbe consumare di meno...e invece non succede. Ho ordinato anche una batteria nuova originale samsung nel caso in cui dovesse essere la batteria il problema. ah..si un'altra cosa! L'app di facebook non mi fa la sincronizzazione delle foto alla rubrica.. non so se è questione di rom o di altro.
con i dati attivi la batteria va a farsi friggere in un batter d'occhio ...ricalibrala
facebook non l'ho uso ma in aroma c'e' un app hd contact prova ad usare quella
-
Quote:
dany87net
Allora premetto che non voglio essere polemico o attirare le ire di nessuno... anch'io ho vissuto il problema della batteria che dura poco... ma dopo aver provato varie app che promettono durate batteria paura, varie configurazioni, varie rom, vari kernel, tric e trac, bombe a mano... ho capito che:
-con i dati attivati la batteria issa bandiera bianca -è inutile impazzire con app che promettono di allungare durata batteria
-ho comprato un telefono che svolge le sue funzioni principali stando connesso ad internet e quindi per tenerlo staccato dalla rete per allungare la durata della batteria allora rimanevo con il Nokia 3310...
Quindi, sempre a mio modesto parere, non si possono salvare capra e cavoli... se vogliamo ics sul nostro galaxy con una rom performante come la tiramislim qualcosa dobbiamo cederlo... oppure stiamo su gingerbread...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
con i dati attivi la batteria va a farsi friggere in un batter d'occhio ...ricalibrala
facebook non l'ho uso ma in aroma c'e' un app hd contact prova ad usare quella
altrimenti usa Friendcaster e vai sul sicuro...
-
Ragazzi vi chiedo una cortesia...volevo impostare i settaggi del semaphore 1.2.6s...ho provato a seguire i passaggi dai link che ci sono nel F.A.Q ma non ci capisco un gran ke:D...qualcuno può essere cosi gentile da illustrarmi le modifiche da fare x sfruttare a pieno questo kernel?thanks
-
Quote:
Riccardo93
Ragazzi vi chiedo una cortesia...volevo impostare i settaggi del semaphore 1.2.6s...ho provato a seguire i passaggi dai link che ci sono nel F.A.Q ma non ci capisco un gran ke:D...qualcuno può essere cosi gentile da illustrarmi le modifiche da fare x sfruttare a pieno questo kernel?thanks
le modifiche sono quelle e sono spiegate nei dettagli in una faq ci sono quelle da attivare in nstool e nell'altra quelle da attivare nell'app semaphore anche se in quest'ultima mi sembra che non ci siano tutte quelle della faq perche' erano del devil cmq vanno bene lo stesso
-
Quote:
marcoperro74
Allora premetto che non voglio essere polemico o attirare le ire di nessuno... anch'io ho vissuto il problema della batteria che dura poco... ma dopo aver provato varie app che promettono durate batteria paura, varie configurazioni, varie rom, vari kernel, tric e trac, bombe a mano... ho capito che:
-con i dati attivati la batteria issa bandiera bianca -è inutile impazzire con app che promettono di allungare durata batteria
-ho comprato un telefono che svolge le sue funzioni principali stando connesso ad internet e quindi per tenerlo staccato dalla rete per allungare la durata della batteria allora rimanevo con il Nokia 3310...
Quindi, sempre a mio modesto parere, non si possono salvare capra e cavoli... se vogliamo ics sul nostro galaxy con una rom performante come la tiramislim qualcosa dobbiamo cederlo... oppure stiamo su gingerbread...
non ho detto di voler salvare capre a cavoli... ho solo chiesto un rimedio per arrivare almeno a fine giornata..non dico 24 ore di utilizzo..ma almeno 12.. non posso ricaricare il cellulare ogni 4 ore.. è assurdo. ok la rom è perfetta in tutto.. non ho trovato nessun problema fin'ora riguardo al funzionamento. l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa durata della batteria cosi irrisoria. Dico questo perchè vengo da un'altra rom (sempre porging ICS) e mi durava almeno fino a fine giornata (intendo sempre 12-13 ore di utilizzo con la stessa configurazione attuale). proverò a ricalibrare ancora.. e vediamo.....
