Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krio73
Me lo auguro, visto che ne ho scaricate già due versioni...
Grazie per la dritta, posterò le "niuvs"
QUALI DRIVER INSTALLO? CONTINUA A NON RICONOSCERLO...
Sei sicuro installi i driver riavviii il PC e metti il cell. in download mode e apri odin colleghi il cavo dovrebbe funzionare lo so perchè anche io mi ero scaricato i driver per casa e funziona, non so se sono gli stessi che ti ha postato cr7s ma in teoria.
Quote:
cr7s
Già hai ragione :)
Cavolo il lavoro mi richiede troppo tempo, ma vi ho sempre seguito..
Ti ricordi il problema che avevo?
In pratica l'ho risolto partendo da Odin con una versione Rom Stock un po vecchiota brandizzata 3, e come per magia i tasti soft sono iniziati a funzionare.
Quindi ora sono con GB e ho tanta voglia da passare alla tiramislim :) Che kernel mi consigli?
Grande cr7s ben tornato e pensa io probabilmente invece forse vi abbandono... per modo di dire penso che vi leggerò sempre nella possibilità ma.... se tutto va bene passo a GS2 visto che i prezzi sono notevolmente calati con l'arrivo del GS3 :) anche se questo lo tengo cmq. Ti consiglio il midnight per me resta sempre il meglio.
DJ fammi una ROM per il GS2 personalizzata hahahahah ^^ visto che non lavori abbastanza.
-
Quote:
M3t3or4
DJ fammi una ROM per il GS2 personalizzata hahahahah ^^ visto che non lavori abbastanza.
noooooo...continuiamo nel 3d OT :D
-
Quote:
diegomattia
bentornato CR7S allora aspettiamo anche le tue valutazioni :)
Ok vi faccio sapere :)
Quote:
M3t3or4
Grande cr7s ben tornato e pensa io probabilmente invece forse vi abbandono... per modo di dire penso che vi leggerò sempre nella possibilità ma.... se tutto va bene passo a GS2 visto che i prezzi sono notevolmente calati con l'arrivo del GS3 :) anche se questo lo tengo cmq. Ti consiglio il midnight per me resta sempre il meglio.
Non ci puoi abbandonare :) ricorada ke il nostro s1 e il più bello esteticamente ;)
-
Bella la possibilità di avere il numero delle notifiche non lette nella status bar...:D
http://img.tapatalk.com/53e04524-745b-1e54.jpg
http://img.tapatalk.com/53e04524-74fe-a98e.jpg
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Scusate ragazzi è possibile installare la rubrica, la tastiera, l'app sms, la tastiera numerica e il tema della Tiramislim sulla Gingerbrand 2.3.3 JVO EU originale?Grazie anticipatamente...
-
Quote:
AnGek
Scusate ragazzi è possibile installare la rubrica, la tastiera, l'app sms, la tastiera numerica e il tema della Tiramislim sulla Gingerbrand 2.3.3 JVO EU originale?Grazie anticipatamente...
no nn puoi. è solo per ics e slim. nn puoi neanche installare il tema su altre rom tipo cyano
-
Salve a tutti. monto da poco una tiraslim, a mio avviso molto migliore della onecosmic.
Ho riscontrato un problema con l'app Go Book, vorrei provare a cambiare kernel. Ora giro con il semaphore.
Come faccio a cambiare kernel senza riflashare la rom e perdere i dati (sempre se è possibile farlo)?
Scusate se la domanda è banale ma nn sono molto pratico e per quanto abbia spulciato il forum non ho trovato nulla in merito.
-
Quote:
AnGek
quelle per ics no....ma puoi vedere se ti piacciono queste https://www.androidiani.com/forum/mo...und.html...una rom gb sempre del nostro Dj
-
Quote:
williamwallace79
Salve a tutti. monto da poco una tiraslim, a mio avviso molto migliore della onecosmic.
