Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robeluss
ma mica e importantissimo l'imei
beh da quel che so senza imei perdi la funzione di CELLULARE/TELEFONO....cioè nn puoi chiamare, inviare messaggi .....
dico da quel che so xk fortunatamente nn mi è mai successo(tocco le balle :D)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
beh da quel che so senza imei perdi la funzione di CELLULARE/TELEFONO....cioè nn puoi chiamare, inviare messaggi .....
dico da quel che so xk fortunatamente nn mi è mai successo(tocco le balle :D)
nn so perchè ma a me succede ogni volta che installo una rom ics che si cambia l'imei. qualsiasi rom sia :-X
-
Quote:
maxysoft
nn so perchè ma a me succede ogni volta che installo una rom ics che si cambia l'imei. qualsiasi rom sia :-X
si??? strano a me mai successo....le ultime parole famose rotfl
-
senti io ho installato la rom ma spesso le solite rom ics al primo avvio ci vogliono 5 minuti sta da 22 minuti in continuo con la schermata bootanimetor del vortice lascio continuare oppure devo fare qualcosa?
-
Quote:
maxysoft
purtroppo è un problema che affligge le ROM ICS...anche a me è successo installandone una, ma avevo fatto il backup della cartella EFS in cui è presente l'IMEI del telefono. Ripristinando la cartella tutto è tornato normale
-
Quote:
robeluss
senti io ho installato la rom ma spesso le solite rom ics al primo avvio ci vogliono 5 minuti sta da 22 minuti in continuo con la schermata bootanimetor del vortice lascio continuare oppure devo fare qualcosa?
riflasha...nn ci deve mettere così tanto
ti rispondo qui al PM....fai tutti e 3 i wipe e fornat system
-
cosa mi cnonsigli di mettere come tema aroma generic miui theme ics theme o miui theme e sense theme?
-
Quote:
robeluss
cosa mi cnonsigli di mettere come tema aroma generic miui theme ics theme o miui theme e sense theme?
ah ma quello che vuoi...il tema aroma è solo un tema grafico x l'installazione con aroma...i temi veri e propri del telefono li scegli nella personalizzazione di aroma, oppure da update_me
-
Quote:
Pietrone94
ah ma quello che vuoi...il tema aroma è solo un tema grafico x l'installazione con aroma...i temi veri e propri del telefono li scegli nella personalizzazione di aroma, oppure da update_me
ora che metto rivoluziona il tuo device o tiramisu file manager system info rotorno a un meno precendente o altre opzioni
-
Quote:
robeluss
ora che metto rivoluziona il tuo device o tiramisu file manager system info rotorno a un meno precendente o altre opzioni
rivoluziona il tuo device