Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Già avevo adocchiato il progetto il tizio è semplicemente un genio :D
Per ora devo occuparmi delle traduzioni, delle nuove features e dei bug fixes...
Intanto:
Rom Aggiornata all'ultima Slim 4.0 con nuove features tra le quali la possibilità di centrare la data o l'orologio ;)
Inserite nuove GApps! aggiornate al 8/06/2012! Stavolta dovrebbero andare bene!
Working on:
Traduzioni, nuove features, miglioramento Aroma :D
uuuuu che show!! (leggo solo ora :p)
Quote:
DjSound
Ragazzi nuovo tema fresco fresco.. Boss Theme fatemi sapere che ne pensate :D (update me ;) )
provo subitooooooo
e provo anke i task switcher wp7
Quote:
DjSound
Di nulla
Oggi sono in vena di mod e news...
Tipo ho appena messo il fonts del Gs3 , e.... Ho aggiunto 25 Lingue al sistema! Quindi ora è Multilanguage a tutti gli effetti :D
provo subito anke questooooooo :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
-
Ragazzi ler il codice colore e le immagini avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Dj nn trovo il font dell's3
edit: aaah hai appena messo...quindi lo hai su ma nn lo hai messo su update me...appena puoi caricalo pls :D
-
Quote:
smoker46
Ragazzi ler il codice colore e le immagini avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000
Google :)
Quote:
Pietrone94
Dj nn trovo il font dell's3
edit: aaah hai appena messo...quindi lo hai su ma nn lo hai messo su update me...appena puoi caricalo pls :D
appena posso oppure sulla versione final :D
-
Quote:
DjSound
Google :)
appena posso oppure sulla versione final
ottimo :D
ho messo lg launcher ma, come diceva marcoperro(mi pare), nn va bene con i dpi modificati :)....il widget meteo x ora nn si carica, aspetterò :D
intanto wp7 task switcher va benissimo :D
http://img.tapatalk.com/570e1cec-13f3-4eaa.jpg
http://img.tapatalk.com/570e1cec-1401-0f60.jpg
http://img.tapatalk.com/570e1cec-140c-6685.jpg
-
Quote:
smoker46
Ragazzi due domandine! Qual'é il codice colore dell'azzurro delle scritte android? (Ora batteria ecc)
Mi servono per mettere il colore alle scritte del lockscreen :)
Poi c'é modo di cambiare anche il colore alle immagini della lock? Il cerchietto di trascinamento ed il resto?
Grazie infinite!!!
Ps
Aaaaaaaaaltro problema! Ho installato un tema ma riportando l'originale non mi ripristina tutto! Ad esempio il tasto delle drawer delle app mi é rimasto blu! Come posso fare a riportarlo come prima?
Inviato dal mio GT-I9000
#0033B5E5 il colore holo originale
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Pietrone94
sono stato uno dei primi, anzi forse il primo a segnalare il problema della sintesi vocale....ma nella rc2 il problema è sparito!! :)
a me anche nella RC2 c'è ancora il problema della sintesi vocale che rende inutilizzabile il navigatore. Ci sono soluzioni?
-
ragazzi non capisco perche ma se provo a fare il download di qualsiasi cosa dalle applicazione TubeGod oppure dal Browser, non mi riesce a fare il downlaod.. non parte nemmeno e non capisco cosa c'è che non va :S qualche consiglio in merito? :)
-
Una segnalazione penso importante per chi come me usa il bluetooth avevo segnalato un problema di accoppiamento con il navigatore ovvero non mi scaricava la rubrica bene ho scoperto che il problema sono i temi installati, overo avevo un tema xlory mi pare installato e non mi scaricava la rubrica ho messo quello di default e zac.. subito i contatti sul navigatore, non so se succeda con tutti i temi ma è probabile.
Chiedvo venia per il log DJ me ne ero dimenticato ^^ grazie marcoperro74 :) fra vecchi ci si aiuta.