Ho riscontrato un problema con l'app Go Book, vorrei provare a cambiare kernel. Ora giro con il semaphore.
Come faccio a cambiare kernel senza riflashare la rom e perdere i dati (sempre se è possibile farlo)?
Scusate se la domanda è banale ma nn sono molto pratico e per quanto abbia spulciato il forum non ho trovato nulla in merito.
beh puoi andare in recovery e flashare un altro kernel(.zip)
oppure da recovery riflashi la rom(senza wipe ne format) e da aroma scegli "modify" e dopo il nuovo kernel :)
Inviato col piccione suicida
-
ho fatto il tesy antutu(mai fatto prima...usavo quadrant su GB ma è da una vita ke nn faccios ti test :D)
http://img.tapatalk.com/5705e6dd-788f-bb97.jpg
-
Quote:
williamwallace79
scarica il kernel che vuoi da updateme e poi da recovery fai wipe cache e dalvik, e poi lo falshi come normale rom. nn perdi neinte ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 15593
Allora ragazzi questi sono i risultati della tiramislim 1.1 ..quindi non aspettatevi solo migliorie grafiche e novità da jellly ben...ma anche prestazioni super :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Grazie Pietrone, grazie maxisoft, allora procedo :)
-
Quote:
diegomattia
Allegato 15593
Allora ragazzi questi sono i risultati della tiramislim 1.1 ..quindi non aspettatevi solo migliorie grafiche e novità da jellly ben...ma anche prestazioni super :D:D:D
LoL...o è il mio kernel(sicuramente) ke me lo fa così basso o boh LoL
Quote:
williamwallace79
Grazie Pietrone, grazie maxisoft, allora procedo :)
dovere ;)
-
aaaahahahahahahahhahahhahahaa
basta sono proprio inutili sti benchmark ahah (IMHO)
3000-3100 con antutu
1500 con quadrant
...nn ha senso!! la rom va da dio!! fluidissima, reattiva, velocissima ...:D
-
Quote:
Pietrone94
aaaahahahahahahahhahahhahahaa
basta sono proprio inutili sti benchmark ahah (IMHO)
3000-3100 con antutu
1500 con quadrant
...nn ha senso!! la rom va da dio!! fluidissima, reattiva, velocissima ...:D
ahahahah...ma che rom monti ? rotflrotfl mi sa che il tuo telefono con questo caldo si e' abbioccato rotfl
-
Quote:
diegomattia
ahahahah...ma che rom monti ? rotflrotfl mi sa che il tuo telefono con questo caldo si e' abbioccato rotfl
nono sono sempre stato scettico sui benchmark(eccetto all'inizio che pensavo fossero la fonte della verita rotfl)...le mie sensazioni e i miei occhi dicono l'opposto dei benchmark ;)
-
Quote:
Pietrone94
nono sono sempre stato scettico sui benchmark(eccetto all'inizio che pensavo fossero la fonte della verita rotfl)...le mie sensazioni e i miei occhi dicono l'opposto dei benchmark ;)
ti dà quel valore più basso perché monti il midnight. lo so perché ho fatto le varie prove anche overclockando i vari kernel. i migliori risultati si hanno col devil + settaggidel mezzobiscotto... poi si può discorrere una vita sul valore dei valori, ma all'interno del recinto di antutu e a parità di impostazioni kernel il mgliore è l'ultimo devil ;)
-
Quote:
vikarna
ti dà quel valore più basso perché monti il midnight. lo so perché ho fatto le varie prove anche overclockando i vari kernel. i migliori risultati si hanno col devil + settaggidel mezzobiscotto... poi si può discorrere una vita sul valore dei valori, ma all'interno del recinto di antutu e a parità di impostazioni kernel il mgliore è l'ultimo devil ;)
nono certo che è colpa del kernel :)
quello che dico è che comunque anche con midnight mi va benissimo. zero lag e velocissimo :D
-
Quote:
Pietrone94
nono certo che è colpa del kernel :)
quello che dico è che comunque anche con midnight mi va benissimo. zero lag e velocissimo :D
quoto! midnight rules
-
Quote:
vikarna
Però ti posso assicurare che il semaforo non gli è di molto dietro... sempre come hai specificato tu nel recinto di antutu e sul mio s1
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Raga la 1.1 è fenomenale..
