Visualizzazione stampabile
-
MODEM NEKI2
[QUOTE=DjSound;1685513]Mmm, non non saprei non l'ho mai testato personalmente
DJ, ma come va flashato??? con odin??? non vorrei proprio fare cavolate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Sì sì va benissimo... grazie... però adesso che ci penso se mi puoi mandare l'apk anche a me...così non aspetto la prossima release...:D:D:p
C'è una voce anche sotto display in impostazioni "luce notifica pulsante" mi sa che va attivata anche quella... oppure è superfluo? O Meglio... viene spuntata in automatico quando si spunta dal kernel?
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
una cosa facendo cosi però mi si accendono i led anche ad una qualsiasi email o notifica..... esiste modo di utilizzare questa funzione solo con sms e chiamate perse?
-
Quote:
gp1985
una cosa facendo cosi però mi si accendono i led anche ad una qualsiasi email o notifica..... esiste modo di utilizzare questa funzione solo con sms e chiamate perse?
Premetto che non lo uso quindi non sono sicuro... magari con bln dal play store puoi personalizzare... prova al massimo disinstalli;)
-
[QUOTE=juary;1686096]MODEM NEKI2
Quote:
DjSound
Mmm, non non saprei non l'ho mai testato personalmente
Ma sei sicuro che va bene per il gs?
-
Quote:
gp1985
scarica da play store no led e puoi personalizzare gli avvisi che vuoi
-
Quote:
peppesound
Ragazzi nonostante abbia selezionato la tastiera PCB, da Aroma, non me l ha installata... è capitato anche a voi? :-)
Inviato dal mio Nokia 3310
con root explorer vai in system/app e vedi se hai LatinIME.apk se si la installi e poi ti godi la tua tastiera
-
Quote:
marcoperro74
Premetto che non lo uso quindi non sono sicuro... magari con bln dal play store puoi personalizzare... prova al massimo disinstalli;)
l'applicazione non permette di selezionare quale notifica segnalare e quale no.... quindi abilitandola mi segna sia sms che chiamate perse che email (ricevendo circa 100 email al giorno dall'ufficio e su quella personale questa cosa non va bene)
no led l'avevo provata sul mio vecchio lg ma non è quello che cerco preferivo far accendere solo i softkey
avevo trovato anche missing call che funzionava ma mi fa lampeggiare lo schermo e non i softkey
voi come usate le notifiche dei softkey? io ero abituato alla vecchia tiramisu che tramite i profili mi faceva gestire questa funzione.... non vorrei ritornare alla vecchia rom trovando questa veramente ottima!
-
[QUOTE=marcoperro74;1686603]
Quote:
juary
MODEM NEKI2
Ma sei sicuro che va bene per il gs?
Ciao Marcoperro...
...assolutamente no! Infatti speravo che qualcuno avesse già testato il modem in questione di cui si parla molto bene per ciò che riguarda il rapporto Galaxy S2/H3G (con il gs adesso sto testando con buoni risultati il kf1)...tu hai altre info?
Ti auguro una buona giornata.
-
mmm ragazzi nn capisco perchè...installo la tastiera (quella con sfondo chip) ma ogni volta che spengo/riavvio il telefono mi si mette automaticamente quella normale e devo di nuovo reinstallarla :confused:
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
davideporcelli
Salve a tutti
intanto grazie a DJ per la splendida ROM.
Ho riscontrato un problema con la RC2 che con la RC1.1 non avevo. Quando installo il lock screen Honeycomb (quello disponibile in UpdateMe nella sezione Graphical mod) praticamente tutte le app si chiudono da sole appena le apro.
Ho provato anche a cambiare Kernel (ora utilizzo il Semaphore) ma non è cambiato nulla: qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?
Grazie in anticipo
Davide
Grazie per il report attendo il feedbackdi qualche altro :)
[QUOTE=juary;1686096]MODEM NEKI2
Quote:
DjSound
Mmm, non non saprei non l'ho mai testato personalmente
[QUOTE=juary;1686832]
Quote:
marcoperro74
Ciao Marcoperro...
...assolutamente no! Infatti speravo che qualcuno avesse già testato il modem in questione di cui si parla molto bene per ciò che riguarda il rapporto Galaxy S2/H3G (con il gs adesso sto testando con buoni risultati il kf1)...tu hai altre info?
Ti auguro una buona giornata.
se è uno zip da cwm altrimenti su phone in odin :)
Ragazzi chi mi aveva chiesto se era possibile avere lo sfondo nero in setting invece di grigio? o chi lo vorrebbe?