Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Cancella tutti i latinime che hai e installala. Deve installarsi in data/app
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Cancellato i latinime (ho lasciato solo latinime dictionary) in data/app ho com.android.inputmethod.latin-2.apk.
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
Mtty
Arrivo dalla CM9... c'è mica un modo per avere come nella CM9 la seguente configurazione: "SDCard = Microsd" e "emmc = memoria interna" ?
c'è uno script che trovi in aroma che dovrebbe fare proprio quello che scrivi tu :)
Quote:
marcoperro74
Cancellato i latinime (ho lasciato solo latinime dictionary) in data/app ho com.android.inputmethod.latin-2.apk.
e ti è uscito quando hai installato la tastiera pcb?
-
Quote:
DjSound
c'è uno script che trovi in aroma che dovrebbe fare proprio quello che scrivi tu :)
hem... scusa ma sono un po' spaesato... aroma... come ci accedo?
-
Quote:
Mtty
hem... scusa ma sono un po' spaesato... aroma... come ci accedo?
installando la rom da CWM :)
è un nuovo modo di Flashare Rom e la Tiramisu è stata la prima al mondo ad usarlo ;)
Se hai già installato la rom fai personalizzami o installazione di default, altrimenti modificami e scegli cosa vuoi modificare :D
-
Quote:
DjSound
e ti è uscito quando hai installato la tastiera pcb?
Sì... ho riprovato cancellando quello che ti ho scritto prima rinstallata e stavolta mi da tutta la pappardella di prima ma 1 invece che 2 nella cartella pcb sotto dj mod l'apk sì chiama latinime.apk
-
Quote:
DjSound
Se hai già installato la rom fai personalizzami o installazione di default, altrimenti modificami e scegli cosa vuoi modificare :D
ah, si, quello non mi tornava... l'ho gia installata... ma perdo di nuovo tutti i dati?
-
Quote:
marcoperro74
Sì... ho riprovato cancellando quello che ti ho scritto prima rinstallata e stavolta mi da tutta la pappardella di prima ma 1 invece che 2 nella cartella pcb sotto dj mod l'apk sì chiama latinime.apk
si l'ho rinominata io :), ok quindi ora che siamo sicuri che in data/app c'è la pcb prendila e spostala in system/app e riavvia e dimmi se quando scrivi ti compare la pcb o no :)
Quote:
Mtty
ah, si, quello non mi tornava... l'ho gia installata... ma perdo di nuovo tutti i dati?
No no non perdi niente l'ho creata apposta :p
-
Quote:
DjSound
uff... flashato, ma mi trovo ancora la memoria interna in SdCard e la microsd in Emmc... :(
-
Quote:
Mtty
uff... flashato, ma mi trovo ancora la memoria interna in SdCard e la microsd in Emmc... :(
Leggi qui: [Script] External SD on /sdcard/external_sd like on Stock ROM - xda-developers :)
-
Quote:
DjSound
si l'ho rinominata io :), ok quindi ora che siamo sicuri che in data/app c'è la pcb prendila e spostala in system/app e riavvia e dimmi se quando scrivi ti compare la pcb o no :)
Spostato e riavviato...ecco il risultato...
http://img.tapatalk.com/5b509417-653b-ced6.jpg
Adesso riavvio un'altra volta e vedo se rimane ma presumo di sì... :)
Edit: perfetto...rimasta anche dopo riavvio... ;)