Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
scaricatelo da qui
contact.rar estratto dalla tiramislim rc2 metterlo in system/app. e settatte i permessi e poi riavviate, per precauzione fate sempre una copia del vostro, oppure un nanodroid backup ( consigliato ) cosi da non incorrere in errori
Quote:
andonio__
Nulla di fatto, come prima.
Per la cronaca, ho rifatto tutto da capo, 2 wipe format etc. ma il t9 ancora niente
-
Quote:
diegomattia
non preoccuparti anzi se sapevo nemmeno chiedevo del tema...da un bacio al piccolo
Grazie a tutti...
Domani ultima visita... Spero... E poi basta...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
andonio__
Per la cronaca, ho rifatto tutto da capo, 2 wipe format etc. ma il t9 ancora niente
Se riflashavi la ROM probabilmente a quest'ora avevi risolto ci hai mai pensato?
-
Quote:
andonio__
Nulla di fatto, come prima.
Quote:
M3t3or4
Se riflashavi la ROM probabilmente a quest'ora avevi risolto ci hai mai pensato?
è quello che ho appena finito di fare ... credevo che si capisse da "ho rifatto tutto da capo", ma probabilmente sbagliavo
-
Quote:
andonio__
è quello che ho appena finito di fare ... credevo che si capisse da "ho rifatto tutto da capo", ma probabilmente sbagliavo
Che tono polemico..... scusa se non avevo capito.... era per dare una mano la mia risposta ma forse era meglio se facevo a meno. Comunque hai aggiunto anche 2 wipe ecc. per questo non avevo capito e pensavo ti riferissi ai wipe ecc. del "ho rifatto tutto da capo".
-
Quote:
xlory
Grazie a tutti...
Domani ultima visita... Spero... E poi basta...
Lory
Sent from TsunamICS
Tanti auguri xlory anche io ne ho due e capisco in pieno il tuo stato d'animo... un bacio al tuo bimbo
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
M3t3or4
Che tono polemico..... scusa se non avevo capito.... era per dare una mano la mia risposta ma forse era meglio se facevo a meno. Comunque hai aggiunto anche 2 wipe ecc. per questo non avevo capito e pensavo ti riferissi ai wipe ecc. del "ho rifatto tutto da capo".
no dai non voleva essere polemico, ma avevo appena finito di ripristinare per l'ennesima volta tutte le app, impostazioni etc.
-
ma cosa e il backup della cartella EFS e come si fa ed e importantissimo farlo??
-
Quote:
robeluss
ma cosa e il backup della cartella EFS e come si fa ed e importantissimo farlo??
serve se perdi l'imei...lo fai copiando la cartella o con nitrality o manualmente, ma senza perdere tempo....puoi farlo direttamente da aroma, c'è l'apposita opzione ;)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
ma mica e importantissimo l'imei