Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
anke io boh...volevo riprovare con un altro kernel ma......sono OT, ma è importante...quella percentuale che si legge in alto a destra nella cwm è la percentuale batteria??...xke se si...sono in the shit!! ero partito la prima volta con batteria 100% e in cwm mi segna 33% :eek: :eek:
p.s. Dj illuminaciiiiiiiiiiiii :D
Sì, una volta sono entrato in CWM con il 3% e pure il cursore di selezione era diventato rosso!
Altre due segnalazioni:
-Tentando di personalizzare il lockscreen ho notato che qualsiasi app metta in "custom app 1" non viene poi mostrata davvero.
- il "Quick pin unlock" pare non funzionarmi.
-
Quote:
SiMcarD
Sì, una volta sono entrato in CWM con il 3% e pure il cursore di selezione era diventato rosso!
Altre due segnalazioni:
-Tentando di personalizzare il lockscreen ho notato che qualsiasi app metta in "custom app 1" non viene poi mostrata davvero.
ok sono fregato...un'altra mezzora di attesa xk si carichi la batteria...intanto Dj è offline quindi...ma SimCard, scusa la domanda, ma hai fatto wipe data??
-
Quote:
Pietrone94
ok sono fregato...un'altra mezzora di attesa xk si carichi la batteria...intanto Dj è offline quindi...ma SimCard, scusa la domanda, ma hai fatto wipe data??
No, nessun wipe data.
-
Quote:
SiMcarD
No, nessun wipe data.
eheh allora è probabile che sia x quello che hai tutti sti problemi...prova a riflasharla con wipe data, cache, dalvik + format system ;)
p.s. io proverei xk fa strano che abbia tutti sti errori...il fatto è che dopo magari nn ti si installa...come succede a me carminelx
-
Quote:
Pietrone94
eheh allora è probabile che sia x quello che hai tutti sti problemi...prova a riflasharla con wipe data, cache, dalvik + format system ;)
p.s. io proverei xk fa strano che abbia tutti sti errori...il fatto è che dopo magari nn ti si installa...come succede a me carminelx
Boh, può essere. Ma prima di piallare tutto e rischiare che non parta nemmeno aspetto DjSound o qualcuno a cui funzioni che mi dica se anche lui ha quei problemi. (che comunque non sono gravi)
-
Quote:
SiMcarD
No, nessun wipe data.
Allora per lo script esegue lo zipalign delle app e ottimizza il database SQLite, non può essere causa di bootloop :)
Per il resto ora la reinstallo insieme a voi...
-
pure a me è bloccato li al logo animato durante l'accensione.. che pacco ><
in poche parole meglio aspettare o si può fare qualcos'altro?
:)
-
download annullato 3 volte -.- sto riprovando...
-
Allora ragazzi ho fatto tutti i wipe - format system - in aroma ho messo semaphore - modem zsjpg - nessun tema! (avete messo temi voi?)
dopo 3-4 minuti mi è apparsa la schermata per il pin........ :)
-
Quote:
DjSound
Allora per lo script esegue lo zipalign delle app e ottimizza il database SQLite, non può essere causa di bootloop :)
Per il resto ora la reinstallo insieme a voi...
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe l'SQLite e a cosa serve??...grazie che reinstalli con noi :)
Quote:
matti617
pure a me è bloccato li al logo animato durante l'accensione.. che pacco ><
in poche parole meglio aspettare o si può fare qualcos'altro?
:)
a sto punto aspettiamo Dj...io l'ho lasciato quasi 20 minuti e nn è cambiato nulla..anzi sì qualcosa si: batteria al 33% rotfl
-
Quote:
Pietrone94
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe l'SQLite e a cosa serve??...grazie che reinstalli con noi :)
a sto punto aspettiamo Dj...io l'ho lasciato quasi 20 minuti e nn è cambiato nulla..anzi sì qualcosa si: batteria al 33% rotfl
Serve per velocizzare l'accesso a messaggi, telefono, rubrica e cosi via.. :D
Ragazzi ancora problemi di bootloop?
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi ho fatto tutti i wipe - format system - in aroma ho messo semaphore - modem zsjpg - nessun tema! (avete messo temi voi?)
io ho messo come te, con tema cr7s però!! ora provo senza tema...
p.s. cmq il tema di cr7s nn mi ha dato mai problemi
-
io ho fatto come hai fatto te Dj, senza temi e mi rimane ancora al boot
-
Quote:
Pietrone94
io ho messo come te, con tema cr7s però!! ora provo senza tema...
