Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
é doveroso prima di ogni mia domanda fare i complimenti a DjSound per l’ECCELLENTE lavoro svolto con questa rom e ai beta tester che lo supportano per ottimizzarla.
Ho flashato la Tiramislim RC2 (diverse volte con l’opzione personalizzami!) partendo da GB 2.3.6 tutto è andato liscio tranne che per il google music player che non viene installato.
Dopo il flash della rom ho anche provato ad installare manualmente con root browser i file gmusic.apk ed gmusicinv.apk presenti nel percorso djmod\music del file zip della rom ma mi compare “ x Applicazione non installata”
Se invece installo gli altri apk dei player (manualmente) , tutto procede regolarmente.
Forse sono corrotti gli apk in questione? (ho scaricato il file della rom 2 volte)
Help :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADOD
Ciao a tutti,
é doveroso prima di ogni mia domanda fare i complimenti a DjSound per l’ECCELLENTE lavoro svolto con questa rom e ai beta tester che lo supportano per ottimizzarla.
Ho flashato la Tiramislim RC2 (diverse volte con l’opzione personalizzami!) partendo da GB 2.3.6 tutto è andato liscio tranne che per il google music player che non viene installato.
Dopo il flash della rom ho anche provato ad installare manualmente con root browser i file gmusic.apk ed gmusicinv.apk presenti nel percorso djmod\music del file zip della rom ma mi compare “ x Applicazione non installata”
Se invece installo gli altri apk dei player (manualmente) , tutto procede regolarmente.
Forse sono corrotti gli apk in questione? (ho scaricato il file della rom 2 volte)
Help :(
anche m3t3or4 aveva il problema del music player... hai percaso salvato un log durante l'installazione? se si me lo mandi?
-
Quote:
DjSound
anche m3t3or4 aveva il problema del music player... hai percaso salvato un log durante l'installazione? se si me lo mandi?
io ho selezionato il google player inverted e ce l'ho(è quello chiamato "musica" immagino)
invece per il fatto che devo continuakente reinstallare la tastiera, Dj è solo un mio problema o anke di altri??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
io ho selezionato il google player inverted e ce l'ho(è quello chiamato "musica" immagino)
invece per il fatto che devo continuakente reinstallare la tastiera, Dj è solo un mio problema o anke di altri??
Quoto Pietrone ankio installato l'inverted e nessun problema
-
Quote:
Pietrone94
e non lo so se è un problema anche di altri :D
mandatemi feedback che fixo tutto ;)
-
Quote:
DjSound
non sono espertissimo, se mi dici come fare per creare il log te lo invio
-
Quote:
ADOD
non sono espertissimo, se mi dici come fare per creare il log te lo invio
da aroma scegli le tastiere e fai installa, quando hai finito invece di fare avanti dovrebbe esserci un pulsante save logs... fallo e poi nella sd trovi il file di testo e me lo mandi :)
-
Quote:
DjSound
DJ hai un debito da saldare rotfl mi devi un apk ricordi ? ahahahahrotflrotflrotfl
-
Quote:
DjSound
magari loro selezionano quello normale che nn si installa
Quote:
diegomattia
DJ hai un debito da saldare rotfl mi devi un apk ricordi ? ahahahahrotflrotflrotfl
ahah anke a me, la tastiera htc inverted :D ;)
-
Quote:
Pietrone94
magari loro selezionano quello normale che nn si installa
ahah anke a me, la tastiera htc inverted :D ;)
Quote:
diegomattia
DJ hai un debito da saldare rotfl mi devi un apk ricordi ? ahahahah
Ecco a voi signori: Dev-Host - HTC_IME_Hi22_Black.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Di default sarà presente questa ed eliminerò quella bianca.
Inoltre i lavori per la traduzione sono iniziati.
e... Controllate anche update me! :D
PS. Ragazzi ho creato la mia prima Rom partendo dai sorgenti Android una Tiramisu AOSP :D Hehehe 18GB pensavo fosse legggggermente più piccina ;)