-
Quote:
dany87net
non ho detto di voler salvare capre a cavoli... ho solo chiesto un rimedio per arrivare almeno a fine giornata..non dico 24 ore di utilizzo..ma almeno 12.. non posso ricaricare il cellulare ogni 4 ore.. è assurdo. ok la rom è perfetta in tutto.. non ho trovato nessun problema fin'ora riguardo al funzionamento. l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa durata della batteria cosi irrisoria. Dico questo perchè vengo da un'altra rom (sempre porging ICS) e mi durava almeno fino a fine giornata (intendo sempre 12-13 ore di utilizzo con la stessa configurazione attuale). proverò a ricalibrare ancora.. e vediamo.....
Sia chiaro che non era un attacco a te! Ci mancherebbe!;) tornando al tuo problema io controllerei che non ci sia qualche app che continua a sincronizzare anche a schermo spento... io utilizzando parecchio il telefono con kernel semaphore senza oc e smartassv2 faccio circa 9 10 ore con una batteria di quasi due anni...
-
Quote:
dany87net
rimedi veri e proprio non esistono perche' ognuno fa un uso diverso del telefono, io per esempio in chiamate voce faccio 7/8 ore al giorno piu' sms e wi-fi quindi non e' ipotizzabile trovare una soluzione valida per tutti pero' si possono provare varie soluzioni, scaricarsi juice defender app che aiuta a ridurre il consumo della batteria, un task manager che chiuda le app che girano anche a schermo spento e ciucciano batteria, un po' di cosette e cmq dopo il flash la batteria di solito consuma sempre di piu' passati due tre giorni comincia ad assestarsi e consumare meno
-
io avevo il problema della scarsa durata della batteria con la 1.0. Con la 2.0 la durata è decente. Adesso però ho un altro problema. Non ho più il locksceen e non ho cambiato nessuna impostazione. Semplicemente fino a un attimo prima c'era e poi non c'era più...
P.s. Secondo me la cosa della batteria e random... A differenza di altri a me il cellulare si accende appena lo metto in carica.
-
Quote:
falcof
io avevo il problema della scarsa durata della batteria con la 1.0. Con la 2.0 la durata è decente. Adesso però ho un altro problema. Non ho più il locksceen e non ho cambiato nessuna impostazione. Semplicemente fino a un attimo prima c'era e poi non c'era più...
hai provato a rimetterlo da impostazioni e sicurezza ?
-
Quote:
diegomattia
hai provato a rimetterlo da impostazioni e sicurezza ?
Shame on me! Hai ragione. Continuavo a scegliere il tipo su ass-impostazioni Lockscreen.
-
Allegato 16273
ragazzi, io non ci credevo al mezzo biscotto, ma più uso questa rom più "migliora"... comincio ad avere paura e a non sapere quando e se si fermerà rotfl
ah, i settaggi kernel sono sempre gli stessi da quando li misi la prima volta
-
Quote:
falcof
Shame on me! Hai ragione. Continuavo a scegliere il tipo su ass-impostazioni Lockscreen.
tranquillo c'e' chi ha fatto peggio rotfl non riusciva a scaricare da update e si lamentava ma poi non aveva attivato il wi-fi rotfl
Quote:
vikarna
Allegato 16273
ragazzi, io non ci credevo al mezzo biscotto, ma più uso questa rom più "migliora"... comincio ad avere paura e a non sapere quando e se si fermerà rotfl
ah, i settaggi kernel sono sempre gli stessi da quando li misi la prima volta
ehehehe....questa e' la miglior rom di sempre....migliorarla ancora sembra quasi impossibile :D
-
salve a tutti,
ho installato la rom ma non riesco a visualizzare l'animazione della batteria quando il telefono è spento pur avendola selezionata in aroma in fase di installazione
qualcuno sa darmi delle dritte in merito?
-
Ragazzi, ma a voi funziona il thetering wifi? A me lo attiva e disattiva subito dopo... Eppure ho anche messo la spunta su "netfilter" nelle impostazioni del semaphore