Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Hehehe e si l'ho dovuto aprire per evitare confusione con la "vecchia" Release sai CNA SLIM poi 400 e passa pagine non sono d'aiuto ;)
si infatti hai fatto benissimo IMHO...ho visto che nn hai risparmiato sui "riservato" rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
marcoperro74
Slurp Slurp :p dj consigli particolari per installazione settaggi app da provare assolutamente...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lascio a voi il piacere di scoprirli poi inseriro una F.A.Q. :)
-
Quote:
DjSound
Lascio a voi il piacere di scoprirli poi inseriro una F.A.Q. :)
:cool: intrigante... :D scusa ma essendo appena tornato da un pranzo di una comunione dove si è bevuto in abbondanza :p :beer: non è ancora disponibile giusto?
-
Quote:
Pietrone94
si infatti hai fatto benissimo IMHO...ho visto che nn hai risparmiato sui "riservato" rotfl
E no perchè se il tutto procede (ricordo che la base è in assestamento) i changelog mi creano problemi di spazio e supero facilmente il limite del form di 11000 caratteri mi pare :)
-
Quote:
marcoperro74
:cool: intrigante... :D scusa ma essendo appena tornato da un pranzo di una comunione dove si è bevuto in abbondanza :p :beer: non è ancora disponibile giusto?
Non ancora :)
-
Dj i beta tester sono sempre Pietrone e m3t3or4? Perché non c'era scritto a fine post...
-
Quote:
marcoperro74
Dj i beta tester sono sempre Pietrone e m3t3or4? Perché non c'era scritto a fine post...
Appena Aggiunti :), se qualcun'altro vuole aggiungersi o mi sono scordato di qualcuno ditemelo ;)
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
DjSound
Appena Aggiunti :), se qualcun'altro vuole aggiungersi o mi sono scordato di qualcuno ditemelo ;)
mi sento importante :p :D
-
Quote:
Pietrone94
mi sento importante :p :D
Avete ricevuto la Notifica? :D
-
Quote:
DjSound
Avete ricevuto la Notifica? :D
:D:D:D:D:D:D siiiiiiiiiiiiiiii!!! in downlaod!!! ma come promesso..partirò da odin!! ;)