p.s. cmq il tema di cr7s nn mi ha dato mai problemi
i temi sono completamente non-testati! forse non l'ho detto :p quindi per ora non installateli (seno i beta-tester che fanno? :D)
-
finalmente sto installando.. segnalo una piccolissima cosa in aroma, quando si scelgono le app in quelle di sistema c'è un errore di scrittura: voirce recorder ;) per il resto tutto ottimo. vedremo il boot :)
edit. domani testo i temi 1x1 ;)
-
Quote:
DjSound
i temi sono completamente non-testati! forse non l'ho detto :p quindi per ora non installateli (seno i beta-tester che fanno? :D)
e hai ragione! :D...ora ha finito aroma...vediamo se parte
Quote:
maxysoft
finalmente sto installando.. segnalo una piccolissima cosa in aroma, quando si scelgono le app in quelle di sistema c'è un errore di scrittura: voirce recorder ;) per il resto tutto ottimo. vedremo il boot :)
edit. domani testo i temi 1x1 ;)
idem...proviamo e vediamo :D
-
lol una cosa da nn credere! primo boot 45 sec! solo che mi è uscito encription unsucessfull.. e poi andato un bootloop
-
OMG!! è andata!! allora sono/è i temi...domani li provo così vediamo...grazie Dj...ti dirò subito le prime impressioni :D
-
Se può essere d'aiuto io l'ho appena installata dalla ics333 senza wipe data e (per ora) non ho nessun fc. Rom SPETTACOLARE
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mi sono appena accorto che non ho l'icona della Galleria :o
-
Quote:
maxysoft
lol una cosa da nn credere! primo boot 45 sec! solo che mi è uscito encription unsucessfull.. e poi andato un bootloop
encryption... mmm maxy che hai scelto in aroma? (full wipe e format?)
-
Quote:
SiMcarD
L'hai selezionata in Aroma? :D
-
Quote:
DjSound
L'hai selezionata in Aroma? :D
LOL..forse no! ma è sempre stata disabilitata di default?
-
non riesco neanche a configurare aroma, addirittura non va il touch devo usare il tastone centrale, bohh sono fermo
-
Quote:
SiMcarD
No è una novità della Nuova Release (scritta nel Changelog :p)
Quote:
edoroberto
non riesco neanche a configurare aroma, addirittura non va il touch devo usare il tastone centrale, bohh sono fermo
mooolto strano, usa il tool di calibrazione incorporato. Ma da che Rom/Configurazione provieni?
-
si però nn sono partito da odin ma da una rom JW5 che ho provato a moddare.. forse per questo
-
Quote:
DjSound
Sì, tema cr7s
-
Quote:
SiMcarD
Quote:
SiMcarD
nono solo da questa release devi selezionarla...cmq fossi in te rifarei il flash con tutti i wipe e format system xk nn dovresti avere tutti quei problemi che hai elencato prima ;)
p.s. Dj è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo tutto quanto!! anke i mex sono una figata!!! :D :D :D
-
Quote:
carminelnx
Sì, tema cr7s
Non selezionarlo :D
-
Quote:
DjSound
No è una novità della Nuova Release (scritta nel Changelog :p)
Ehmm..diciamo che l'ho letto un pò di fretta :P
PS: hai letto le mie precedenti segnalazioni? riesci a riprodurle?
-
Quote:
carminelnx
Sì, tema cr7s
anche io qnd lo mettevo nn mi andava...nn metterlo e ti va al primo colpo!! :D
-
-
Voi che kernel usate? Io ho notato che con le rom basate su aosp l'icy glitch è molto buono
-
Quote:
anto1900
Voi che kernel usate? Io ho notato che con le rom basate su aosp l'icy glitch è molto buono
uso semaphore xk ha l'USB HOST che prenderò a breve e va bene ;)
-
da me ancora niente. mi rimane sempre li fermo al boot -.-
ho provato di tutto ma credo proprio che non me ne va bene nessuna ><
-
Quote:
SiMcarD
Sto spippolando nella rom, per ora ho le seguenti osservazioni:
- non c'è più la mod della batteria circolare, vabbè si può mettere a mano.
- se imposto il testo nell'icona batteria e metto sotto carica il cell, il simbolo di carica è nascosto dal numero % e l'icona non è animata.
- se uno non installa NStools e tappa sulla voce coorrispondente nei "quick links" manda in crash il menù impostazioni.
- Whatsapp mi crasha! :o (edit:ho cancellato i dati e riavviato e ora funziona)
- Si per ora manca
- No non mi capita
- è normale non trovando l'app crasha infatti penso che nella Beta 2 / Final la metterò di default in system :)
Quote:
SiMcarD
Altre due segnalazioni:
- A me le setta solo phone sembra non funzionare...
- sinceramente non l'ho mai usato... proverò :D
Quote:
edoroberto
odin jwu pulita
Non ho capito :)
-
Quote:
matti617
hai fatto tutti i wipe e format system??...se si hai provato ripartendo da odin??
-
Ok partito, grande Dj... adesso puoi anche aggiungermi fra i betatester, questa rom mi da filo da torcere!! :)
-
Quote:
matti617
segui la guida in prima pagina, e non selezionare i temi (magari evita anche le animazioni)
Ricordo che è una versione Beta e non finale quindi ci sono cose da aggiustare, ma questo già lo sapete ;)
-
installata. ci ha messo il tempo record di 2 min e mezzo :) ma nn mi ha cambiato automaticamente la lingua in ita.. finalmete un aggancio immediato del 3g. per adesso ho finito :)