Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoker46
Ciao ragazzi sto modificando i png di framework-res.apk per avere il lockscreen e le icone menu blu holo.
Come posso poi rifare il .apk con firma e tutto il resto uguale all'originale?
Scusate la domanda stupida :(
Inviato dal mio GT-I9000
beh tanto stupida non è... come hai decompilato il framework? se hai solo modificato delle png basta che fai un drag e drop sovrascrivendo i file e copi il framework-res in system/framework settando i permessi... quindi riavvia :)
-
Ragazzi cosa no pensate della nuova app della TiramiSlim?
Ecco a voi TiramiTips! Un widget che spiega ai meno esperti alcune caratteristiche della Rom e alcune funzioni base :)
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-0601-7457.jpg
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-060b-b18a.jpg
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Nooooo... non ci credo... pure le istruzioni per come gustare al meglio questa dolce rom????:eek: che dire... GRANDE!!!!:D:p;)
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Per quanto riguarda il tips personalmente non l'ho mai usato, però credo che a qualcuno potrebbe interessare, quindi complimenti!
Volevo fare una domanda:
a me il tema base piace moltissimo, quindi vorrei lasciarlo con l'unica aggiunta della batteria circolare...
l'ho trovata quì: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers (anche se sinceramente la più bella in assoluto è quella del tema "blue infinitum...ma il resto del tema non mi piace più di tanto, quindi non voglio applicarlo). Lo sò che il thread è del galaxy S2, ma nel thread [MOD] 65 Battery icon mods in one place [Added 4 new mods] - xda-developers del GS spiegano che vanno bene ugualmente.
Comunque la mia domanda è: devo modificare systemUI, ho letto nei post precedenti che un utentee ha avuto problemi con la modifica di tale file, dato che io sono una pippa, rischio di fare danni sicuramente? Posso andare tranquillo?
-
Quote:
DjSound
beh tanto stupida non è... come hai decompilato il framework? se hai solo modificato delle png basta che fai un drag e drop sovrascrivendo i file e copi il framework-res in system/framework settando i permessi... quindi riavvia :)
Ho estratto l'apk come fosse uno zip e poi procedo a cambiare le png.
Una volta fatto ciò lo devo ricompilare?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
fave86
poweramp (oltre al ad averlo acquistato a suo tempo) è decisamente superiore agli altri player imho!
EDIT: niente ho fatto pure i wipe data ma sembra non risolversi la cosa.... sono tornato alla 1.1 :(
my 2 cent: winamp?
-
Quote:
Al3xI98O
my 2 cent: winamp?
provato ma con poweramp è proprio stato amore a prima vista....!
-
Quote:
necrologo
Per quanto riguarda il tips personalmente non l'ho mai usato, però credo che a qualcuno potrebbe interessare, quindi complimenti!
Volevo fare una domanda:
a me il tema base piace moltissimo, quindi vorrei lasciarlo con l'unica aggiunta della batteria circolare...
l'ho trovata quì:
[MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers (anche se sinceramente la più bella in assoluto è quella del tema "blue infinitum...ma il resto del tema non mi piace più di tanto, quindi non voglio applicarlo). Lo sò che il thread è del galaxy S2, ma nel thread
[MOD] 65 Battery icon mods in one place [Added 4 new mods] - xda-developers del GS spiegano che vanno bene ugualmente.
Comunque la mia domanda è: devo modificare systemUI, ho letto nei post precedenti che un utentee ha avuto problemi con la modifica di tale file, dato che io sono una pippa, rischio di fare danni sicuramente? Posso andare tranquillo?
tranquillo proprio no...pero' sbagliando si impara...prima di fare modifiche fatti un nanodroid backup...cmq su update ci sono due batterie flashabili
-
Quote:
DjSound
Ecco a voi TiramiTips! Un widget che spiega ai meno esperti alcune caratteristiche della Rom e alcune funzioni base :)
addirittura un app!!!? che prooooooo :D
p.s. mi invieresti il tuo sfondo?? :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
DjSound
Non l'ho mai usata nemmeno su CM7 però può essere utile ai niubbi :) Quindi idea promossa!