Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
ma dai e' vero che io e Marco siamo vecchi e decrepiti...ahahahahah....pero' a questo ci eravamo arrivati
cmq ho flashato anche la tastiera inverted da recovery e mi va a sovrascrivere quella con theme chip
Quote:
marcoperro74
Infatti ci sono htc swype e tastiera android che mi mette la pcb
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
oook prima avevamo il problema inverso, cioè semrpe inverted ora solo pcb :D, ne deduco che l'apk è lo stesso cambia solo il tema. :)
-
Quote:
edoroberto
oggi ho provato il navigatore, gps da schifo fix lunghissimo perdita di segnale continuo e blocco totale continuo, mi prenderò un vero navigatore. ciao
e' la scelta migliore perche' il navigatore sul telefono va bene per brevi tratti ma per viaggi lunghi non va bene ( esperienza personale ) e alla fine non e' mai preciso quanto un navigatore ...la perdita di segnale ci sara' sempre e con qualsiasi telefono
-
Quote:
edoroberto
oggi ho provato il navigatore, gps da schifo fix lunghissimo perdita di segnale continuo e blocco totale continuo, mi prenderò un vero navigatore. ciao
l'ipotesi di cambiare modem l'hai rpesa in considerazione?
-
Quote:
andonio__
Che cogl...azzo, pensavo all'interno del dialer, non avevo capito il softkey rotfl
Comunque, non per aggravare la mia situazione, ma in Dialpad settings c'è solo Enable sersor orientation
anche un altro utente avevo lo stesso problema e se non sbaglio a risolto reinstallando tutto d'accapo, significa rifare tutti i wipe i format e poi reinstallare
-
ciao,volevo chiedervi se provo a mettere questa rom si elimina anche il bug delle foto notturne con alone rosa?
-
Quote:
diegomattia
anche un altro utente avevo lo stesso problema e se non sbaglio a risolto reinstallando tutto d'accapo, significa rifare tutti i wipe i format e poi reinstallare
stesso problema... il dialer non cerca tra i contatti...
-
Quote:
Mtty
stesso problema... il dialer non cerca tra i contatti...
vale anche per te ...reinstalla la rom in versione standard senza modificare nulla ..prima rifai tutti i wipe e format
-
Quote:
diegomattia
vale anche per te ...reinstalla la rom in versione standard senza modificare nulla ..prima rifai tutti i wipe e format
non ho assolutamente voglia... XD
ho appena finito di reinstallare tutte le app... piuttosto me li cerco a mano in rubrica...
-
Quote:
Mtty
non ho assolutamente voglia... XD
ho appena finito di reinstallare tutte le app... piuttosto me li cerco a mano in rubrica...
rotflrotflrotfl ti capisco...fai bene
-
Quote:
diegomattia
rotflrotflrotfl ti capisco...fai bene
anche se avevo detto di provare a prendere il contacts.apk dallo zip della rom e metterlo in system/app..., ma nessuno mi ha fatto sapere :)