Visualizzazione stampabile
-
Dj ho flashato da aroma google music e PCB ma non me Li ha messi... ho il log però sono fuori casa... come posso fare a mandartelo?
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
ma smettila di creare rom!! :D...no meglio che nn smetti xD
ma davvero è la tua prima?? :)
Grazie x la tastiera :)
e hai qualke idea del xk la tastiera con sfondo chip si tolga a ogni riavvio/spegnimento??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
DjSound
18 GB ? mamma miaaa:o
-
Quote:
marcoperro74
Dj ho flashato da aroma google music e PCB ma non me Li ha messi... ho il log però sono fuori casa... come posso fare a mandartelo?
Pcb lo so... l'altra non è che avevi la g music inverted?
comunque non so uppalo da qualche parte tipo paste bin e mandami il link qui sul form o in pvt come vuoi...
Quote:
Pietrone94
ma smettila di creare rom!! :D...no meglio che nn smetti xD
ma davvero è la tua prima?? :)
Grazie x la tastiera :)
e hai qualke idea del xk la tastiera con sfondo chip si tolga a ogni riavvio/spegnimento??
Costruita da sorgenti Android (più precisamente dal nexus s) si. Praticamente come la Slim, AOKP, ex CNA, e cosi via ma Tiramisu :D
in effetti potrebbe essere lo stesso motivo per cui non si installa quando la selezioni da aroma.. cioè si installa ma non appare... vedrò...
-
Quote:
DjSound
comunque non so uppalo da qualche parte tipo paste bin e mandami il link qui sul form o in pvt come vuoi...
Costruita da sorgenti Android (più precisamente dal nexus s) si. Praticamente come la Slim, AOKP, ex CNA, e cosi via ma Tiramisu :D
in effetti potrebbe essere lo stesso motivo per cui non si installa quando la selezioni da aroma.. cioè si installa ma non appare... vedrò...
che stile aosp Tiramisu :Q________
ora fai la ToramisTiramisu: Tiramisu basata sulla Tiramisu AOSP rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
DjSound
http://d-h.st/GBf
Dovresti trovarlo qui
Non avevo g music inverted
-
Installata stamattina ... per ora ne sono innamorato :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pietrone94
che stile aosp Tiramisu :Q________
ora fai la ToramisTiramisu: Tiramisu basata sulla Tiramisu AOSP rotfl rotfl rotfl
Pietruuu credo di aver trovato l'intoppo... prova a mettere pcblatinime.apk (che si trova come sicurameeeeeeeente saprei in data/app) in sytem/app...
-
Quote:
DjSound
Pietruuu credo di aver trovato l'intoppo... prova a mettere pcblatinime.apk (che si trova come sicurameeeeeeeente saprei in data/app) in sytem/app...
eheh non è presente in data/app/
-
Quote:
DjSound
Bella!!!!:) grazie dj;)
http://img.tapatalk.com/b0f703cd-47b6-6aeb.jpg