Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
appena mi ritorna il galaxy sarò presente di più. Sapete senza il materiale sotto mano (nn avendo neanche provato l'update) è un pò difficile capire i "problemi" ;):)
wei...ma in assistenza?? cosa hai combinato??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
wei...ma in assistenza?? cosa hai combinato??
noo nnt assistenza. l'ho dato a mio padre momentaneamente..
-
Quote:
maxysoft
noo nnt assistenza. l'ho dato a mio padre momentaneamente..
aaaaaaaaah capito :)
-
Quote:
galaxxy
Per Philgoodandroid
Avevo già postato qualche pagina fa una possibile soluzione al problema dell'errore della sintesi vocale. Ripropongo il topic:
"Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso....."
Può essere che qualcuno abbia già provato e verificato che comunque continua a non funzionare.....chi prova lasci un feed...tanto per sapere. Credo potrebbe aiutare Dj a capire il problema...
A me ha risolto.
Notte.
Grazie, appena posso provo e posto un feed ;)
-
Quote:
galaxxy
Per Philgoodandroid
Avevo già postato qualche pagina fa una possibile soluzione al problema dell'errore della sintesi vocale. Ripropongo il topic:
"Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso....."
Può essere che qualcuno abbia già provato e verificato che comunque continua a non funzionare.....chi prova lasci un feed...tanto per sapere. Credo potrebbe aiutare Dj a capire il problema...
A me ha risolto.
Notte.
asp fatemi capire meglio. nn funziona la sintesi vocale? ma solo sulla rom oppure anche sulla slim?
-
Ragazzi grazie a tutti :D
Vi voglio bene ;)
Ho in test la nuova Rom... :D beh...
Vedrete ;)
:D
-
Quando si usa il Navigatore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
Vi voglio bene ;)
Vedrete ;)
ollele ollala faccela vedè faccela toccà rotfl...ok era un po' sporca rotfl rotfl
-
Quote:
DjSound
Vi voglio bene ;)
Vedrete ;)
Dj mi spaventi ...:) se stai lavorando così tanto su di una Rom così perfetta dalla prossima che dobbiamo aspettarci ? Galaxy s3 :) :)
-
Quote:
diegomattia
Dj mi spaventi ...:) se stai lavorando così tanto su di una Rom così perfetta dalla prossima che dobbiamo aspettarci ? Galaxy s3 :) :)
un porting.. chi sa come verrà fuori se lo fa dj.. hmm.
dj perchè nn ci provi quando hai un po di tempo?