CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 696 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so a voi, ma a me la luminosità automatica funziona meglio con il kernel Devil.. è una mia impressione?

Inviato dal mio Nokia 3310
    ti dico la verita' con il devil mi trovavo veramente ben, molto fluido e veloce, e anche la luminosita' era ottima meglio di midnight, ma mi dava fastidio quel lag durante lo sblocco schermo
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (12-06-12),M3t3or4 (12-06-12),marcoperro74 (12-06-12),peppesound (12-06-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Aroma fa tutto lui, correggimi DJ se sbaglio mentre se lo fai da recovery con uno zip devi usare lippol
    Non so di che loghi parli di quelli per vedere la batteria circolare o fatta diversamente? Non mi pare ci siano su update me li trovi in giro...
    Io l'altra volta avevo aggiornato updateme e non vedo il problema nel farlo, quello che trovi sulla ROM se non dico ca...te non sono programmi craccati diciamo così sono rilasciati dagli autori quindi....

Vorrei segnalare che ho provatoil modem NEJV5 e per quanto mi riguarda è il migliore in assoluto io ho WIND e dove a casa mia con gli altri modem non riesco nemmeno a navigare con broswer con questo riesco a scaricare file lentamente ma li scarico... a livello batteri non vedo differenze con gli altri. Invece il modem kb3 l'ho scaricato ma mi da errore non si isntalla mi potete confermare?
    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    appena flashato kb3 nessun problema ma la ricezione con wind e pessima mi trovavo bene con kf1 anche se consumava un po' di piu' ma adesso voglio provare nejv5

EDit: il kb3 mi sa che e' diesel...adesso a 4 tacche dove prima con altri modem ne avevo 2
    Per flashare il kb3 devi mettere il kf 1 e poi metti kb3... io li ho provati entrambi e bevono batteria come fosse birra... mi trovo bene con quello originale della slim che è jvt...
    Confermo il lag dello sblocco telefono e leggera colorazione verde con l' ultimo devil... però con questo la tiramislim vola... e non beve neanche molto di batteria rispetto al midnight...

Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
    Ultima modifica di marcoperro74; 12-06-12 alle 12:34

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (12-06-12),DjSound (12-06-12),M3t3or4 (12-06-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

confermo...sto provando il devil3... è un po meno intuitivo degli altri.. o forse è solo più professionale nel senso che ti lascia decidere davvero tante opzioni e non è semplice raccapezzarsi... però il rapporto prestazioni - batteria è stupefacente!
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ulysse75 per il post:

DjSound (12-06-12),M3t3or4 (12-06-12),marcoperro74 (12-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    confermo...sto provando il devil3... è un po meno intuitivo degli altri.. o forse è solo più professionale nel senso che ti lascia decidere davvero tante opzioni e non è semplice raccapezzarsi... però il rapporto prestazioni - batteria è stupefacente!
    Ecco è vero... come dici giustamente tu non è proprio come si usa dire "user-friendly"... o ti documenti o lo tieni così com'è... è anche vero che nel thread l' autore ha spiegato tutto...

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (12-06-12),M3t3or4 (12-06-12),ulysse75 (12-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

DJ ma il tema tiramislim che fine ha fatto ?

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (12-06-12),M3t3or4 (12-06-12),marcoperro74 (12-06-12),necrologo (12-06-12),peppesound (12-06-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Si si,parlo esattamente della batteria circolare, dove la trovo?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Non so dirti quale usare ci sono vari trehad su xda ma devi provarli io è da quando montavo la vecchia CNA che non cambio icona batteria se non con i temi tipo su questa ROM ci sono vari temi che hanno la batteria circolare solo che ti devi tenere tutto il tema, oppure come dicevo ti scarichi degli zip e li provi rischi il bootloop

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Per flashare il kb3 devi mettere il kf 1 e poi metti kb3... io li ho provati entrambi e bevono batteria come fosse birra... mi trovo bene con quello originale della slim che è jvt...
    Confermo il lag dello sblocco telefono e leggera colorazione verde con l' ultimo devil... però con questo la tiramislim vola... e non beve neanche molto di batteria rispetto al midnight...

Anche io usavo sempre il JVT perchè era quello che secondo me andava meglio ma adesso che ho provato questo devo dire che non c'è confronto e mi manca solo il kb3 da provare gli altri li ho provati tutti, inoltre il mio raffronto si basa su una ricezione molto scarsa quindi non è una questione di impressioni tipo il JVT mi permetteva di navigare ma non scaricare con questo scarico anche.... provalo se hai wind... non so se con altri operatori si ottiene lo stesso risultato, mi pare che qualcuno abbia detto che è ottimo anche con 3 per questo l'ho provato
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (12-06-12),marcoperro74 (12-06-12),necrologo (12-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    DJ ma il tema tiramislim che fine ha fatto ?
    Avete ragione... In questi giorni sto solo postando... E sono fermo...
    Avevo scritto a dj che hanno ricoverato il mio bimbo... E ho vissuto in ospedale praticamente.
    Lory

Sent from TsunamICS
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

15. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

diegomattia (12-06-12),DjSound (12-06-12),M3t3or4 (12-06-12),marcoperro74 (12-06-12),Pietrone94 (12-06-12),ulysse75 (12-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Avevo scritto a dj che hanno ricoverato il mio bimbo... E ho vissuto in ospedale praticamente.
    Lory

Sent from TsunamICS
    Mi spiace xlory, spero nulla di grave

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Lory

Sent from TsunamICS
    Non devi preoccuparti ti capisco io ne ho due e ogni problemino con i figli diventa un problema gigante.... e ci si preoccupa... auguri.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Lory

Sent from TsunamICS
    non preoccuparti anzi se sapevo nemmeno chiedevo del tema...da un bacio al piccolo

19. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (12-06-12)

Pagina 195 di 696 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio