Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate mi dite per favore come fare ad installare la tastiera Htc Black?? L'ho messa in system/app, ho dato, i permessi ma al riavvio va in FC.... premetto che avevo già l'altra versione dell htc presente in Aroma...
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Ragazzi scusate mi dite per favore come fare ad installare la tastiera Htc Black?? L'ho messa in system/app, ho dato, i permessi ma al riavvio va in FC.... premetto che avevo già l'altra versione dell htc presente in Aroma...
Io ho disinstallato quella bianca e installato questa come una normale apk...
Ragazzi vi saluto perché sono cotto e alle 4e30 si va a lavorare... ciao e buonanotte;)
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Ma per la semplice video chiamata?
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim RC2
-
Quote:
marcoperro74
Dj ho provato a flashare il lockscreen honeycomb (prima ho fatto i backup dei due framework e del systemui) tutto ok... nessun fc di apk come successo ad un altro utente... volevo ringraziarti per i launcher lg e s3 con widget meteo inclusi! Ho una domanda: il launcher s3 lo uso già... per mettere solo il widget meteo mi conviene cancellare il launcher installato con la rom e flashare tutto il pacchetto che hai uppato tu o flasharlo sopra senza cancellare il launcher che già ho oppure estrarre i singoli file del widget (ma mi sa che è un lavoraccio... )? Illuminami...:p:D
Edit:devo rimangiarmi le parole... ho scoperto che determinate apk non si aprono con il lockscreen honeycomb... ho infatti ripristinato framework e systemui dalla sezione debugging di aroma e tutto è tornato a posto...:( mannaggia...
Edit 2: pacchetto launcher più meteo flashato direttamente sopra quello della rom... tutto ok... figo il widget meteo...:p grazie ancora...;)
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
Ok grazie allora mi sa lo levo da update me...
Per il widget hai fatto bene a sovrascriverle il launcher originale perchè è diverso da quello delal rom e non avrebbe funzionato il meto :)
Quote:
cr7s
Dj mi spiegheresti cos'è questo OTA?
Da quello che ne so OTA dovrebbe essere la possibilità di aggiornare il firmware direttamente dal cell, mi sbaglio? E se non mi sbaglio la tua Rom lo permette?
Esatto apparte questo puoi scaricare e vedere grazie a delle immagini e anteprime temi, mod grafiche, e cosi via e poi decidere se scaricarle o meno :)
Quote:
peppesound
è un normale apk non devi metterlo in system/app :)
-
Raga scusate, ma il modem ha voi funziona bene?
Io lo ho cambiato già 2 volte ma ho lo stesso risultato, scarso segnale e assenza di navigazione. Premetto sono appena passato a poste mobile.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
lilumi
Raga scusate, ma il modem ha voi funziona bene?
Io lo ho cambiato già 2 volte ma ho lo stesso risultato, scarso segnale e assenza di navigazione. Premetto sono appena passato a poste mobile.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
non c'e' un modem che vada bene per tutti, devi fare le varie prove e trovare quello che va bene con postemobile
-
intanto grazie a tutti per l'aiuto di venerdì! installato e risolto tutti i problemi!!!
oggi ho letto di questo progetto:
https://wiki.linaro.org/Platform/Android
Dj che dici riuscirai magari ad integrare qualcosa? riuscire ad incrementare ancora le prestazioni della tua stupenda tiramislim sarebbe davvero fantastico :)
PS
qui il loro sito completo:
Linaro: open source software for ARM SoCs
-
Quote:
smoker46
Già avevo adocchiato il progetto il tizio è semplicemente un genio :D
Per ora devo occuparmi delle traduzioni, delle nuove features e dei bug fixes...
Intanto:
Rom Aggiornata all'ultima Slim 4.0 con nuove features tra le quali la possibilità di centrare la data o l'orologio ;)
Inserite nuove GApps! aggiornate al 8/06/2012! Stavolta dovrebbero andare bene!
Working on:
Traduzioni, nuove features, miglioramento Aroma :D
-
che valori consigliate per il display? con quelli di default (tutto a 1) mi sembra che tende al verde...
-
Signori che ve ne pare del mio nuovo....
Win 7 Task Switcher!!!!:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool: