Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Dj qua chiedono il tuo aiuto...urgentemente...ci pensi te?? :D
www.fxp.co.il/showthread.php?t=10385969
rotfl rotfl rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
Quote:
diegomattia
ahahahahah....ma e' un sito arabo o sbaglio ?
EDIT: il sito e' ebraico e definiscono la 1.9.6 la piu' bella rom con una velocita' folle rotfl
appena provano la tiramislim rimaranno a bocca aperta
O mamma li anche google traduttore alza le mani :D
Come caspita l'hai trovata pietrone? Hai agganci con il mondo arabo? :D
Quote:
M3t3or4
Niente di nuovo in blocco e ora sono pure senza batteria ci ho provato mmmmmm 6 volte e sempre con lo stesso risultato mi si blocca quando faccio avanti dopo aver scelto le ultime app. resta li fermo sulla schermata sento una piccola vibrazione e più nulla...
Succede solo a me????? Sembra di si tutti la hanno montata :( stasera ricarico e domani ci riprovo come sempre DJ ogni tanto faccio fatica ma boia chi mollaaaaaa!!!!!!
Ma uffa cosa sbagli?... parti da gb con odin? Metti il kernel ics e fai i wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
M3t3or4
Niente di nuovo in blocco e ora sono pure senza batteria ci ho provato mmmmmm 6 volte e sempre con lo stesso risultato mi si blocca quando faccio avanti dopo aver scelto le ultime app. resta li fermo sulla schermata sento una piccola vibrazione e più nulla...
Succede solo a me????? Sembra di si tutti la hanno montata :( stasera ricarico e domani ci riprovo come sempre DJ ogni tanto faccio fatica ma boia chi mollaaaaaa!!!!!!
prova a riscaricare la rom...e a partire da odin ;)
edit: no Dj ho scritto Tiramislim su google e c'era anke quel link ahahah...prova :D
-
Quote:
Pietrone94
prova a riscaricare la rom...e a partire da odin ;)
edit: no Dj ho scritto Tiramislim su google e c'era anke quel link ahahah...prova :D
Ora provo a riscaricare la ROM ma sono già partito da ODIN :) infatti ora mi ritrovo ancora su F1 visto che questa non riesco a montarla :) e mi è rimasto i 6% di batteria
-
Quote:
M3t3or4
Ora provo a riscaricare la ROM ma sono già partito da ODIN :) infatti ora mi ritrovo ancora su F1 visto che questa non riesco a montarla :) e mi è rimasto i 6% di batteria
aspetta aspetta...ne varrà la pena ;)
-
Il tema franzy è installabile?
P. S. DJ, la 1.9.6 non mi ha dato più problemi per le chiamate ;)
Speriamo diventi stabile presto anche la tiramislim :)
Non stando a casa quasi mai ho bisogno di una rom super stabile ;)
-
Quote:
DjSound
O mamma li anche google traduttore alza le mani :D
Come caspita l'hai trovata pietrone? Hai agganci con il mondo arabo? :D
Ma uffa cosa sbagli?... parti da gb con odin? Metti il kernel ics e fai i wipe?
Ma in realtà non penso di sbagliare nulla sono partito prima da CNA facendo tutti i wipe come faccio sempre sono arrivato li e blocco poi ho provato a cambiare alcune cose ma niente sempre li e blocco poi ho provato a fare resume un backup della 1.9.6 e si è montata ma in realtà vedevo la CNA normale non ho capito come mai anche in impostazioni tel. moedm ecc. tutto CNA allora ho provato a flashare la 1.9.6 default e si è installata normalmente da qui ho riprovato sempre con i vari wipe e format sistem e niente sempre in blocco allo stesso punto nella stessa maniera allorchè mi sono rotto i marroni e ho pulito tutto partenza odin flash kernel ics e sempre in blocco e sempre li..... allora per il momento ho ceduto mi serviva il cell almeno per stasera e ho montato F1 con i soli wipe e si è montata subito, adesso riprovo a scaricarla magari era corrotto il file zip domani riprovo.
-
Non riesco a scaricare :( sono due volte che mi segna il download come "interrotto" su chrome... che faccio?
-
Quote:
Frank_9.5
Non riesco a scaricare :( sono due volte che mi segna il download come "interrotto" su chrome... che faccio?
su chrome da cell??...prova a scaricare da pc, oppure via OTA
-
Quote:
Pietrone94
su chrome da cell??...prova a scaricare da pc, oppure via OTA
Nono, da pc... attualmente sono su tsunamics, provo a scaricare dal cell tramite browser vedo se funziona...
-
Quote:
Frank_9.5
Nono, da pc... attualmente sono su tsunamics, provo a scaricare dal cell tramite browser vedo se funziona...
mmmmmmmm...strano, prova magari con mozilla o explorer...