Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Ragazzi non so a voi, ma a me la luminosità automatica funziona meglio con il kernel Devil.. è una mia impressione?:)
Inviato dal mio Nokia 3310
ti dico la verita' con il devil mi trovavo veramente ben, molto fluido e veloce, e anche la luminosita' era ottima meglio di midnight, ma mi dava fastidio quel lag durante lo sblocco schermo
-
Quote:
M3t3or4
Aroma fa tutto lui, correggimi DJ se sbaglio mentre se lo fai da recovery con uno zip devi usare lippol
Non so di che loghi parli di quelli per vedere la batteria circolare o fatta diversamente? Non mi pare ci siano su update me li trovi in giro...
Io l'altra volta avevo aggiornato updateme e non vedo il problema nel farlo, quello che trovi sulla ROM se non dico ca...te non sono programmi craccati diciamo così sono rilasciati dagli autori quindi....
Vorrei segnalare che ho provatoil modem NEJV5 e per quanto mi riguarda è il migliore in assoluto io ho WIND e dove a casa mia con gli altri modem non riesco nemmeno a navigare con broswer con questo riesco a scaricare file lentamente ma li scarico... a livello batteri non vedo differenze con gli altri. Invece il modem kb3 l'ho scaricato ma mi da errore non si isntalla mi potete confermare?
Quote:
diegomattia
appena flashato kb3 nessun problema ma la ricezione con wind e pessima mi trovavo bene con kf1 anche se consumava un po' di piu' ma adesso voglio provare nejv5
EDit: il kb3 mi sa che e' diesel...adesso a 4 tacche dove prima con altri modem ne avevo 2 :)
Per flashare il kb3 devi mettere il kf 1 e poi metti kb3... io li ho provati entrambi e bevono batteria come fosse birra... mi trovo bene con quello originale della slim che è jvt...
Confermo il lag dello sblocco telefono e leggera colorazione verde con l' ultimo devil... però con questo la tiramislim vola... e non beve neanche molto di batteria rispetto al midnight...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
confermo...sto provando il devil3... è un po meno intuitivo degli altri.. o forse è solo più professionale nel senso che ti lascia decidere davvero tante opzioni e non è semplice raccapezzarsi... però il rapporto prestazioni - batteria è stupefacente!
-
Quote:
ulysse75
confermo...sto provando il devil3... è un po meno intuitivo degli altri.. o forse è solo più professionale nel senso che ti lascia decidere davvero tante opzioni e non è semplice raccapezzarsi... però il rapporto prestazioni - batteria è stupefacente!
Ecco è vero... come dici giustamente tu non è proprio come si usa dire "user-friendly"... o ti documenti o lo tieni così com'è... è anche vero che nel thread l' autore ha spiegato tutto...
-
DJ ma il tema tiramislim che fine ha fatto ?
-
Quote:
necrologo
Si si,parlo esattamente della batteria circolare, dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non so dirti quale usare ci sono vari trehad su xda ma devi provarli io è da quando montavo la vecchia CNA che non cambio icona batteria se non con i temi tipo su questa ROM ci sono vari temi che hanno la batteria circolare solo che ti devi tenere tutto il tema, oppure come dicevo ti scarichi degli zip e li provi rischi il bootloop :)
Quote:
marcoperro74
Per flashare il kb3 devi mettere il kf 1 e poi metti kb3... io li ho provati entrambi e bevono batteria come fosse birra... mi trovo bene con quello originale della slim che è jvt...
Confermo il lag dello sblocco telefono e leggera colorazione verde con l' ultimo devil... però con questo la tiramislim vola... e non beve neanche molto di batteria rispetto al midnight...
Anche io usavo sempre il JVT perchè era quello che secondo me andava meglio ma adesso che ho provato questo devo dire che non c'è confronto e mi manca solo il kb3 da provare gli altri li ho provati tutti, inoltre il mio raffronto si basa su una ricezione molto scarsa quindi non è una questione di impressioni tipo il JVT mi permetteva di navigare ma non scaricare con questo scarico anche.... provalo se hai wind... non so se con altri operatori si ottiene lo stesso risultato, mi pare che qualcuno abbia detto che è ottimo anche con 3 per questo l'ho provato :)
-
Quote:
diegomattia
DJ ma il tema tiramislim che fine ha fatto ?
Avete ragione... In questi giorni sto solo postando... E sono fermo...
Avevo scritto a dj che hanno ricoverato il mio bimbo... E ho vissuto in ospedale praticamente.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Avevo scritto a dj che hanno ricoverato il mio bimbo... E ho vissuto in ospedale praticamente.
Lory
Sent from TsunamICS
Mi spiace xlory, spero nulla di grave
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Lory
Sent from TsunamICS
Non devi preoccuparti ti capisco io ne ho due e ogni problemino con i figli diventa un problema gigante.... e ci si preoccupa... auguri.
-
Quote:
xlory
Lory
Sent from TsunamICS
non preoccuparti anzi se sapevo nemmeno chiedevo del tema...da un bacio al piccolo