Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Mmmmmm non saprei hai provato a riavviare quando cambi le impostazioni del desktop?
la cosa strana è che il problema si è ripresentato anche dopo esser passato dalla rc 1.1 alla rc2 con installazione super pulita tramite Odin. E' come se fosse stata mantenuta attraverso il ripristino impostazioni che Google fa all'inizio connettendosi al server dopo il primo riavvio... ed infatti mi sono ritrovato installato lo stesso sfondo anche se non lo avevo ancora selezionato...
ma il ripristino di google fa pure questo??????
-
Quote:
ulysse75
la cosa strana è che il problema si è ripresentato anche dopo esser passato dalla rc 1.1 alla rc2 con installazione super pulita tramite Odin. E' come se l'impostazione fosse stata mantenuta attraverso il ripristino impostazioni che Google fa all'inizio connettendosi al server dopo il primo riavvio...
Prova a cancellare la cache di google e di tutte le app fai i wipe non il dalvik e riavvia e prova.
-
Quote:
M3t3or4
Prova a cancellare la cache di google e di tutte le app.
equivale ad un wipe cache?
-
Quote:
ulysse75
equivale ad un wipe cache?
Si quello ^^
-
Quote:
M3t3or4
Te lo avevo detto io, perchè succedeva anche a me, stai provando a installare la RC2? o la RC1? usa un semaphore o un midnight più vecchio prova con il semaphore 1.0 altrimenti prova a reinstallare da GB.
Sto provando a passare dalla rc1.1 alla 2..L'installazione custom funziona ma a me serve il modificami..proverà la 143
-
Quote:
AnGek
Salve a tutti, inanzi tutto Grazie per la bella Rom e per tutte le spiegazioni per alcuni problemi...Posso consigliarvi di mettere in prima pagina i link per i problemi più comuni a questa rom?ormai le pagine sono troppe per trovare quello che si vuole e con Cerca del foro non è che si trovi tutto.Ma veniamo al mio problemino.Il cell quando va in carica sale al 100% da acceso però non mi dice che è il momento di staccare il caricabatterie è normale?Poi stanotte ho caricato da spento e per prima cosa non mi indica la percentuale di caricamento rimane con il cerchio in mezzo alla batteria e stamattina una volta acceso la batteria dopo 8 ore di carica segnava da acceso 98% e poi è salita al 100%(premetto che è il primo ciclo di carica dopo il flash della rom).Adesso sto provando a seguire la guida per la ricalibrazione.Però se non mi segna la carica al 100% da spento e non mi dice da acceso che è possibile staccare l'alimentazione non posso terminare il processo.Qualcuno può aiutarmi?Grazie anticipatamente delle risposte...
Ma che rc hai su? La 1. 1? Perché sulla 2 il fix per l' animazione è già integrato... da acceso quando è in carica mi sembra che ti dice sul lockscreen se è carico o a che punto è...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Ma che rc hai su? La 1. 1? Perché sulla 2 il fix per l' animazione è già integrato... da acceso quando è in carica mi sembra che ti dice sul lockscreen se è carico o a che punto è...
E' la 2.0 (TiramiSlim_RC2_by_DjSound).... Infatti adesso dopo aver applicato il fix sul lockscreen mi dice carico...
-
Quote:
AnGek
E' la 2.0 (TiramiSlim_RC2_by_DjSound).... Infatti adesso dopo aver applicato il fix sul lockscreen mi dice carico...
Strano che non funzionasse... con la 2 mi sembra che nessuno avesse avuto più problemi con la carica da spento...
-
Quote:
marcoperro74
Strano che non funzionasse... con la 2 mi sembra che nessuno avesse avuto più problemi con la carica da spento...
Anche io ho dovuto applicare il fix e anzi mi pare che sulla 1 funzionava e sulla 2 no :)
-
Quote:
M3t3or4
Anche io ho dovuto applicare il fix e anzi mi pare che sulla 1 funzionava e sulla 2 no :)
Ah sì? Invece a me non andava (l' animazione perché carico me lo diceva dal lockscreen...) sulla 1 e flashato la 2 funzionava anche l'animazione... boh...:confused: