Visualizzazione stampabile
-
Ottimo ottimo ottimo lavoro...installata con kernel semaphore modem jvt tema franzy animazione pynshift script per zipalign più varie app tutto installato alla perfezione...unica cosa mi ha aggiunto zeam launcher che non avevo selezionato...Come sempre grande dj ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
edoberto intendi jw4?!?!...cmq bene...Dj il gruppo di users con la Tiramislim si stà allargando :D
p.s. edoberto prossima volta un po' di punteggiatura ;) :D
edit: marcoperro anke a me ha installato zeam launcher nonostante nn lo avessi selezionato...penso xk è il launcher di default dela slim
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ottimo ottimo ottimo lavoro...installata con kernel semaphore modem jvt tema franzy animazione pynshift script per zipalign più varie app tutto installato alla perfezione...unica cosa mi ha aggiunto zeam launcher che non avevo selezionato...Come sempre grande dj ;)
Zeam Launcher è il launcher di default della Slim. Francamente si potrebbe anche eliminare dato che non regge il confronto con Apex.
-
Quote:
Pietrone94
le guide le ho in firma...apri il link di GB...li ci sn tutti i link tra cui quello x odin..ma cmq scarichi un fw-->download mode-->metti il pit, flagghi re-partition, metti i 3 file(CODE, MODEM, CSC) e fai partire
okay da odin sono ritornato al firmware originale samsung, ora vado adormire, domani faccio tutto il resto e vi faccio sapere!
grazie ancora a chi mi ha dato una mano e scusatemi per il mio panico :)
-
Quote:
Pietrone94
edoberto intendi jw4?!?!...cmq bene...Dj il gruppo di users con la Tiramislim si stà allargando :D
p.s. edoberto prossima volta un po' di punteggiatura ;) :D
edit: marcoperro anke a me ha installato zeam launcher nonostante nn lo avessi selezionato...penso xk è il launcher di default dela slim
No no è un mio errore l'ho inserito in system/app e in djmod/launchers :S... Già Fixato però ;)
Quote:
SiMcarD
Zeam Launcher è il launcher di default della Slim. Francamente si potrebbe anche eliminare dato che non regge il confronto con Apex.
Mah pesa solo pochi Kb 300 circa, non avrà tutte le "chicche" di Apex o Nova ma fa il suo sporco dovere ;).
Magari un fan della Slim vuole solo quello :D
Quote:
matti617
okay da odin sono ritornato al firmware originale samsung, ora vado adormire, domani faccio tutto il resto e vi faccio sapere!
grazie ancora a chi mi ha dato una mano e scusatemi per il mio panico :)
Non ti preoccupare siamo tutti qui per imparare :)
-
con odin ho installato rom stock xjvu, poi sempre con odin spunta solo pda, no repartition kernel moddato semaphore 2.7.4, riavvio in recovery, e da li flash del kernel ics midnight 2.02 , riavvio in recovery e flash della rom slim, tutto ok. domani se interessa vi aggiorno sull'uso giornaliero. ciao da roberto
-
Quote:
DjSound
No no è un mio errore l'ho inserito in system/app e in djmod/launchers :S... Già Fixato però ;)
errore MADORNALE!!! rotfl rotfl
Quote:
Non ti preoccupare siamo tutti qui per imparare :)
soprattutto questo!!...QUOTONE :)
-
Ragazzi nuova iimmagine nel primo post che ne pensate :D
-
Quote:
DjSound
Ragazzi nuova iimmagine nel primo post che ne pensate :D
l'androide sembra stia vomitando :rotfl
-
Quote:
SiMcarD
l'androide sembra stia vomitando :rotfl
hahaha ma nuuuu :D
-
Beh piccolo errore dai...comunque installate una trentina di app da play store senza un problema...wi fi stabile...come la rom...dj ho visto che per la tastiera samsung non sei ancora riuscito a modificarla per il probema lingue...ma tanto c'è la swype...:p
-
Quote:
marcoperro74
Beh piccolo errore dai...comunque installate una trentina di app da play store senza un problema...wi fi stabile...come la rom...dj ho visto che per la tastiera samsung non sei ancora riuscito a modificarla per il probema lingue...ma tanto c'è la swype...:p
No non l'ho proprio toccata :), per ora mi concentro su altro c'è tanto da fare ;)
-
Quote:
DjSound
No non l'ho proprio toccata :), per ora mi concentro su altro c'è tanto da fare ;)
No problem ;) capisco che hai altro da guardare...
-
Haaaaaaaaaa ma sei matto DJ come faccio a fare il betatester se non so che hai aperto un nuovo thread???? Io ognni tanto lavoro anche..... hihihih
Sono in dl.
-
Quote:
M3t3or4
Haaaaaaaaaa ma sei matto DJ come faccio a fare il betatester se non so che hai aperto un nuovo thread???? Io ognni tanto lavoro anche..... hihihih
Sono in dl.
lol...ti rispondo qua x i dpi...con la nuova rom cambi dpi dal menu slim(xk già la slim ti permetteva di farlo)...quando invece la rom nn ti permette di cambiarli, uso l'app nitrality
io setto dpi a 182 xk è molto + comodo in quanto in una schermata vedi molte + cose...inoltre appena lo usi x un gg, dopo nn puoi più stare a 240 :D...cmq a me pare ke a confronto di 240 dpi le cose sono un po' meno definite(mia sensazione), però appena ti abitui nn te ne accorgi :)
p.s. ti consiglio di provare a mettere 182, ti parrà stranissiml all'inizio, ma poi....;)
-
Ho provato anch'io a mettere 182 come dpi ma non riesco ad usare il telefono... Troppo piccolo tutto (sarà l'età? Mah :rolleyes::p) adesso lo sto provando a tenere con 192 e testo grande... Ho settato tutti i valori dal menù ass che ha in pratica le stesse opzioni della aokp...
-
Quote:
Pietrone94
lol...ti rispondo qua x i dpi...con la nuova rom cambi dpi dal menu slim(xk già la slim ti permetteva di farlo)...quando invece la rom nn ti permette di cambiarli, uso l'app nitrality
io setto dpi a 182 xk è molto + comodo in quanto in una schermata vedi molte + cose...inoltre appena lo usi x un gg, dopo nn puoi più stare a 240 :D...cmq a me pare ke a confronto di 240 dpi le cose sono un po' meno definite(mia sensazione), però appena ti abitui nn te ne accorgi :)
p.s. ti consiglio di provare a mettere 182, ti parrà stranissiml all'inizio, ma poi....;)
Grazie ma ancora non capisco.... c'è un post dedicato non vorrei star qui a sporcare la nuova ROM che sto installando...
EDIT:mmmmm sono in AROMA personalizzato tutto fatto avanti ed è tutto bloccato fermo.....
RIEDIT: sempre mmmmmmm rientrato in recovery forzato rifatto install da AROMA arrivo sempre allo stesso punto ultime spunte quelle dei temi faccio avanti fa un vibrazione e tutto si blocca resta li tutto fermo su quella schermata..... suggerimenti?
RIRIEDIT: ho fatto il furbo e gli ho detto di pescarmi il vecchio backup e sembra funzionare.... mmmm molto strano DJ come mai?
RIRIRIEDIT: poi creo nuovo post hihii niente non si installa mi ha rimesso la vecchia ROM quella che avevo prima di installare questa ovvero CNA..... ora provo a passare alla 1.9.6 che avevo prima di CNA e vedo vi tengo aggiornati.
-
Quote:
M3t3or4
Grazie ma ancora non capisco.... c'è un post dedicato non vorrei star qui a sporcare la nuova ROM che sto installando...
EDIT:mmmmm sono in AROMA personalizzato tutto fatto avanti ed è tutto bloccato fermo.....
RIEDIT: sempre mmmmmmm rientrato in recovery forzato rifatto install da AROMA arrivo sempre allo stesso punto ultime spunte quelle dei temi faccio avanti fa un vibrazione e tutto si blocca resta li tutto fermo su quella schermata..... suggerimenti?
RIRIEDIT: ho fatto il furbo e gli ho detto di pescarmi il vecchio backup e sembra funzionare.... mmmm molto strano DJ come mai?
RIRIRIEDIT: poi creo nuovo post hihii niente non si installa mi ha rimesso la vecchia ROM quella che avevo prima di installare questa ovvero CNA..... ora provo a passare alla 1.9.6 che avevo prima di CNA e vedo vi tengo aggiornati.
Non selezionare temi. Non sono stati ancora testati del tutto.
PS qualche beta tester raccolga un po di info e mi mandi in pm cosa ha provato (temi animazioni ecc) e se ha funzionato o meno. :)
-
Quote:
DjSound
PS qualche beta tester raccolga un po di info e mi mandi in pm cosa ha provato (temi animazioni ecc) e se ha funzionato o meno. :)
io sn a scuola -.-'' :(...appena torno a casa provo :)
-
Quote:
DjSound
Non installavo nessun tema avevo letto del problema ma purtroppo non ne vuole sapere adesso ho messo la 1.9.6 default ed è andata ora vedo se parte la SLIM
EDIT: Haaaaaa niente sempre bloccata li non so più cosa provare azz fa la vibrazione e si blocca caxx ora riparto da ODIN mi fa inc....
-
Quote:
M3t3or4
Non installavo nessun tema avevo letto del problema ma purtroppo non ne vuole sapere adesso ho messo la 1.9.6 default ed è andata ora vedo se parte la SLIM
Hai selezionato anche lo script?
-
Quote:
DjSound
Hai selezionato anche lo script?
Non ci arriva si ferma dopo l'avanti delle app. e da li non si schiodava...
EDIT: sono partito da ODIN visto che ci sono oramai torno per qualche ora alla vecchia GB con F1 visto che è uscita la beta final 8. Poi riprovo a montare la tiramiSLIM e vediamo se arrivo al passo successivo... ti tengo informato DJ. Ma sono l'unico che si ferma li?
-
Ok la rom va bene, molto meglio della CNA! Per adesso nessun problema
-
Quote:
Browser
molto meglio della CNA!
Quoto!! io ho appena scoperto un "problema": il ricercatore vocale, quello nei messaggi, nn va...lo azioni e ti dice "l'applicazione ricerca vocale si è bloccata in modo anomalo" e successivamente se provi ad inviare un messaggio, premi nello spazio vuoto x scrivere e a volte nn fa niente(nn ti apre la tastiera) e delle volte ti compare di nuovo il segnale di "...si è bloccato in modo anomalo"...poi se aspetti un po'/riprovi + volte a scrivere, ti compare la tastiera e puoi scrivere
-
installazione in pochi minuti.. per adesso sembra eccezionale... provenivo da Tsunamics e ho eseguito solamente i wipe descritti in prima pagina... Adesso vado di TB e poi posto i risultati... Ps. è la rima volta che uso Aroma installer e devo dire che è una gran figata!!!! Gran bel lavoro!!!
-
Dj...eccezionale come sempre!!!;)
-
Quote:
Pietrone94
Quoto!! io ho appena scoperto un "problema": il ricercatore vocale, quello nei messaggi, nn va...lo azioni e ti dice "l'applicazione ricerca vocale si è bloccata in modo anomalo" e successivamente se provi ad inviare un messaggio, premi nello spazio vuoto x scrivere e a volte nn fa niente(nn ti apre la tastiera) e delle volte ti compare di nuovo il segnale di "...si è bloccato in modo anomalo"...poi se aspetti un po'/riprovi + volte a scrivere, ti compare la tastiera e puoi scrivere
Confermo l'errore con il motore di sintesi vocale..
EDIT: ho visto in system/app che i permessi dell'all GoogleTTS, sono rw-rw-rw...sono giusti??:)
-
ciao volevo sapere se durante l'installazione bisogna selezionare anche gli script
-
Quote:
diegomattia
ciao volevo sapere se durante l'installazione bisogna selezionare anche gli script
come preferisci...cmq Dj consigliava di selezionarlo, quindi... ;)
-
sai se per caso questa rom supporta anche il bootanimation audio
-
installata la rom con tema franzy e tutto ok rom magnifica, fluida e stabile
rientro in aroma per provare il tema cr7 e telefono bloccato alla bootanimation, quindi per adesso sembra non essere compatibile
-
Quote:
diegomattia
installata la rom con tema franzy e tutto ok rom magnifica, fluida e stabile
rientro in aroma per provare il tema cr7 e telefono bloccato alla bootanimation, quindi per adesso sembra non essere compatibile
si esatto finora il tema cr7s è l'unico nn compatibile
-
Quote:
Pietrone94
si esatto finora il tema cr7s è l'unico nn compatibile
Solo il cr7s? A me è andato in bootloop anche con il Noble Black... :banghead: la mia solita fortuna... :D:D
-
allora installato tema INFOWARS 3.5 FOR SLIM ICS ROM ed e' perfettamente funzionante con batteria animata e wifi animato
DJ la rom e' stupenda, non oso pensare a quando diventera' stable ;)
p.s. c'e' calma piatta in giro mi sa che stanno provando tutti la tua rom ;)
-
Quote:
marcoperro74
Solo il cr7s? A me è andato in bootloop anche con il Noble Black... :banghead: la mia solita fortuna... :D:D
nono finora...nn avevo ancora provato il noble...grazie a te sappiamo che nn va...appena posso provo anke io
-
Quote:
peppesound
Confermo l'errore con il motore di sintesi vocale..
EDIT: ho visto in system/app che i permessi dell'all GoogleTTS, sono rw-rw-rw...sono giusti??:)
No devono essere settati cosi rw--r--r
-
installato tema infowars 3.5 x slim ok,usato tutta mattina nessun problema, bella dj ciao
-
dj la tua rom viene indicata su di un sito spagnolo che fa riferimento a xda sei famoso
-
Ragazzi oggi non ho modo di provare la rom :(
Qualche screen? :rolleyes:
-
Quote:
vidaqui73
Ragazzi oggi non ho modo di provare la rom :(
Qualche screen? :rolleyes:
ecco qualke screen :)