Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
oook come sospettavo :D
Pietroneee abbiamo trovato il bug XD
-
Quote:
DjSound
mmm... non ho trovato soluzione... :'(
-
Quote:
marcoperro74
Spostato e riavviato...ecco il risultato...
http://img.tapatalk.com/5b509417-653b-ced6.jpg
Adesso riavvio un'altra volta e vedo se rimane ma presumo di sì... :)
Edit: perfetto...rimasta anche dopo riavvio... ;)
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
scusa marco ma adesso hai questa e anche l'inverted o quella normale ?
-
Quote:
diegomattia
adesso può mettere quelle che vuole non dovrebbe comunque togliersi :)
-
Quote:
diegomattia
Ora ho solo questa perché dj me le ha fatte togliere...adesso provo a mettere l' inverted... dj la installo prendendola dallo zip della rom o da aroma? Preferisci uno dei due per verificare qualcosa?
-
Quote:
marcoperro74
Ora ho solo questa perché dj me le ha fatte togliere...adesso provo a mettere l' inverted... dj la installo prendendola dallo zip della rom o da aroma? Preferisci uno dei due per verificare qualcosa?
vai con aroma :)
-
Anzitutto complimenti per il lavoro svolto, eccellente. Poi due curiosità:
- che parametri utilizzate in color tuning per i colori dello schermo;
- per abilitare il t9 nel dialer e cercare direttamente i contatti tramite il nome come si procede.
-
Quote:
gp1985
l'applicazione non permette di selezionare quale notifica segnalare e quale no.... quindi abilitandola mi segna sia sms che chiamate perse che email (ricevendo circa 100 email al giorno dall'ufficio e su quella personale questa cosa non va bene)
no led l'avevo provata sul mio vecchio lg ma non è quello che cerco preferivo far accendere solo i softkey
avevo trovato anche missing call che funzionava ma mi fa lampeggiare lo schermo e non i softkey
voi come usate le notifiche dei softkey? io ero abituato alla vecchia tiramisu che tramite i profili mi faceva gestire questa funzione.... non vorrei ritornare alla vecchia rom trovando questa veramente ottima!
se puo interessare a qualcuno con le mie stesse esigenze tramite l'applicazione light flow si possono gestire le varie applicazioni con le notifiche tramite i led dei soft touch funziona bene cosi da evitare che ad ogni email o notifica di facebook si accendano i led!
spero che possa servire a quacuno
-
Quote:
andonio__
Anzitutto complimenti per il lavoro svolto, eccellente. Poi due curiosità:
- che parametri utilizzate in color tuning per i colori dello schermo;
- per abilitare il t9 nel dialer e cercare direttamente i contatti tramite il nome come si procede.
dovrebbe essere gia' attivo di default, altrimenti va sulla cornetta poi clicchi il tastino con le tre righe quindi scegli impostazioni/Dialpad setting e metti la spunta a enable t9 dialer
-
Quote:
DjSound
vai con aroma :)
Dj...brutta notizia... da aroma installata la inverted ma non si vede...o meglio...risulta installata in system/app come latinimeinv ma la scelta delle tastiere da sempre e solo tastiera android che corrisponde alla pcb mentre prima delle prove corrispondeva all'inverted... boh...:confused:
Edit: una cosa strana (forse)...quando ho guardato se era installata in system/app ho visto che le autorizzazioni erano rw rw rw invece che rw r r... le ho comunque cambiate riavviato ma la tastiera non appare...