Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robeluss
che metto come script app optimize, data fix ,dj mounts mod test?
di solito metto solo il primo
-
Quote:
Pietrone94
data fix solo se hai il problema dello spazio in esaurimento quindi nn metterlo, Dj mounts solo se ti interessa scambiare internal ed external sdcard(mi pare faccia questo, oppure rinomina emmc in external sdcard, nn ricordo), il primo mettilo sicuro ;)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
io l'ho dovuto mettere ogni volta..
-
Quote:
diegomattia
di solito metto solo il primo
quoto anke io ;)
-
no ho messo tutti e due si comunque cambiando rom spesso mi succede sto fatto che cio ancora 4 gb e mi dice spazio in esaurimento nn puoi installare l'app mi dice cosi e questo?
-
e uscito e stata installata con successo riavvia mo vediamo
-
Quote:
robeluss
no ho messo tutti e due si comunque cambiando rom spesso mi succede sto fatto che cio ancora 4 gb e mi dice spazio in esaurimento nn puoi installare l'app mi dice cosi e questo?
si...ma al max se ti viene vai in recovery fai modify e scegli lo script
edit: robeluss edita invece di scrivere troppi post :)
-
Quote:
robeluss
e uscito e stata installata con successo riavvia mo vediamo
:Drotfl abbiamo partorito adesso vediamo se e' un maschietto o una femminuccia :D:D
cmq il data fix lo puoi sempre installare in seguito sempre da aroma ma scegliendo modify
-
ok perfetto grazie mille lo so che ho rotto un po il ca..o scusatemi ora va tt bene ultima domanda ma io avendolo installato 2 volte la rom mica succede qualcosa?
-
Quote:
robeluss
ok perfetto grazie mille lo so che ho rotto un po il ca..o scusatemi ora va tt bene ultima domanda ma io avendolo installato 2 volte la rom mica succede qualcosa?
no vai tranquillo, sia x le 2 installazioni che x le domande ;)
-