Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Dj...brutta notizia... da aroma installata la inverted ma non si vede...o meglio...risulta installata in system/app come latinimeinv ma la scelta delle tastiere da sempre e solo tastiera android che corrisponde alla pcb mentre prima delle prove corrispondeva all'inverted... boh...:confused:
Edit: una cosa strana (forse)...quando ho guardato se era installata in system/app ho visto che le autorizzazioni erano rw rw rw invece che rw r r... le ho comunque cambiate riavviato ma la tastiera non appare...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
allora non mi ero rinco.... perche' prima che provavate voi avevo gia' fatta una cosa simile ma mi dava solo quella con theme chip e quella htc installata successivamente
-
Quote:
diegomattia
dovrebbe essere gia' attivo di default, altrimenti va sulla cornetta poi clicchi il tastino con le tre righe quindi scegli impostazioni/Dialpad setting e metti la spunta a enable t9 dialer
Scusami, ma in realtà questo tastino con le tre righe non riesco proprio a vederlo ... prime ore su ICS
-
Quote:
diegomattia
allora non mi ero rinco.... perche' prima che provavate voi avevo gia' fatta una cosa simile ma mi dava solo quella con theme chip e quella htc installata successivamente
Sembra quasi che il sistema non riesce a scegliere quale tastiera mostrare perché c'è qualche conflitto... il problema è capire quale...:p
Edit:non può essere che il sistema le vede tutte e due come latinime e va in confusione? Butto lì perché non ci capisco un caxxo... :D
-
Quote:
andonio__
Scusami, ma in realtà questo tastino con le tre righe non riesco proprio a vederlo ... prime ore su ICS
quello a sinistra del tasto centrale sul telefono :)
-
Quote:
marcoperro74
Dj...brutta notizia... da aroma installata la inverted ma non si vede...o meglio...risulta installata in system/app come latinimeinv ma la scelta delle tastiere da sempre e solo tastiera android che corrisponde alla pcb mentre prima delle prove corrispondeva all'inverted... boh...:confused:
Edit: una cosa strana (forse)...quando ho guardato se era installata in system/app ho visto che le autorizzazioni erano rw rw rw invece che rw r r... le ho comunque cambiate riavviato ma la tastiera non appare...
Quote:
diegomattia
Ma forse non l'hai attivata in impostazioni --> lingua e immisione --> dove sono htc swype ecc
Quote:
andonio__
è il soft touch sinistro...
-
oggi ho provato il navigatore, gps da schifo fix lunghissimo perdita di segnale continuo e blocco totale continuo, mi prenderò un vero navigatore. ciao
-
Quote:
DjSound
Ma forse non l'hai attivata in impostazioni --> lingua e immisione --> dove sono htc swype ecc
ma dai e' vero che io e Marco siamo vecchi e decrepiti...ahahahahah....pero' a questo ci eravamo arrivati
cmq ho flashato anche la tastiera inverted da recovery e mi va a sovrascrivere quella con theme chip
-
Quote:
DjSound
Infatti ci sono htc swype e tastiera android che mi mette la pcb
-
Quote:
edoroberto
oggi ho provato il navigatore, gps da schifo fix lunghissimo perdita di segnale continuo e blocco totale continuo, mi prenderò un vero navigatore. ciao
Infatti il galaxy è un telefono :p:rolleyes:
-
Quote:
diegomattia
quello a sinistra del tasto centrale sul telefono :)
Che cogl...azzo, pensavo all'interno del dialer, non avevo capito il softkey rotfl
Comunque, non per aggravare la mia situazione, ma in Dialpad settings c'è solo Enable sersor orientation