Ancora nessun bug.. Farò dei test più specifici e vi farò sapere..
-
ragazzi ma nstools in che cartella salva le impostazioni? in modo da salvare il file su pc e rimetterlo con la 1.1 final dopo aver piallato tutto....
-
quando esce la 1.1 ??????? dai dai dai dai :'(rotfl
-
HELP ME HELP ME HELP ME!
Avevo il telefono bricckato...Ora l'ho sbricckato con un utility trovata su XDA. Ora sono al punto di prima, ovvero, il mio dispositivo non viene riconosciuto in modalità "downloading" e se cerco di fare l'installazione della Tiramislim, mi dice che non è riuscito a trovare il productID e quindi non può proseguire. COSA POSSO FARE?
Grazie a tutti
-
Quote:
krio73
HELP ME HELP ME HELP ME!
Avevo il telefono bricckato...Ora l'ho sbricckato con un utility trovata su XDA. Ora sono al punto di prima, ovvero, il mio dispositivo non viene riconosciuto in modalità "downloading" e se cerco di fare l'installazione della Tiramislim, mi dice che non è riuscito a trovare il productID e quindi non può proseguire. COSA POSSO FARE?
Grazie a tutti
non ho capito bene puoi spiegare bene tutti i passi che hai fatto...hai la cmw root ? ...che rom monti adesso ? e in piu' hai installato i driver samsung sul pc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da krio73
HELP ME HELP ME HELP ME!
Grazie a tutti
Ma in recovery ci va? Potresti mettere lo zip nella sd e fare l'installazione da lì.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim usando Androidiani App
-
Ragazzi complimenti per i realizzatori della Rom! rotfl
Ho montato la TiramiSlim Final 1.0
Con il tema di default come si cambia il font? Volevo mettere quello che c'è nell'immagine nella prima pagina di questo post dove fa vedere il Default System Theme.
Poi un'altra cosa, come faccio a creare le cartelle sulla schermata principale, ho provato ma non ci riesco!
Grazieeee! :)
-
Quote:
vanzo
Ma in recovery ci va? Potresti mettere lo zip nella sd e fare l'installazione da lì.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim usando
Androidiani App
Già fatto, AROMA mi dice che non è in grado di stabilire di che telefono si tratti!!!
AROMA INSTALLER version 2.00
(c) 2012 by amarullz xda-developers
ROM Name : TiramiSlim
ROM Version : Final V. 1.0
ROM Author : by DjSound
Device : Samsung Galaxy S I9000
Start at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
getprop("ro.product.device") == "galaxysmtd" || getprop("ro.build.product") == "galaxysmtd" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000M" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000M" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000T" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000T"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
getprop("ro.product.device") == "galaxysmtd" || getprop("ro.build.product") == "galaxysmtd" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000M" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000M" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000T" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000T"
Installer Error (Status 7)
End at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
ECCO IL FILE LOG
-
Quote:
krio73
Già fatto, AROMA mi dice che non è in grado di stabilire di che telefono si tratti!!!
AROMA INSTALLER version 2.00
(c) 2012 by amarullz xda-developers
ROM Name : TiramiSlim
ROM Version : Final V. 1.0
ROM Author : by DjSound
Device : Samsung Galaxy S I9000
Start at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
Installer Error (Status 7)
End at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
ECCO IL FILE LOG
se ho capito bene tu hai fatto una procedura su xda per sbrandizzare il telefono poi hai messo questa nella sdcard ed hai flashato ..giusto....riparti da odin flasha una rom gb e poi dopo metti questa la guida e' in prima pagina
-
ho scaricato un tema che non è apk ma è un file.zip , c'è la descrizione in update me ma preferisco chiedere :) devo flashare da recovery o va estratto il tema all'interno del file zip ? se è da recovery come torno poi al tema di default? grazie rotfl
-
Quote:
krio73
HELP ME HELP ME HELP ME!
