Con un explorer con diritti di Root controlla ed eventualmente cancella tutti i file contenuti nella cartella data/log.![]()
ho visto, ma non c'è..
ho problemi a risolvere questa cosa..
mi da memoria piena nonostante di spazio ce n'è,
addirittura oggi ha cominciato anche a chiudermi le applicazioni
per insufficenza di spazio..
ho paura a lanciare da recovery la procedura perchè col telefono ci lavoro
e non mi posso permettere di sbagliare..
chi mi trova una soluzione meno rischiosa?
si lo so, ho capito.. devo farlo volare fuori dalla finestra..
lo farò lo farò.. ma per ora mi serve ancora..
il giorno che mi arriverà l'agente di turno a farmi
la proposta 2014 che non potrò rifiutare,
lo farò..
ma per ora ho bisogno di aiuto!
help! I need somebody!! HELP!!
Ciao! a mio avviso devi per forza entrare in recovery, far partire l'installazione della ROM e a quel punto invece che fare l'installazione vera e propria, vai nella sezione Debug (che o trovi tra le prime voci o dopo aver scelto la voce "Modificami") e installi lo script "Data Fix" e così non ti dovrebbe più dare il problema dello spazio insufficiente![]()
Ciao a tutti, sto provando a flashare questa rom su un i9000 non mio, aveva su una cianogeno con ics e quindi ho provato il flash standard sa recovery, con tutti i wipe...il primo flash è andato fino in fondo, ma poi è entrato in boot loop rientrando sempre nell'aroma installer, e provando a reinstallarla si blocca al 10% e il tutto riparte nello stesso modo (riavvio, aroma, 10%, riavvio, ecc).
cime posso risolvere? Non riesco neanche più a tornare a fare i vari wipe (che comunque avevo fatto una seconda volta ma senza che cambiasse nulla)
Non ho ben capito il punto 2...
al momento ho GB stock 2.3.6
quale kernel dovrei mettere prima di passare al punto 3 dove dice di metere la cyano 9 ?![]()
Un kernel che ti dà i permessi di root e recovery modificata. Esempio il CF-root, o anche il Semaphore (versione per GB) va bene.