Grazie a tutti
Mi puoi copiare per cortesia il link della discussione su xda per sbrikkare il Cel? Può sempre tornare utile...
-
Quote:
diegomattia
se ho capito bene tu hai fatto una procedura su xda per sbrandizzare il telefono poi hai messo questa nella sdcard ed hai flashato ..giusto....riparti da odin flasha una rom gb e poi dopo metti questa la guida e' in prima pagina
Hai capito "quasi bene". In realtà mi sono passato anche tutte le TIRAMISU' precedenti...Sabato pomeriggio volevo guardare una cosa su google maps e ho trovato il cell spento e senza nessuna possibilità di avviarlo/reinstallare la ROM. Ora voglio come "fuck" fargli riconoscere il telefono da ODIN e ripartire da una GB...Quando pluggo il cell in modalità download, mi dice "periferica non riconosciuta!
-
Quote:
krio73
Hai capito "quasi bene". In realtà mi sono passato anche tutte le TIRAMISU' precedenti...Sabato pomeriggio volevo guardare una cosa su google maps e ho trovato il cell spento e senza nessuna possibilità di avviarlo/reinstallare la ROM. Ora voglio come "fuck" fargli riconoscere il telefono da ODIN e ripartire da una GB...Quando pluggo il cell in modalità download, mi dice "periferica non riconosciuta!
hai già provato a riavviare il pc?
-
Quote:
maxysoft
hai già provato a riavviare il pc?
Con 30anni di esperienza le ho provate quasi tutte, mi manca solo il tentativo giusto che mi porterà alla soluzione...SIGH!
-
Quote:
krio73
Con 30anni di esperienza le ho provate quasi tutte, mi manca solo il tentativo giusto che mi porterà alla soluzione...SIGH!
si linux :)
-
Come faccio a cambiare font con il tema di default? e come si creano le cartelle nella schermata principale?
Grazieeeee! xD
-
Quote:
maxysoft
si linux :)
Al buon "linuccio" non ci avevo ancora pensato perchè facendo sempre quasi tutto dall'ufficio, sono costretto a usare uinzozz. A casa proverò di sicuro.
-
Quote:
beaso91
Come faccio a cambiare font con il tema di default? e come si creano le cartelle nella schermata principale?
Grazieeeee! xD
per cambiare font devi andare un aroma, selezionare modificami invece di personalizzami poi da li cambi quello che vuoi, font, kernel, modem...
per le cartelle, che launcher usi? hai provato tenendo premuto sullo schermo?
Quote:
krio73
Al buon "linuccio" non ci avevo ancora pensato perchè facendo sempre quasi tutto dall'ufficio, sono costretto a usare uinzozz. A casa proverò di sicuro.
se nn lo sai, il programma per il flash si chiama hemidall :)
-
Quote:
Tex99
ho scaricato un tema che non è apk ma è un file.zip , c'è la descrizione in update me ma preferisco chiedere :) devo flashare da recovery o va estratto il tema all'interno del file zip ? se è da recovery come torno poi al tema di default? grazie rotfl
se è file .zip flasha da recovery. se vuoi essere sicuro al 100% che si possa flashare da recovery apri il file e guarda se dentro c'è una cartella META-INF. se si va flashato da recovery (Dj rulez ;))
Quote:
beaso91
Grazieeeee! xD
il font vai in aroma:
riflasha la rom da recovery(senza wipe ne format), poi scegli modify e modifichi solo il font(ne scegli un altro)
le cartelle le fai trascinando un app su un altra ;)